Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

+17
kikkadori
Elisina
taiyou
Kshatriya Chandra
daneb
Leila
Bozilia
coccinella
Bambolina Cip
Camilla
bluce
sea
Jessica
ranavalentina
raffina
glo
dipkick
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 4 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da Jessica Mer 29 Giu 2016 - 11:02

come dice Manu, bisogna vedere se la decisione è basata in realtà su altri aspetti che indicano un problema reale. Programmare un cesareo pre-termine rappresenta un rischio non indifferente, quindi devono esserci chiari elementi di rischio ancora più elevato di lasciar proseguire la gravidanza, per scegliere questa strada. Di certo non è giustificato per una semplice stima del peso!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33290
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 4 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da Julmax Gio 30 Giu 2016 - 17:21

Alla fine pare che la placenta non funzioni più, il bimbo ha perso peso... Domani la ricoverano per tenere monitorata la situazione, cercheranno di lasciare il bimbo in pancia il più possibile, ma è probabile che nei prossimi giorni lo facciano nascere col cesareo. Lei è distrutta e spaventata, ci teneva al parto naturale ed è anche preoccupata per l'allattamento, dice di non avere latte... Per l'allattamento le ho consigliato una consulenza la leche league. Per il resto non posso dirle molto se non che mi dispiace.
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.