Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

+17
kikkadori
Elisina
taiyou
Kshatriya Chandra
daneb
Leila
Bozilia
coccinella
Bambolina Cip
Camilla
bluce
sea
Jessica
ranavalentina
raffina
glo
dipkick
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da Camilla Lun Nov 08, 2010 1:36 pm

Allora, a me avevano detto che il bimbo negli ultimi mesi aumenta tra 150 e 200gr a settimana e nel mio caso è stato proprio cosi. Alla 32 settimana stimavano un peso di 1.750 ed è nata un giorno prima della data prevista con un peso di 3.080gr.
Confermo il fatto che aumento del peso della madre e peso del bambino non sono direttamente proporzionali: io ho preso 17 kg ( Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 12037 e mangiavo normalmente! Per fortuna persi tutti nel giro di poche settimane), sono piccola e magra, lei pesava appena 3.080, quindi piccolina anche lei (con padre altissimo), ma non sono riuscita a partorire naturalmente perchè non c'era dilatazione.
E non conta nemmeno l'ereditarietà dato che io, mio fratello, mio marito e suo fratello pesavamo tutti oltre 3.500gr.
Insomma, la regola è che non ci sono regole Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 220582
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da Bambolina Cip Gio Giu 23, 2011 6:57 am

Ragazze secondo i calcoli della ginecologa ieri ero a 31+5 e il mio piccolino pesa kg 1.86... Il femore é di 7 cm e il piedino di 6 cm.
Non ha potuto vedere la lunghezza perché era arrotolato.
Quanto era tenero: con una manina sotto alla guancia e l'altra sull'occhietto; muoveva la boccuccia come un pesciolino! Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 64619
Secondo voi é enorme?
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da coccinella Lun Gen 30, 2012 10:01 am

a me non hanno stimato il peso nell'ecografia di acrescimento...è capitato a qualcun'altra? non che ci tenga particolarmente, vista l'approssimazione, più che altro per curiosità!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da Bozilia Mar Mag 29, 2012 3:01 pm

Mio figlio è nato a 38 settimane esatte di 3,330 kg.
Mia figlia è nata a 41 settimane di 4,170 kg.
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da Leila Ven Giu 01, 2012 8:31 am

Io sono normopeso...1.65 x 54 chili circa..porto la 42.
Eppure faccio figli grossi....Alessandro era kg 3.5 a 37 settimane e Brenno kg 4.250 a 40 più 2.
Eppure sono nati senza nessuna lacerazione...la mia ostetrica dice che e' davvero raro che un bimbo assuma proporzioni che la madre non possa partorire, nemmeno se il padre e' grande e grosso...in assenza di diabete gestazionale, ovviamente.
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da daneb Gio Mar 28, 2013 6:31 pm

Alessandro é nato a 40+6 e pesava 3,900.

il fratello vedremo :)
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da Kshatriya Chandra Ven Mar 29, 2013 2:49 pm

La mia grande pesava 3.480 kg, ed era lunga 52 cm. E' nata alla 40esima precisa precisa. Adesso ha 13 anni ed è alta 1.75 kg... per 55 kg circa... ^^ una bellissima gigantessa!
La piccolina invece pesava 2.700 kg per 46 cm... adesso ha 9 mesi e pesa meno di 7 kg.... l'esatto contrario, insomma.... una nanetta bellissima! XD
Kshatriya Chandra
Kshatriya Chandra

Numero di messaggi : 12
Età : 47
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 26.03.13

http://www.lelunegemelle.it

Torna in alto Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da taiyou Lun Apr 01, 2013 8:28 am

devo dire che anche io sono curiosa di sapere quanto peserà davvero la mia bimbetta
a 32w+2 stimavano 1.935kg
a 36w+5 era di 2,8kg Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 12037
mi è sembrato un bel pò onestamente, contando che noi siamo medio piccoli e alla nascita pesavamo io 2,6kg e lui 2,9kg quindi due scriccioli..
nn posso pensare esca un vitellino.... Shocked
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da Elisina Lun Apr 01, 2013 9:21 am

Le stime sono sempre per eccesso. Non ti preoccupare.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da kikkadori Mar Nov 25, 2014 2:26 pm

scusate la la stima del peso dovrebbero rilasciarla nel referto ecografico???perchè nel mio non c'è.... :(
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita - Pagina 2 Empty Re: Peso del bambino negli ultimi mesi di gravidanza e alla nascita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.