Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoprire il sesso del bambino

+79
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
mimi
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti

Pagina 13 di 41 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 27 ... 41  Successivo

Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Elisina Mer Ott 10, 2012 10:35 am

Farfa, che sorpresa, una sorpresa in rosa! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 677225 Ma sai che credevo che non lo voleste sapere? Forse ricordavo male!
Ci credo che sei spaesata adesso, è normale, perchè eri così convinta! Per questo sono contenta che l'abbiate saputo, in modo da avere il tempo per prendere confidenza e abituarvi all'idea... ma sai che anch'io ti ci vedo con una femmina? Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 936791 E speriamo prenda i tuoi capelli!!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Sharon Mer Ott 10, 2012 10:49 am

Farfy io un po' me lo aspettavo Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 332790 Tranquilla credo sia normale, con mia sorella accadde il contrario, tutti straconvinti che fosse una femminuccia invece abbiamo scoperto che era pisellino... e quello più "deluso" era il mio babbo (galletto) che ora è quello che se lo spupazza più di tutti Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 529774
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Farfallina Mer Ott 10, 2012 11:07 am

eli e sharon I love you I love you I love you

ricordavi bene tesorina, io personalmente ero partita non volendolo sapere, mio marito invece il contrario.. poi, lentamente, ho cambiato idea, ed un pò per "comodità organizzative", un pò per reprimere ( Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 654381 ) chi mi guardava e diceva "femmina" ho voluto sapere...

pensate che mentre il dottore mi diceva che chiaramente era femmina ("non ha testicoli, non ha il pene e si vede nettamente la FESSURA") io gli rispondevo, ma dottore i testicoli si sa che scendono dopo.....

la sua faccia Suspect Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 654381

eli che amore che sei, anche se ho idea venga bionda bionda come papino Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 677225
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da greenhope Mer Ott 10, 2012 11:20 am

Farfy io ti capisco. Avevo il terrore che mi dicessero maschio quindi penso che avrei reagito come te.

C'è tutto il tempo per abituarsi a questa bella bimba Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 64619
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da mammamike Mer Ott 10, 2012 11:35 am

Farfy che bella notizia!!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 529774 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 529774
Non poteva che essere femmina, voi genitori siete così teneri e dolci!!!!!! I love you
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da viva Mer Ott 10, 2012 11:37 am

Cara farfy dalle mie parti si dice: "nelle case dei gentiluomini prima le donne e dopo gli uomini"....si vede che c'è in serbo un'altra gravidanza per te tra qualche anno! scherzi a parte credo che tra un po' comincerai a valutare i mille aspetti positivi di una femminuccia. Credo fermamente che le femmine siano più "facili" da allevare e come primogenito secondo me è l'ideale avere una femmina....forse dal secondo in poi invece non fa differenza. Una figlia femmina è un'alleata, sempre, soprattutto quando cresce! E poi vedrai che gongolerai immensamente a vedere il rapporto che si andrà a creare con tuo marito, i padri sono meravigliosi con le figlie femmine! il mio, nei primissimi mesi di vita, mi diceva spesso: "é come avere una morosa, ma più piccola" e io ero così fiera di "avergliela data" e sono tuttora così fiera di essere la sua mamma!
Datti tempo, anch'io ti ci vedo proprio con una bimba e sono sicura che tra pochissimo entrerai nel tunnel rosa anche tu!

PS: i vestiti da bimba sono più colorati, molto più vari a livello di stile, enormemente più belli di quelli dei maschi, che alla fine ricadono sempre su tuta da ginnastica, o jeans e maglioncino!
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da June Mer Ott 10, 2012 12:47 pm

