Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A dormire dai nonni

+2
Keira
sarynah
6 partecipanti

Andare in basso

A dormire dai nonni Empty A dormire dai nonni

Messaggio Da sarynah Gio Giu 15, 2017 10:45 am

Ultimamente Diego resta una sera a settimana a dormire con i nonni, con cui sta benissimo perché lo curano durante il giorno fino alle 4 da quando sono tornata a lavoro. Abbiamo iniziato a lasciarlo una notte ogni tanto già da un paio di mesi e queste ultime settimane é rimasto il giovedí. Questo anche perché a fine giugno andrà con loro al mare e starà dal lunedí al mercoledì solo con i nonni, poi io li raggiungerò il giovedí. Secondo voi sbaglio a lasciarlo? Lui é sereno con i nonni, d'altra parte vado incontro anche a loro che, poverini, si fanno 50 km al giorno per venire a casa mia a curarlo... é così s evitano un viaggio alla settimana. Alcune amiche mi guardano scandalizzate quando glielo racconto, ma se lo vedo sereno é un errore? Q Q vedo niente di male voi che dite?
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

A dormire dai nonni Empty Re: A dormire dai nonni

Messaggio Da Keira Gio Giu 15, 2017 6:37 pm

Io ancora non ho esperienza in merito, ma se tu sei tranquilla e lui è sereno che male c'è? Anzi ben venga no? Secondo me non devi farti problemi!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

A dormire dai nonni Empty Re: A dormire dai nonni

Messaggio Da sarynah Gio Giu 15, 2017 9:12 pm

In effetti io sono tranquilla, è lui pure! Peró mi sono sentita, come dire, mal giudicata... No
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

A dormire dai nonni Empty Re: A dormire dai nonni

Messaggio Da Julmax Gio Giu 15, 2017 9:37 pm

Ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire... secondo me non c'è niente di male. Io mi ricordo che mi piaceva andare a dormire dai miei nonni da piccola, e so che ci andavo già da piccolina!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

A dormire dai nonni Empty Re: A dormire dai nonni

Messaggio Da tomoe Ven Giu 16, 2017 10:11 am

ma lasciali parlare
la casa dei nonni è sempre un nido sicuro dove stare, se c'è serenità da entrambe le parti che problema c'è I love you
ho coppie di amici che addirittura, entrambi lavoratori, lasciano i figli di due anni ai nonni per tutta l'estate andando a trovarli solo nel weekend
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

A dormire dai nonni Empty Re: A dormire dai nonni

Messaggio Da sarynah Ven Giu 16, 2017 11:08 am

Grazie ragazze! Mi avete risollevato il morale! A dormire dai nonni 826922 purtropp a volte i commenti delle altre madri ci pungono sul vivo e ci fanno dubitare di agire nel modo giusto! Ma vedo che c'é anche chi la pensa come me e questo mi rassicura! A dormire dai nonni 902113
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

A dormire dai nonni Empty Re: A dormire dai nonni

Messaggio Da Lorelei Sab Giu 17, 2017 10:14 am

Ciao! Io sono stata una di quei bambini a cui si accennava in un commento sopra, mia madre era turnista e mio padre trasfertista, quindi a partire dai miei due anni di vita ho trascorso tantissimo tempo con i miei nonni, anche due mesi di seguito in estate A dormire dai nonni 826922 I miei nonni erano capaci e felici di prendersi cura di me, io stavo benissimo con loro, e abbiamo trascorso tantissimo tempo insieme per tutta la mia infanzia fino ai 12 anni. Ho dei ricordi splendidi di quei periodi. Se nonni e bimbo "vanno d'accordo", io non mi preoccuperei a lasciarli insieme. Inoltre, ogni famiglia è a sè, e i giudizi delle altre mamme lasciano il tempo che trovano A dormire dai nonni 936791
Lorelei
Lorelei

Numero di messaggi : 42
Età : 31
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

A dormire dai nonni Empty Re: A dormire dai nonni

Messaggio Da goldie Sab Giu 17, 2017 12:50 pm

tomoe ha scritto:ma lasciali parlare
la casa dei nonni è sempre un nido sicuro dove stare, se c'è serenità da entrambe le parti che problema c'è I love you
ho coppie di amici che addirittura, entrambi lavoratori, lasciano i figli di due anni ai nonni per tutta l'estate andando a trovarli solo nel weekend

Presenti! Questo weekend siamo scesi dai nonni al mare e lasceremo Giorgio da loro! Per un.mese e mezzo ci vedremo solo dal venerdì sera alla domenica serA...poi per tutto agosto saremo in ferie e quindi staremo con.lui.

A Milano cè un caldo allucinante..preferisco fargli fare il mare con i.nonni che adora e di cui mi fido ciecamente!
Abbiamo iniziato a fare delle prove da Pasqua e ha sempre dormito volentieri da loro per cui sono proprio serena.
Io e mio marito per un mese e mezzo tireremo un po' il.fiato e faremo i fidanzatini

Vorrei usare questo periodo anche per concludere il.noztro percorso di allattamento che dura da 22 mesi...lui ormai la cerca molto poco e se per caso gliela nego si distrae subito...

Insomma io sono serena A dormire dai nonni 13860
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

A dormire dai nonni Empty Re: A dormire dai nonni

Messaggio Da sarynah Lun Lug 17, 2017 8:10 pm

Eccomi qui! Diego é tornato dal mare e oltre ad avere un abbronzatura invidiabile é stato bravissomo, nel senso che non ha mai avuto crisi di pianto o simile! Per il resto é un terremoto e i miei sono tornati dimagriti! :-D sono contenta di averlo mandato, nonostante mi sia mancato tanto ho fatto bene! Almeno non si é respirato per 15 giorni l'aria pesate dell'hinterland milanese! A dormire dai nonni 13860
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

A dormire dai nonni Empty Re: A dormire dai nonni

Messaggio Da sarynah Lun Lug 17, 2017 8:12 pm

Senza contare che ne ho approfittato per sistemare un pó la casa che ormai era un accampamento!
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

A dormire dai nonni Empty Re: A dormire dai nonni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.