Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Movimenti fetali

+88
Julmax
Keira
acquarietta
Eowyn
sarynah
cinziettina
martymcfly
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Stelladelmattino
JuliaK
Sharon
goldie
kikkadori
ladyLisa
Trottolina
Hythien
donnasummer
Silvia Mimosa
prinzessin
Valy
Jillian
mimi
nicolecom
ArdathLilith
Zara
Julie
Licine
mielina
lumachina
mulan
Stellina
dipkick
viva
June
Blue
rogue
moonriver
Marti
tomoe
MissPat
Pachamama
Farfallina
lauramariagrazia
Sguisch
LucyintheSky
pukis
atam
piccolo principe
valix
MaryMichele
sefora
mononoke
Pat
Tweetier
Pantofolina
saradavidemic
Parsley
sweethome
Leila
psicomelina
daneb
LadySpank
kivrin
Nausicaa
luisav
girl
Tikeau
Bambolina Cip
coccinella
selvynina
greenhope
likethewind
Maria
bluce
raffina
elysa
Elisina
pippi_ci
Ellyy
valinav
nike
Elisabetta
glo
Camilla
sea
Jessica
92 partecipanti

Pagina 52 di 55 Precedente  1 ... 27 ... 51, 52, 53, 54, 55  Successivo

Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 52 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Jessica Lun Feb 22, 2016 9:02 am

Ricordo che c'è anche un articolo introduttivo di riferimento proprio all'inizio di questo topic, promosso da CiaoLapo Movimenti fetali - Pagina 52 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 52 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Keira Gio Dic 15, 2016 11:01 am

Oggi sono un po' preoccupata perché sento pochissimi movimenti, anzi, da stamattina presto dove ho sentito dei calci distinti poi praticamente più niente, giusto qualcosina di molto accennato, niente a che vedere con i giorni scorsi dove aveva acquistato un certo ritmo durante la giornata abbastanza regolare. Oltre alla qualità dei movimenti in sè, che ho letto può variare, è normale anche una variazione negli intervalli in cui di solito la sento?
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 52 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da MissPat Gio Dic 15, 2016 1:19 pm

MissPat ha scritto:

Leggi qua http://www.kickscount.org.uk/mums/your-babys-movements/


Leggi quest'articolo.

Se hai dei dubbi vai in ps e facci sapere Movimenti fetali - Pagina 52 826922
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 52 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Keira Gio Dic 15, 2016 1:29 pm

Appena ho inviato il post ha riiniziato a scalciare Movimenti fetali - Pagina 52 936791 Forse ha sentito che ero preoccupata, cmq ora vedo come va anche in serata, grazie per la risposta...è che ci metto un attimo ad andare in paranoia su ste cose...
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 52 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Jillian Gio Dic 15, 2016 1:35 pm

Keira è normalissimo I love you
Quando non lo/a (mi sono persa se sai già se è maschio o femmina o non lo vuoi sapere) senti hai già provato a metterti sdraiata tranquilla e mangiare qualcosina di dolce? Di solito funziona.... oppure a me funzionava tantissimo farmi suonare la chitarra Movimenti fetali - Pagina 52 582699
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 52 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Keira Gio Dic 15, 2016 1:39 pm

Eowyn sì è femminuccia! Il problema infatti principale è che durante il giorno sono a lavoro e non posso rilassarmi, ma cmq i giorni passati la mattina era bella attiva per questo oggi sentendola pochissimo mi sono agitata. Cmq mi sto calmando perché stavo assorta a leggere un lavoro e mi ha dato un calcione che mi ha fatto trasalire Shocked Forse ha solo un po' cambiato il suo ritmo!

p.s. Io ho notato che con la musica classica dorme, mentre se mi sento un merengue si mette a ballare I love you

p.p.s. specifico che oggi sono a 23+5..si vede dal ticker ma immagino che se qualcuno verrà a rileggere almeno non si deve fare il calcolo a ritroso (io l'ho fatto con alcuni post vecchi Movimenti fetali - Pagina 52 98660 )
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 52 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Julmax Gio Dic 15, 2016 5:53 pm