Lo sai Farfy che per te mi aspettavo il rosa?
Purtroppo è dovuto alla mia mentalità da analista dati! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 98660
Un paio di studi hanno rilevato che i papà con i soldatini un po' stressati, hanno più femmine che maschi.
Questa è una delle prove a favore della teoria che vuole gli spermatozoi X più lenti degli Y, ma più resistenti alle avversità e più longevi. Questo porterebbe le valenti spermatozoe a sopravvivere al varicocele, al criptorchidismo (anche se a tratti!) e a tutti i fattori che danneggiano lo sperma, mentre i poveri maschietti mollano le armi! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 680442
Comunque... vedrai che sarà amore a prima vista e un tripudio di vestitini de-li-zio-si! I love you
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da sefora Mer Ott 10, 2012 2:16 pm

mammamike ha scritto:Farfy che bella notizia!!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 529774 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 529774
Non poteva che essere femmina, voi genitori siete così teneri e dolci!!!!!! I love you
anch'.io quando vedo dei genitori dolci e teneri attribuirei loro una femmina.
Se vogliamo, invece, parlarne ragionando secondo la fede, può essere che siate stati accontentati nel voler un Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 64619 nonostante fosse difficile e in tempi così brevi ci siete riusciti, per questo dovete esser felici, ma a volte occorre imparare umilmente che non si può sempre ottenere tutto ciò che vogliamo e come lo vogliamo noi.
Inoltre, a volte ci sembra di sapere presuntuosamente cosa è meglio per noi, ma poi questa cosa può rivelarsi meno costruttiva se fosse stata come l'avremmo voluta noi.
Magari voi non vi vedavate a crescere una bimba, ma poi questa bimba potrà farvi ricredere e imparerete molto da lei e dal vostro essere genitori. I love you
Capisco la delusione, io vorrei terribilmente una femmina e, come Tom, sono sempre felice di sentire che arriva una bimba. Dai, potrai insegnarle ad aver cura della propria fertilità, poche donne hanno l'opportunità di conoscerla. Le insegnerai a prendere la tb! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 654381
So che psicologicamente subito è dura l'accettazione, ma vedrai che quando la conoscerai e in lei vedrai i tratti del maritino l'adorerai. Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 677225


Ultima modifica di sefora il Mer Ott 10, 2012 2:27 pm - modificato 2 volte.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Farfallina Mer Ott 10, 2012 2:19 pm

ma quanto vi adoro pupette mie?? Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 677225 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 677225

pensate che uno dei più entusiasti è stato proprio il nonno paterno, quello che voleva comprare la minimoto al nipote..alla faccia di tutti Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 654381

si, in tanti mi dicono che la femmina è più dolce, più mammona e te la "ritrovi" da grande.. in efetti io stessa vado più d amia mamma che da mia suocera, con tutto che ho una suocera bravissima!
io credo che un pò di "avversione" alla femmina sia stato causato dal fatto che io, nonostante femmina tra due maschi e ultima figlia, quindi ultra mega coccolata e viziata (soprattutto da papino Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 654381 ) sono stata quella che ha dato più problemi, tra crisi adolescenziali e robe varie... non mi dimenticherò mai "l'anatema" di mia madre anni fa: ti auguro un giorno di avere una figlia femmina str.....za come te che ti faccia passare quello che mi hai fatto passare te.. e poi ovviamnete siamo sempre insieme Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 654381
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da sea Mer Ott 10, 2012 2:22 pm

Farfiiii, ma che notizionaaaaaa! Dai, un pò di tempo per abituarti all'idea e poi impazzirai quando le dovrai comprare i vestitini, e vuoi mettere con le scarpe? Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 677225 E quando crescerà un pochino ( due anni eh Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 98660 ) e ti imiterà mentre ti trucchi e si vorrà mettere il burrocacao prima di uscire di casa? Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 677225
Ne vedrai delle belle, ogni genere ha le sue peculiarità e ti innamorerai pazzamente della tua bimba...e vedrai come il papà impazzirà per lei Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 677225


Edit:
Farfallina ha scritto: auguro un giorno di avere una figlia femmina str.....za come te che ti faccia passare quello che mi hai fatto passare te.. e poi ovviamnete siamo sempre insieme Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 654381

Farfi anche mia madre me lo diceva sempre...ma fa tutto parte del pacchetto relazione madre-figlia stai serena Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 220582
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 13 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 41 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 27 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.