Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

+20
Zara
Jillian
kikkadori
robercat
GiùeLù
kivrin
Jodha Bai
coccinella
nike
moonriver
LadySpank
psicomelina
adele
Laura
clax
Jessica
sea
Elisina
glo
ranavalentina
24 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 2 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da LadySpank Mar Ago 09, 2011 11:55 am

questa poi... Shocked mai sentito. la musicoterapia mi convince in assoluto (non solo per la gravidanza)...sono stati condotti vari studi in merito e ogni tanto ne salta fuori uno nuovo...ma un ciondolo...non so...non sarà un'operazione un po' di marketing (la butto lì eh! ribadisco che io non conosco questo ciondolo)? o ci sono dei dati sui suoi effetti?
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 2 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da moonriver Mar Ago 09, 2011 12:47 pm

Io piu' che altro vorrei capire qualcosa di piu' sulle origini di questo ciondolo che immagino siano connesse con il suddetto paese...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 2 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da LadySpank Mar Ago 09, 2011 12:51 pm

giusto. e sul significato "profondo"...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 2 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da Elisina Mar Ago 09, 2011 12:58 pm

Ma la bola è legata sopratutto all'aspetto spirituale (si dice che il suono del campanello tenga vicino l'angelo custode..), ed a me (in cui invece il lato strettamente spirituale è un po' latente) piaceva portare qualcosa di "esterno" che rappresentasse la relazione che si stava costruendo.. un po' difficile da spiegare, ma anche adesso quando lo prendo in mano mi viene in mente come mi sentivo in gravidanza I love you
Che "faccia bene" sinceramente non credo sia dimostrabile, è una cosa molto dolce, però!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 2 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da LadySpank Mar Ago 09, 2011 2:12 pm

in effetti é molto tenero come oggetto I love you e capisco bene il legame affettivo che si può creare, specie in una fase come quella dell'"attesa". mi lasciava solo perplessa la descrizione delle sue "proprietà"...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 2 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da nike Mar Ago 09, 2011 3:33 pm

Comunque io l'avevo già 20 anni fa e non era considerato legato alla gravidanza! Suspect Mi sa che hanno trovato un bel modo per fare marketing! Comunque è carina, ce l'ho io e ce l'ha Beatrice, regalo per quando è nata.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 2 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da moonriver Mar Ago 09, 2011 4:43 pm

Hai colto il punto nike.....io ho un amicO che la porta da anni....inoltre e' proprio il legame con il Messico ad incuriosirmi: qualcuno ha informazioni in piu'?
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 2 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da adele Mer Ago 10, 2011 8:08 am

Ieri sera mio marito ha ordinato il chiama angeli del richiamo degli angeli quello Dolce Luna, con l'angioletto sulla luna e cordoncino lungo.
Dovrebbe arrivarmi entro venerdi con spese di spedizione gratuite! L'ho gia visto addosso alla mia amica e mi sono fatta regalare questo meraviglioso gioiellino in argento perchè ho letto che portandondolo lungo pancia rende familiare il suonino al bambino che lo percepisce come calmante sia prima che dopo la nascita.

adele

Numero di messaggi : 2
Età : 48
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 2 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da coccinella Mer Ago 10, 2011 9:11 am

adele, dovresti leggere il regolamento...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 2 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da Jodha Bai Mer Ago 10, 2011 9:58 am

io quoto nike
il richiamo degli angeli gira da mo' e assolutamente slegato dalla gravidanza!
io lo conosco come puro porta fortuna Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 2 649468
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Bola messicana (ciondolo chiama-angeli) - Pagina 2 Empty Re: Bola messicana (ciondolo chiama-angeli)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.