Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Movimenti fetali

+88
Julmax
Keira
acquarietta
Eowyn
sarynah
cinziettina
martymcfly
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Stelladelmattino
JuliaK
Sharon
goldie
kikkadori
ladyLisa
Trottolina
Hythien
donnasummer
Silvia Mimosa
prinzessin
Valy
Jillian
mimi
nicolecom
ArdathLilith
Zara
Julie
Licine
mielina
lumachina
mulan
Stellina
dipkick
viva
June
Blue
rogue
moonriver
Marti
tomoe
MissPat
Pachamama
Farfallina
lauramariagrazia
Sguisch
LucyintheSky
pukis
atam
piccolo principe
valix
MaryMichele
sefora
mononoke
Pat
Tweetier
Pantofolina
saradavidemic
Parsley
sweethome
Leila
psicomelina
daneb
LadySpank
kivrin
Nausicaa
luisav
girl
Tikeau
Bambolina Cip
coccinella
selvynina
greenhope
likethewind
Maria
bluce
raffina
elysa
Elisina
pippi_ci
Ellyy
valinav
nike
Elisabetta
glo
Camilla
sea
Jessica
92 partecipanti

Pagina 34 di 55 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 44 ... 55  Successivo

Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 34 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Silvia Mimosa Lun Nov 11, 2013 8:45 am

Julie, che meraviglia... I love you 
Anche io, come Jillian, non credevo assolutamente che il piccolino nella pancia potesse comunicare così tanto con l'esterno!!
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 34 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Julie Lun Nov 11, 2013 9:16 am

Ragazze non lo pensavo nemmeno io, con Lele era tutto diverso, dava dei colpetti ma non rispondeva molto. Tutt'ora in effetti vive un po' nel suo mondo, per esempio si perde a fare le sue cose e sembra non sentire e a volte intorno a lui può succedere di tutto e lo vedi seduto che continua a fare il suo aereo con le costruzioni.
Credo che Anna Chiara abbia un carattere molto simile al mio e sia molto empatica per cui è molto più semplice comunicare con lei.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 34 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Elisina Lun Nov 11, 2013 10:02 am

Julie io credo che siano proprio le femmine ad entrare di più in relazione (mentre i maschi sono più orientati "al mondo"), e vedrai che sarà così anche fuori dalla pancia, io me ne sono accorta con Luce I love you 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 34 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Zara Lun Nov 11, 2013 12:27 pm

Mi ha fatto fin impressione leggere Julie perchè sembrava che descrivesse quello che fa Dante nella mia pancia Shocked(a parte il lato destro, per ora non noto sue preferenze in fatto di lato, ma forse perchè ha ancora parecchio spazio).
Gli piace molto il contatto con il papà, soprattutto quando è un po' che non lo sente, magari perchè sono stata a lavoro tutto il giorno. Se lo si chiama per nome risponde con dei colpetti Movimenti fetali - Pagina 34 4123(possibile che lo abbia già imparato???) e se sta riposando la cosa finisce lì, ma si fa sempre sentire se ho bisogno di sapere che c'è e sta bene. A volte si accarezza alla guancia o alla mano del papà e se il papà inzia a fare lo scemotto (pernacchie, piccoli colpi, versetti) lui gli risponde e gioca dando dei colpetti. Mio marito è innamorato perso Movimenti fetali - Pagina 34 98660 credo che saranno un'accoppiata vincente, già mi preoccupo per i casini che combineranno. Manca solo che Dante nasca lo stesso giorno del papà (io ho la dpp il 4 marzo e mio marito è nato il 9 marzo) e poi sono a posto Movimenti fetali - Pagina 34 98660 .
Dico così ma in realtà li adoro, mi commuovono sempre I love you 

Una curiosità, non riesco a capire come è messo questo piccolo. Secondo me è spaparanzato in trasversale, ma mi piacerebbe capire meglio com'è messo. Secondo voi è possibile? Movimenti fetali - Pagina 34 649468  Lo chiederei all'ostetrica, ma ha la reperibilità per un parto e prima della visita dobbiamo aspettare che nasca questo cucciolo. (OT: Tra un po' farò la prima visita nel terzo trimestre Movimenti fetali - Pagina 34 98660 )
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 34 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Jessica Lun Nov 11, 2013 1:05 pm

Certo che è possibile, trovi indicazioni utili su www.spinningbabies.com (mi sembrava ci fosse un topic specifico, ma invece va aperto!)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33334
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 34 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Zara Lun Nov 11, 2013 1:13 pm

Scusa PQ, ma mi sembrava di aver letto che sul sito dicono a partire dal terzo trimestre, ma magari mi sono confusa, provo a riguardare.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 34 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da nicolecom Lun Nov 11, 2013 2:13 pm

Movimenti fetali - Pagina 34 905494 Movimenti fetali - Pagina 34 905494 Ragazze mi fate commuovere..io non ho ancora il piacere di provare tutto questo, sento solo dei bellissimi fremiti ma niente di deciso.. Leggere questo contatto con loro, questo scambio così amorevole...è troppo, troppo emozionante I love you 
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 34 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da nicolecom Ven Nov 15, 2013 10:21 am

accodo un altro post per aggiornarvi..esattamente il giorno dopo che ho scritto il precedente, quindi il 12 novembre..ultimo giorno del quarto mese (17+4) l'ho sentito!!!!
Siii è stato bellissmo, e da quel giorno non ha più smesso!!ho appoggiato (schiacciando legegrmente) la mano su un punto preciso, proprio sulla sporgenza dura (credo sia l'utero!) e ho sentito un colpetto...è stato bellissimo!proprio prima di addormentarmi. L'ho rifatto la mattina e uguale..ero così emozionata che la sera quando è arrivato Dario mi sono sdraiata sul divano, ho accarezzato un pò la pancia, l'ho chiamato e lui ha approggiato la mano nel punto esatto dove sentivo i movimento e zac!eccolo lì..un bel sussulto!! Adesso è il mio divertimento, mattina e sera I love you ..mi sto sciogliendo..Movimenti fetali - Pagina 34 677225 Movimenti fetali - Pagina 34 677225 
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 34 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da LucyintheSky Ven Nov 15, 2013 10:31 am

Oh Nic, vedrai che non ti stancherai mai di sentirlo!!! Movimenti fetali - Pagina 34 677225
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 34 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Zara Sab Nov 16, 2013 8:40 am

E bravo il piccolino di Nic Movimenti fetali - Pagina 34 582699 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Movimenti fetali - Pagina 34 Empty Re: Movimenti fetali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 55 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 44 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.