Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I nonni

+39
tomoe
Julmax
luisav
donnasummer
mononoke
Sharon
Eowyn
Jillian
Zara
Rossana
Trottolina
martymcfly
Hythien
fatina
Julie
ArdathLilith
Luthien
mammamike
LucyintheSky
nike
daneb
Parsley
Jessica
Camilla
Cinzia
Martinamarina
kivrin
fainne
Maria
greenhope
Gipsy
elysa
Luna nuova
pippi_ci
Ellyy
raffina
Elisina
ranavalentina
sea
43 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

I nonni - Pagina 4 Empty Re: I nonni

Messaggio Da sea Dom Set 18, 2011 3:45 pm

Camilla, ti dico solo che io per il prossimo anno sto SERIAMENTE pensando di affittare una villetta....almeno per un periodo del soggiorno in modo tale da trascorrere a casa dei nonni il minor tempo possibile I nonni - Pagina 4 294699
Quest'anno, per quanto dovremmo baciarci i gomiti per aver fatto un mese di mare praticamente gratis, siamo stati messi a dura prova dalla convivenza...ormai con una bambina piccola le esigenze cambiano e mio marito purtroppo non è una persona molto adattabile I nonni - Pagina 4 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

I nonni - Pagina 4 Empty Re: I nonni

Messaggio Da Camilla Dom Set 18, 2011 9:14 pm

Un pò mi conforta, pensavo fosse solo il mio a non essere adattabile, oramai sembra quasi che i miei non li detesti....e lo stesso vale per me nei confronti di mia suocera....
Anche mio marito voleva andare in affitto, ma a me è sembrata una cosa cosi brutta e offensiva.....forse però dovrò ricredermi, perchè questa cosa ha aperto una crisi profonda all'interno della nostra coppia e questo non è giusto I nonni - Pagina 4 680442
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

I nonni - Pagina 4 Empty Re: I nonni

Messaggio Da kivrin Mar Set 27, 2011 10:38 am

Scusate il ritardo nella risposta ma mi ero persa il topic ^^
Quando sono a Roma dormiamo dai miei genitori, ho un piano a disposizione! Quello che mia suocera vorrebbe è che io e mio marito andassimo dai miei e il fagiolino restasse da lei. E' questo che mi fa pensare... lei può venirci a trovare dai miei genitori quando vuole quindi, va bene che è il primo nipote, ma a me sembra esageri!
Fra l'altro le ultime news sono che sta progettando di smantellare lo studio del marito per farci una nursey. Hanno una casa molto piccola e mio suocero è troppo buono, anche mio marito si è opposto ma lei sembra irremovibile. Non so che fare No
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107
Età : 41
Località : romana di base a Milano
Data d'iscrizione : 24.08.11

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

I nonni - Pagina 4 Empty Re: I nonni

Messaggio Da Camilla Mar Set 27, 2011 1:03 pm

Come ti capisco. Io sono costretta a dividermi esattamente a metà tra i miei e i suoceri, perchè non sia mai che la piccola frequenti un nonno più dell'altro....solo che dai miei abbiamo un piano a disposizione, dai suoceri invece dormiamo in 3 in una stanza di 10 mq!! E mia suocera entra in camera la mattina, quando siamo ancora a letto, per prendere Bea appena sente un minimo lamento!! I nonni - Pagina 4 12037
Ditemi voi se non c'è da sclerare.... I nonni - Pagina 4 905494
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

I nonni - Pagina 4 Empty Re: I nonni

Messaggio Da Parsley Mar Set 27, 2011 1:08 pm

Uhm provate a chiudervi a chiave in camera I nonni - Pagina 4 654381 e se chiede spiegazioni, spiegaglielo! La figlia è tua, non sua... secondo me quando si hanno bimbi piccoli si può anche un po' marciare sull'istinto materno, avete presente le mamme del mondo animale? Diventano cattivissime con chi mostra interesse per i cuccioli... fate finta di essere sclerate per via degli ormoni, e approfittatene per mordere ben bene!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

I nonni - Pagina 4 Empty Re: I nonni

Messaggio Da daneb Mar Set 27, 2011 1:10 pm

Camilla ha scritto:Co E mia suocera entra in camera la mattina, quando siamo ancora a letto, per prendere Bea appena sente un minimo lamento!! I nonni - Pagina 4 12037

ma è intollerabile!!!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

I nonni - Pagina 4 Empty Re: I nonni

Messaggio Da Elisina Mar Set 27, 2011 1:12 pm

Davvero allucinante, ci credo che possa minare profondamente la coppia!
Fai presente a tuo marito che la cassazione recentemente ha accettato un addebito di separazione a causa della suocera I nonni - Pagina 4 826922
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

I nonni - Pagina 4 Empty Re: I nonni

Messaggio Da nike Mar Set 27, 2011 1:14 pm

Però magari entra a prendere la bambina perchè pensa che sia un modo di aiutarvi lasciandovi dormire un po' di più, una volta che ne avete l'occasione! Io sono molto grata a mia madre che mi intrattiene i bambini quando si svegliano alle 7 nei weekend o nelle vacanze in cui siamo da lei! I nonni - Pagina 4 294699
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

I nonni - Pagina 4 Empty Re: I nonni

Messaggio Da LucyintheSky Mar Set 27, 2011 1:17 pm

Io non so se c'è una legge divina che governa le cose, ma possibile che le suocere siano quasi sempre le peggio nonne?
Esempio fresco fresco di ieri sera: vado a trovare una mia amica che ha partorito la scorsa settimana. La suocera va da lei qualche ora ogni giorno e si lamenta perché non le capita mai di poter tenere la piccola, proprio lei che ha cresciuto 7 nipoti etc etc...la madre della mia amica arriva da lei, mette su una lavata, cucina la cena, stende i panni e stira quelli lavati il giorno prima. E neanche ce l'ha il tempo di prendere in braccio la piccola! I nonni - Pagina 4 460372
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

I nonni - Pagina 4 Empty Re: I nonni

Messaggio Da sea Mar Set 27, 2011 1:19 pm

Anche io Nike! In realtà è una delle poche cose positive delle vacanze da e con i nonni. Io quando sono dai miei e Chiara si sveglia presto la porto in camera dei miei genitori e gliela infilo nel letto...e io torno a dormire...loro sono felici di avere la nipotina e io di dormire in santa pace I nonni - Pagina 4 98660 .
I lati positivi della questione si fermano qui però.... Twisted Evil
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

I nonni - Pagina 4 Empty Re: I nonni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.