Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

+20
Zara
Jillian
kikkadori
robercat
GiùeLù
kivrin
Jodha Bai
coccinella
nike
moonriver
LadySpank
psicomelina
adele
Laura
clax
Jessica
sea
Elisina
glo
ranavalentina
24 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da kikkadori Lun Lug 07, 2014 12:56 pm

ciao a tutte! volevo aggiungere che sembra che il fatto che la mamma indossi il chiama angeli di giorno e non di notte, aiuti il bambino a "imparare" il ritmo sonno-veglia....!  Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 332790  chissà chissà...io comunque ne ho uno nuovo che mi ha regalato la mamma, e lo indosso già da ora anche se fagiolino/a ancora non sente con l'orecchio interno, ma solo vibrazioni....!  Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 902113 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da Jillian Gio Dic 10, 2015 7:59 pm

Io per ora mi ero tenuta lontana da questa usanza come mi tengo lontana un po' da tutte le cose che mi sembra girino "per moda". Poi oggi per il mio compleanno il mio compagno me l'ha regalato! Ora mi sento come la mia gatta hihihih tintinno ad ogni passo! La sfera grande esterna è traforata a piccoli cuori. Resterà sicuramente un ricordo dolcissimo legato a questa prima gravidanza (ora sono alla 25^ sett.) I love you
Quindi al bimbo non dà fastidio avere un suono quasi perenne così vicino?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da Zara Gio Dic 10, 2015 9:32 pm

Jill, tieni presente che il tuo corpo all'interno, produce un mucchio di suoni in continuazione! Pensa anche solo al battito del tuo cuore e alla tua voce ogni volta che parli  Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 582699
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da Jillian Ven Dic 11, 2015 1:19 pm

Uh non avevo collegato le due cose! Mi sembrava un suono un po' acuto.
Allora vedremo se ce la farò io a passare 100 giorni a tintinnare Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 460372
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da fatina Ven Dic 11, 2015 1:31 pm

Anche a me l'aveva regalata mio marito per l'altra gravidanza, per il nostro anniversario di matrimonio precisamente. La mia aveva un suono molto molto molto discreto, pure troppo Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 660747 mi sarebbe piaciuto qualcosa di più tintinnante, comunque non la mettevo sempre. Tra poco la tiro fuori di nuovo I love you è rosa smaltata con dei cuoricini mi pare...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da acquarietta Ven Dic 11, 2015 6:36 pm

Che carina questa assonanza del ciondolo con il feto e la mamma. Mi piacerebbe averne uno ma gli darei un bel significato se fosse un regalo di una persona speciale come é stato per kikka, fatina, Jillian... Comprarmelo io stessa la vedo un po' triste come cosa. Sono particolare lo so, magari mi arriverà in regalo prima o poi...ma dubito.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da Jillian Sab Dic 12, 2015 9:07 am

Acquarietta anche io pensavo che me lo avrebbe regalato qualche mia amica...invece loro niente e a sorpresa il mio compagno, che di solito non è per queste cose "simboliche". Dato che però è un accessorio non molto diffuso, magari il tuo non ne conosce l'esistenza? Io butterei lì il discorso raccontando che l'hai letto sul forum...si sa mai che a Natale Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 152861
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da acquarietta Sab Dic 12, 2015 9:22 am

Eh già potrebbe essere un'idea Jillian...grazie del suggerimento!!!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da sarynah Mar Dic 22, 2015 12:51 pm

Io ho un pacchettino di un'amica che tintinna! Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 936791 Mi sa che è la bola!!!!!!!!!! Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 98660
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da acquarietta Mar Dic 22, 2015 1:25 pm

Uauh...un pochino ti invidio...mi sa che a me non arriverà...ho provato ad accennarlo a mio marito (come suggerito da Jillian) ma dice che per lui sono tutte cavolate (uffi) e non mi é sembrato per niente interessato...chissà magari per il mio compleanno più avanti posso tentare ancora ma la vedo dura...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 4 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.