Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scoprire il sesso del bambino

+79
Julmax
Eowyn
Stelladelmattino
acquarietta
dianaluna
Hythien
mela
fatina
mimi
Trottolina
Artemide
kikkadori
ArdathLilith
Pat
albapiccola
Jillian
ettav
sere
Kshatriya Chandra
fiordiloto
goldie
selvynina
nike
Licine
Valy
Zara
luisav
malalaka
rogue
lumachina
mammamike
Marti
selene
cinciarello
nicolecom
Makoda
Parsley
taiyou
Luthien
Bruna
tomoe
June
viva
Stellina
mulan
Julie
Blue
dipkick
Pachamama
MissPat
moonriver
greenhope
sefora
Sharon
Sguisch
Farfallina
martymcfly
Leila
daneb
valix
piccolo principe
atam
Schatzy
mononoke
lellaa
glo
Elisina
angelmoon
Ellyy
SnowFlake
ranavalentina
chiarettaa
LucyintheSky
elysa
Pantofolina
Elisabetta
paola
sea
Jessica
83 partecipanti

Pagina 14 di 41 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 41  Successivo

Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da atam Mer Ott 10, 2012 2:31 pm

Farfallina ha scritto:ti auguro un giorno di avere una figlia femmina str.....za come te che ti faccia passare quello che mi hai fatto passare te..
Stento a credere che ci siano donne che non se lo siano sentito dire almeno una volta nella vita dalla propria madre!!
Congratulazioni Farfy, in questo mondo abbiamo tanto bisogno di Donne! Anch'io non so perchè pensavo che voleste la sorpresa... I love you
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da taiyou Mer Ott 10, 2012 2:40 pm

viva ha scritto:Cara farfy dalle mie parti si dice: "nelle case dei gentiluomini prima le donne e dopo gli uomini"....si vede che c'è in serbo un'altra gravidanza per te tra qualche anno! scherzi a parte credo che tra un po' comincerai a valutare i mille aspetti positivi di una femminuccia. Credo fermamente che le femmine siano più "facili" da allevare e come primogenito secondo me è l'ideale avere una femmina....forse dal secondo in poi invece non fa differenza. Una figlia femmina è un'alleata, sempre, soprattutto quando cresce! E poi vedrai che gongolerai immensamente a vedere il rapporto che si andrà a creare con tuo marito, i padri sono meravigliosi con le figlie femmine! il mio, nei primissimi mesi di vita, mi diceva spesso: "é come avere una morosa, ma più piccola" e io ero così fiera di "avergliela data" e sono tuttora così fiera di essere la sua mamma!
Datti tempo, anch'io ti ci vedo proprio con una bimba e sono sicura che tra pochissimo entrerai nel tunnel rosa anche tu!

!
brava viva ti quoto in pieno!
Io sono tanto felice pure quando sento dell'arrivo di bambine, non so perchè, ma piuttosto che masculini...preferisco! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 677225
Che bello che già sapete..nn vedo l'ora tocchi a me! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 582699
Vedrai che felice che ne sarai appena ti ci abitui..il che' succederà prestissimo!
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Farfallina Mer Ott 10, 2012 2:57 pm

io invece vorrei un mondo di soli uomini Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 654381

sarà mica l'innata zoccoleria????? Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 220582

no comunque vi devo ringraziare per le vostre parole e le vostre esperienze, ora mi immagino insieme al papino e alla bimbina a costruire la mia casa delle bambole di Playmobil con tutti i mobili e le suppellettili varie Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 677225

in effetti con la femmina hai anche più fantasia nel vestiario e nel corredino, anche se io detesto letteralmente il rosa schietto ed hello kitty, ad esempio Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 220582

@seforina, grazie delle tue parole, mi ci trovo tanto, hai ragione.. ed è per questo che il secondo nome lo sento tanto I love you

@atamina
si si avevi capito bene, sono io che ho cambiato idea in corso d'opera Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 654381
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da viva Mer Ott 10, 2012 3:22 pm

Farfallina ha scritto:anche se io detesto letteralmente il rosa schietto ed hello kitty, ad esempio Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 220582

anch'io!!! per fortuna non c'è solo quello!!!
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Elisina Mer Ott 10, 2012 3:34 pm

Ahahahah io sono un'acerrima nemica del viscido gatto senza bocca Twisted Evil
anche a me piacciono tanto e soprattutto i maschietti Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 75035 I love you ma sono sicura che è un'esperienza stupenda crescere anche una femminuccia! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Stellina Mer Ott 10, 2012 5:22 pm

Complimenti una bella femminuccia Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 483896 ....che bello Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 529774
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da lumachina Mer Ott 10, 2012 5:48 pm

che notiziona Farfi!! dai, piano piano vi abituerete all'idea, vedrai quanto sarà divertente metterle vestitini e scarpine di mille colori! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 677225
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da nicolecom Gio Ott 11, 2012 8:50 am

congratulazioni Farfi, e adesso te lo dico : io ero convinta che fosse femmina!! Ti ci vedo proprio tanto con una femminuccia!!! Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 677225 Ancora complimenti I love you
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Farfallina Gio Ott 11, 2012 8:57 am

ma davvero mi ci vedevate in tante con una bimba.. io proprio no assolutamente I love you

da una parte ho anche un pò paura che possa "rubare" le attenzioni di mio marito.. cioè non vorrei diventare gelosa di mia figlia Suspect , ecco

comunque ci stiamo abituando è... io a dire il vero non ho ancora molti spunti per parlarle, non mi viene da dire nulla, è come se le parole al femminile non mi uscissero, ma solo, ancora, al maschile Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 294699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Luthien Gio Ott 11, 2012 12:45 pm

ma cosa c'entra maschio o femmina? Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 654381 le attenzioni del marito le avrebbe rubate comunque sai?Anzi forse maschio anche di più Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 75035
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Scoprire il sesso del bambino - Pagina 14 Empty Re: Scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 41 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.