Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoprire il sesso del bambino

+79
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
mimi
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti

Pagina 12 di 41 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 41  Successivo

Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Marti Ven Set 28, 2012 3:11 pm

Congratulazioni per il bis Green!!! I love you
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Farfallina Mer Ott 10, 2012 8:51 am

trottoline mie.... I love you
la notizia che non ci aspettavamo è giunta... è FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

io (ed anche maritino) ci sono rimasta male male, scusate ma è la verità.. io desideravo maschio e da subito sentivo maschio, ma da quando è nata adelaide di vali, in realtà, qualcosa ha cominciato a cambiare lentamente dentro me... sentivo che poteva non esserlo più.. l'ultima conferma che potesse essere femmina l'ho avuta proprio ieri mattina, quando ho iniziato a dire di chiamarla al femminile

è strano e mi sembra anche brutto pensarlo, ma devo imparare a rapportarmi con lei.. finora l'abbiamo sempre chiamata al maschile
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jessica Mer Ott 10, 2012 8:54 am

Oh Farfy... Mi immagino un po' di "shock", eri così sicura Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 412261 datti tempo per imparare a rapportarti...è normale che adesso ti senti confusa, ma vedrai che andrà bene!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da tomoe Mer Ott 10, 2012 9:00 am

Farfi tranquilla hai tanto tempo per abituarti I love you
io posso dire che sono sempre contenta quando si annuncia una femminuccia??? Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 529774 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 529774 Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 529774
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da mulan Mer Ott 10, 2012 9:23 am

Immagino lo shock Farfy, quando si è così sicuri si inizia a rapportarsi con il bambino dandogli ormai una certa identità...che poi viene smentita! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 654381

Comunque congratulazioni!!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 529774 Io in realtà ce la vedo proprio una bella femminuccia tra voi, sai? Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 677225 Aspettiamo anche te sul topic dei nomi!!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 660747
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Farfallina Mer Ott 10, 2012 9:41 am

grazie tesorine.. mi sentivo un pò un mostro per aver avuto un rifiuto iniziale.. già oggi va meglio...sarà che io amo il figlio unico e quindi mi piaceva proprio l'idea dell'uno e masculo.. ma è giusto così, se la Madonnina l'ha mandata femmina c'è una spiegazione I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Blue Mer Ott 10, 2012 9:44 am

Farfi, anche io sono rimasta un po' così quando abbiamo visto sul monitor che era inequivocabilmente masculo... ero convinta fosse una bimba e pure il futuro papà!
E all'inizio facevo fatica ad abituarmi all'idea (davanti a una vetrina di vestiti per bimbi, ad esempio, mi ritrovavo a guardare "automaticamente" a guardare quelli da bimba...)
vedrai che pian piano l'idea si sedimenterà dentro di te e sarai felice esattamente come lo saresti stata di un maschietto I love you
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Farfallina Mer Ott 10, 2012 9:48 am

anche a me blue capita la stesa cosa, cioè nei negozi x bimbi il reparto femminile lo schifo proprio, manco lo guardo!!!

mi devo abituare, ma mi fa piacere sapere che non sono stata la sola a provare queste sensazioni, perchè si, è vero, l'imprtante è che stia bene, ma noi la preferenza l'avevamo eccome I love you

menomale che ci siete voi tesorine I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da daneb Mer Ott 10, 2012 9:53 am

E io te l'avevo detto.....!!!!!
Non bisogna prospettarsi alcuna certezza....proprio perché poi ci si arrabbia con se stesse per la delusione che si prova.

Dati tempo I love you
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Makoda Mer Ott 10, 2012 10:01 am

Farfallina io quando sono rimasta incinta 3 anni fa credevo fosse femmina, ne ero convinta al 100%, quando mi ha detto maschio quasi non ci credevo e anche io ho avuto un rifiuto all'inizio, la ginecologa ha dovuto cerchiarmi il punto esatto in cui si vedeva chiaramente che era maschio per crederci, avevo in testa solo il nome per la mia bambina e ci abbiamo messo una vita per trovare quello per lui. Ma da quando è nato e me lo sono portato a casa (siamo stati parecchio divisi in ospedale purtroppo) non lo scambierei per nessun altra bambina al mondo!
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 12 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 41 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.