Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

+33
Artemide
mulan
Silvia Mimosa
Jillian
goldie
LadySpank
daneb
Elisina
Julie
MissPat
sefora
Miwako
Pantofolina
Ellyy
paola
marysol
nimue
Lalli
tartarughina
nike
pippi_ci
Derfelina
likethewind
cinciarello
moonriver
zohar
Minerva
Athena
sea
ranavalentina
coccinella
Jessica
Luna nuova
37 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da moonriver Mar Dic 14, 2010 1:25 pm

Wow Minerva!!!! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 529774
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Jessica Mar Dic 14, 2010 3:11 pm

Grandissima questa gine!!! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 529774 informata, preparata e pronta a dare fiducia alla donna!! Così ci piace!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Derfelina Mar Dic 14, 2010 4:15 pm

Che belle parole, Mine!!!! E tu come eri andata: terrorizzata, timorosa, fiduciosa o grintosa e spavalda?
Ma tu quindi usi il sinto? Non ricordo...
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Minerva Mer Dic 15, 2010 7:15 am

Sì uso il sinto ed ero... statuaria Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 654381
Nel senso avrebbe potuto dirmi qualsiasi cosa, ero pronta a non muovermi di un millimetro dalla mia posizione...
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da pippi_ci Mer Dic 15, 2010 8:02 am

Anche io il 21 avrò la visita ginecologica con una nuova dottoressa... vediamo come va... sono indecisa se parlarle o meno della questione... :roll: però ho già stampato i grafici da FF... vediamo...
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Jessica Mer Dic 15, 2010 1:33 pm

Pippi per gli apparecchi si usa l'altro topic, dato che i metodi comunque sono diversi per l'utilizzatrice Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da moonriver Mer Dic 15, 2010 1:35 pm

Allora ragazze, questa mattina tagliando alla patata e, surprise surprise, il mio mitico ginecologo e' assolutamente favorevole al sintotermico e si e' divertito ad osservare i miei grafici! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 483896 Continuava a dire "Oh brava brava! Complimenti!" Dice che e' un metodo validissimo sia a scopo contraccettivo sia anche solo per conoscenza del proprio corpo. L'unico caso in cui lo "sconsiglia" (e lo metto tra virgolette) e' nel caso in cui si decida di cercare una gravidanza. Ovviamente non perche' il metodo in quel caso non sia valido, ma semplicemente perche' lui sostiene (e su questo con me ha sfondato una porta aperta, anzi, un portone!) che quando si decide di avere un figlio e' meglio fare l'amore punto e basta. Insomma, lasciare che la natura faccia il suo corso! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 826922

Alla fine di tutto mi ha detto che, visto anche i problemi che mi ha dato, la pillola devo lasciarla perdere e di andare pure avanti cosi'. Anche io come Minerva ero statuaria e non mi sarei mossa dalla mia posizione ma e' stato davvero un sollievo! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 412261 Per le considerazioni su coppetta e apparecchi mi sposto sui topic giusti.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da nike Mer Dic 15, 2010 1:39 pm

Moon, evviva!!! Allora esiste IL ginecologo come lo vogliamo noi!!! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 529774
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da moonriver Mer Dic 15, 2010 1:59 pm

Si nike grazie al cielo! Questo e' un po' burbero (io lo chiamo il ginecologo mannaro!) ma a quanto pare molto aperto! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 412261
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Minerva Mer Dic 15, 2010 2:32 pm

moonriver ha scritto: Continuava a dire "Oh brava brava! Complimenti!"
Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 483896
Che soddisfazione!
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.