Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 6 di 60 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 33 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da nike Mer Set 08, 2010 11:41 am

Cocci, in realtà nella mia esperienza tutti regalano cose più grandi pensando che quelle piccole passano subito di misura! Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 98660 Perchè non punti su qualcosa che non necessita misure, tipo lenzuola per il lettino e bavaglini? Alla fine sono cose che usi per parecchio tempo, che lavi spesso, che servono...
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da coccinella Mer Set 08, 2010 11:52 am

hahaha davvero? Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 654381 avevo sentito dire il contrario!
è che siccome mi ha parlato di maniche ho puntato direttamente al vestiario...
magari indago ancora un po'.
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Pantofolina Mer Set 08, 2010 12:35 pm

coccinella.... a me tutti regalavano qualcosa di grande per dopo e ricordo che appena nato simone era praticamente nudo!!!!!
ecosi succede ancora ora...
Ora che siamo in autunno devo correre a fare rifornimento da zara perche nessuno per il compleanno ci ha pensato!!!
ma mi ha riempito di tonnellate di cose estive che praticamente non ho mai usato dato che quando poteva stava solo in pannolone o al massimo con una canottieria...

Prova ad informarti bene da lei cosa le serve o meno..
Io per esempio ad una mia amica che ha partorito il 30 giugno sai cosa ho fatto?
Il set prima pappa perche so che poi servira e nessuno ci pensa a farlo.... proprio come hano fatto con me e in compenso.... so che lo usera sicuramente!!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Elisina Mer Set 08, 2010 12:38 pm

Concordo!! Pure a me una valanga di vestiti 6 mesi, zero tutine piccole, zero ricambi lenzuolini & co (sempre utilissimi!)
Anche il set x la pappa è molto carino, col cucchiaino di silicone ad esempio, piattini, forchettine.. a me quelli invece li ha regalati una vecchia zia, lì x lì snobbati, adesso che li uso ancora l'ho santificata col pensiero Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 654381

L'unica cosa su cui ti dico il no assoluto sono i giocattoli Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 333199
Io il prossimo natale/compleanno/befana (che vengono a raffica) metterò il veto assoluto, chi è stata a casa mia ha potuto ammirare che potrei tranquillamente aprire un Kinderparking! Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 680442
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da coccinella Mer Set 08, 2010 12:45 pm

mi sa che mi butterò sul lenzuolino allora, così non ci sono problemi di taglie e comunque servono!Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 826922
il set per la pappa non so...metti che qualcun'altro ci ha pensato, si ritrova col doppione. i giochi li escludo anch'io...Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 333199
grazie ragazze, chissà perchè mi ero fissata sui vestitini e non avevo pensato al resto! da quello che mi ha detto le hanno regalato tutti cose estive (e nel suo caso però, immagino siano piccole)
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da valinav Gio Set 09, 2010 11:03 pm

ottimi consigli...il lenzuolino mi pare una bella idea...o anche copertine ad esempio.... in lana , o pile.. visto che andiamo incontro all'inverno....
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da coccinella Ven Set 10, 2010 10:32 am

alla fine ho preso un lenzuolino per la carrozzina e una tutina 3 mesi con le maniche lunghe Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da bluce Ven Set 10, 2010 10:41 am

io mi sono data agli acquisti pazzi coi saldi estivi, ho comprato però tutto tagli 6-9 mesi..oggi una mia collega mi ha regalato una borsata di vestiti taglia 6 mesi, quindi ho davvero tantissimi vestiti estivi, chissà se li userò!!
ma ..per la vostra esperienza, quanti capi in media formano il corredo del bebè? nel senso..visto che vengono dismessi in fretta, non ha senso avere un numero di capi alto, ma nemmeno restare senza! con quante tutine, magliettine ve la cavate??
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Ellyy Ven Set 10, 2010 10:53 am

Mah... direi almeno 7-8 cambi completi. Dividendo le cosine da tutti i giorni/da casa, da quelle un po' più elegantine. Poi, i primi mesi, questa distinzione è difficile e direi inutile farla. Considera che, in estate, i piccoli sudano molto. In casa, è raro usare altro che il body.
Ah... attenzione ad acquistare troppe cose in anticipo: oltre agli imprevedibili regali, potresti avere problemi di taglia. Io ho avuto 2 bimbe di taglia "normale", un'altra che a 6 mesi pesava 5 kg, ed uno che ne pesava più di 9... Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 12037


Ultima modifica di Elly il Ven Set 10, 2010 10:57 am - modificato 2 volte.
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da valinav Ven Set 10, 2010 10:55 am

beh bluce , ti posso dire che io per evitare poi di dover lavare ogni 5 minuti , ho preso almeno per i primi giorni un po' di cosine taglia 0-1....anche perche' pare debba nascere intorno ai 3 kili o poco piu'....saranno un 7 bodini intimi , con relative camiciuole della fortuna , ma queste sono facoltative ...se nasce d'estate o primavera puoi anche non metterle...5-6 tutine tipo pigiamini di ciniglia , un tre completini in lana non troppo pesanti .. un paio di vestitini elegantini coprifasce e un tre paia di completini intercambiabili sopra-sotto con pant , maglia maniche lunghe e giacchina...grosso modo questo...ma non so se sia poco o molto....piu' che altro , te l' ho detto , per non lavare ogni santo giorno cose , ma magari ogni due...ihihhihihi .... certo so gia' che le cose proprio piccole le usera' non piu' di 15 - 20 giorni...ma d'altro canto ho una mamma e una suocera e una nonna , la mia , scatenate a comprare....che devo fare ??
Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 660747
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 6 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 60 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 33 ... 60  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.