Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Movimenti fetali

+88
Julmax
Keira
acquarietta
Eowyn
sarynah
cinziettina
martymcfly
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Stelladelmattino
JuliaK
Sharon
goldie
kikkadori
ladyLisa
Trottolina
Hythien
donnasummer
Silvia Mimosa
prinzessin
Valy
Jillian
mimi
nicolecom
ArdathLilith
Zara
Julie
Licine
mielina
lumachina
mulan
Stellina
dipkick
viva
June
Blue
rogue
moonriver
Marti
tomoe
MissPat
Pachamama
Farfallina
lauramariagrazia
Sguisch
LucyintheSky
pukis
atam
piccolo principe
valix
MaryMichele
sefora
mononoke
Pat
Tweetier
Pantofolina
saradavidemic
Parsley
sweethome
Leila
psicomelina
daneb
LadySpank
kivrin
Nausicaa
luisav
girl
Tikeau
Bambolina Cip
coccinella
selvynina
greenhope
likethewind
Maria
bluce
raffina
elysa
Elisina
pippi_ci
Ellyy
valinav
nike
Elisabetta
glo
Camilla
sea
Jessica
92 partecipanti

Pagina 35 di 55 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 45 ... 55  Successivo

Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 35 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da nicolecom Mar 26 Nov 2013 - 12:02

LucyintheSky ha scritto:Oh Nic, vedrai che non ti stancherai mai di sentirlo!!! Movimenti fetali - Pagina 35 677225
ovviamente no, anzi Movimenti fetali - Pagina 35 677225 , ogni giorno è sempre più bello, sempre più definito, e ho l'impressione che si muova davvero parecchio!!è una dolcissima compagnia❤ .

Vorrei chiedere, se nel periodo in cui mi trovo adesso (per i posteri 19+3) è normale che io senta i movimenti tanto bassi. Cio+, io mi immaginavo di doverli sentire nella pancia attorno all'ombelico diciamo, invece sono sempre molto al di sotto!! Anzi, spesso quando mi dedico a lui e guardo attentamente la pancia nuda vedo proprio gli spostamenti ( e i colpetti) con la pelle che si solleva appena sopra il pube!!!
E' normale che siano così bassi??Non so come visualizzarlo..a volte me lo immagino orizzontale che nuota a destra e sinistra..ma forse dovrei immaginarmelo "dritto" con i piedini che puntano sul ventre, ecco perchè lo sento molto in quella zona!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 35 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da LucyintheSky Mar 26 Nov 2013 - 12:56

Credo sia normale perché l'utero sale a poco a poco, man mano che il bimbo cresce.
All'epoca della morfologica la mia piccola era proprio orizzontale, a faccia in giù Movimenti fetali - Pagina 35 294699 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 35 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Zara Mar 26 Nov 2013 - 13:56

Il mio come quello di Lucy! E ancora adesso secondo me è messo per traverso, perchè i calci li sento ad altezza ombelico, da poco tempo leggermente più su. Raramente sento anche dei calcetti a livello del retto e della vescica, secondo me quando si gira sottosopra. Non vedo l'ora di sentire i piedi nelle costole...si girerà a testa in giù, vero??? bounce
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 35 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Parsley Mar 26 Nov 2013 - 15:32

Ma questi calcetti fanno solletico dal di dentro? Chissà che roba strana sentirli la prima volta...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 35 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da nicolecom Mar 26 Nov 2013 - 16:03

Certo che si girerà Zara!tu nel dubbio, comincia a dirgli che prima o poi dovrà farlo Movimenti fetali - Pagina 35 332790 ah ah!!
 
Vale..diciamo che per quanto mi riguarda non lo sento proprio come solletico, anche se soprattutto all'inizio ogni movimento corrispondeva ad un mio mega sorrisone e lucciconi negli occhi  Movimenti fetali - Pagina 35 677225 ..adesso mi sto "abituando" a sentirlo e se sono al lavoro o presa da altro non mi soffermo più di tanto, quando invece mi sdraio per sentirlo e mi rilasso per godermi i suoi movimenti è una delizia..mi tocco la pancia, lo cerco, e i suoi movimenti mi fanno una tenerezza infinita..tanto che vorrei aprire tutto e stringerlo!!ma devo avere pazienza:silent: !
 
Quando lo faccio sentire al paparino anche lui se la ride sempre..e dice" ma che diavolo combina là dentro??!!"
 
In ogni caso lunedì morfologica, così magari scopro come è messo (per lo meno quel giorno) e posso visualizzare mentalmente i suoi movimenti più precisamente!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 35 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Julie Mar 26 Nov 2013 - 17:58

Per quanto mi riguarda, Anna Chiara da poco è oltre l'ombelico. Ora sono alla 33° settimana e l'utero finisce6-7 cm oltre l'ombelico.
Io i movimenti li sento decisi da un lato della pancia e sento il culetto muoversi, perchè è messa tipo a L.
I primi movimenti sono simili a un pesciolino che ti guizza dentro e poi diventano più decisi e vigorosi.
La scena carina di ieri sera è stata che mi sono addormentata sul divano con la testa sulle gambe di N e con una sua mano sulla pancia, quando mi ha sveglaita per andare a letto mi ha detto che dopo che mi sono addormentata si è mossa tantissimo sotto le sue carezze e lo ha detto con una voce dolcissima. Mi fa strano come sia già altro da me, nonostante sia ancora in me.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 35 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Jillian Sab 30 Nov 2013 - 14:38

Ragazze guardate questo video https://www.youtube.com/watch?v=bJSoh1_gy1I
La huggies ha trovato il modo per far sentire anche ai futuri papà i movimenti fetali...
che cosa dolce Movimenti fetali - Pagina 35 582699
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 35 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Silvia Mimosa Sab 30 Nov 2013 - 14:45

Oddio Jillian...ho pianto per tutti i 2 minuti e 36 secondi del video!!!
Che cosa meravigliosa... Movimenti fetali - Pagina 35 582699 
Voglio la provi anche il mio compagno quando avrò il pancione!! Dite sia un esperimento replicabile?!!?! Mi interesserebbe tantissimo... I love you
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 35 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Jillian Sab 30 Nov 2013 - 14:48

Su questo sito http://www.vitadamamma.com/84866/video-da-brividi-guardate-cosa-hanno-inventato.html
dicono che per ora la Huggies non pensa a una commercializzazione...non capisco perchè! mi sono sciolta anche io Movimenti fetali - Pagina 35 582699
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 35 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Silvia Mimosa Sab 30 Nov 2013 - 14:54

Che peccato!!!
Sarebbe un'esperienza meravigliosa per entrambi...
Ed esiste qualcos'altro di simile?! I love you 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 35 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 55 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 45 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.