Ecco mi infilo un secondo giusto per dire che stamattina l'ho sentito/a forte e chiaro Movimenti fetali - Pagina 52 98660 già da un paio di sere sentivo movimenti non distinti, quando andavo a letto e mi rilassavo. Stamani a fare pipì appena sveglia ho sentito proprio la pancia ondulare! Stavolta sono sicura fosse Giulebbe Movimenti fetali - Pagina 52 677225

D'altronde si dice dalle 16 settimane, oggi sono a 15+5
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 52 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Coppoletta Ven Dic 16, 2016 10:01 am

Che bello, Jul!!! Movimenti fetali - Pagina 52 677225 anche io sto percependo calcetti sempre più chiari e distinti drunken e mi mettono di ottimo umore!!!! Ieri mattina, prima di pranzo, stavo leggendo/pregando sul divano, rilassata, e all'improvviso...un bel calcetto sulla destra! Le ho detto "ciao amore mio!!!!!" Movimenti fetali - Pagina 52 660747
Ormai, dopo averla sognata, sono sicura sia femmina.... Movimenti fetali - Pagina 52 98660
EDIT: Keira, ieri non sapevo cosa risponderti bounce non ricordavo più il discorso dei movimenti, il numero, ecc... è quasi come se stessi vivendo una prima gravidanza di nuovo! Sarà che è passato tanto tempo....sarà che la vivo in modo completamente diverso... Movimenti fetali - Pagina 52 902113 comunque sono contenta che la tua cucciola ieri sia tornata subito a farsi sentire Movimenti fetali - Pagina 52 529774 adesso vado a leggermi bene tutte le indicazioni riportate da PQ all'inizio del topic....devo ripassare drunken
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 52 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da donnasummer Mer Dic 28, 2016 8:34 am

Buongiorno e buone feste a tutte. Da settimane ormai sento muovere e ultimamene i movimenti iniziano ad essere distinti... la mia preoccupazione riguarda la posizione, infatti sento muovere sempre e solo in basso, tipo sul pavimento pelvico, in zona vescica. Con il primo figlio ricordo che i primi movimenti erano ad altezza ombelico, e solo dopo crescendo a seconda di cosa muoveva sentivo sul basso ventre o contro le costole. Ma adesso perché è così in basso? Può dipendere dal fatto che la prima gravidanza mi ha lasciato la diastasi dei retti addominali (muscoli non più tornati alla loro forma) e quindi ora la parete addominale non sostiene più il peso dell'utero che in questo modo sta in basso? Questa ipotesi mi spaventa un po' perché il bello deve ancora venire... a qualcuna è capitato con figli successivi al primo che fossero molto in basso? Pensate ci possano essere complicazioni?
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 52 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Coppoletta Mer Dic 28, 2016 1:26 pm

Sai Donna che anche io sento questo tipo di movimenti? Spesso fa proprio male, mi sento un peso pazzesco in basso! Ma sinceramente non mi sono posta il problema, ad ogni controllo mi dicono che è tutto ok! Chissà se dipende dallo scorso cesareo....o se la causa è la parete addominale un po' andata....io per esempio da quando ho partorito Ale perdo spesso la pipì e ho un pavimento pelvico disastrato! In questa gravidanza ho perdite continue di urina, indipendentemente dal fatto che ci siano sforzi o no, mi pesa tanto la pancia e ho molti dolori fin dall'inizio....non credo sia stato a causa del distacco amniocoriale, anche perché i dolori sono persino peggiori adesso che si è rimarginato....
Non saprei cosa dirti Donna, il ginecologo mi ripete sempre che è tutto ok ed è tutto normale, ma non mi dà spiegazioni Movimenti fetali - Pagina 52 649468
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 52 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 52 di 55 Precedente  1 ... 27 ... 51, 52, 53, 54, 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.