Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

+20
Zara
Jillian
kikkadori
robercat
GiùeLù
kivrin
Jodha Bai
coccinella
nike
moonriver
LadySpank
psicomelina
adele
Laura
clax
Jessica
sea
Elisina
glo
ranavalentina
24 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 5 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da Jillian Mar Dic 22, 2015 5:14 pm

acquarietta ha scritto:ma dice che per lui sono tutte cavolate (uffi) e non mi é sembrato per niente interessato

ah ti capisco benissimo, davvero!! Metà delle cose che io propongo per lui sono "cavolate", poi però quando le faccio lo stesso è contento e si emoziona (tipo il diario della gravidanza con tutte le foto della pancia settimana per settimana, ora si emoziona a vederlo ma all'inizio era indifferente e infatti me lo sono comprata da sola). Se ti può consolare anche io sono un po' scettica sull'utilità reale del ciondolo, diciamo che è più un bel simbolo e un bel ricordo, ma sicuramente anche voi avrete i vostri simboli e ricordi della gravidanza I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 5 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da acquarietta Ven Dic 25, 2015 12:38 am

Ragazze mia cognata stasera per natale mi ha regalato, tra le varie cose, un ciondolo chiama angeli con il cordino azzurro (dato il maschietto) e sono felicissima...non immaginavo proprio che qualcuno senza sapere che avrei gradito me lo regalasse!!! E regalato dalla futura zia ha un significato davvero magico...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 5 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da sarynah Sab Dic 26, 2015 8:26 am

Evviva!!!!anche io confermo che il pacchettino era la bola!anche per me il regalo ha un particolare valore affettivo, è di una carissima amica incinta anche lei!!!!
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 5 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da Jillian Mar Dic 29, 2015 12:23 pm

Che bello Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 5 483896 Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 5 483896
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 5 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da sefora Mar Dic 29, 2015 1:40 pm

A me lo ha regalato il mio ragazzo, non sapevo che avesse questo scopo per la gravidanza, io ero più legata alla tradizione spirituale. Mi piace un sacco e lo porto quasi sempre.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 5 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.