Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

+33
Artemide
mulan
Silvia Mimosa
Jillian
goldie
LadySpank
daneb
Elisina
Julie
MissPat
sefora
Miwako
Pantofolina
Ellyy
paola
marysol
nimue
Lalli
tartarughina
nike
pippi_ci
Derfelina
likethewind
cinciarello
moonriver
zohar
Minerva
Athena
sea
ranavalentina
coccinella
Jessica
Luna nuova
37 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Jessica Ven Nov 05, 2010 1:10 pm

Accipicchia!! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 936791 sembra davvero un medico in gamba, non solo per le conoscenze sul sintotermico, ma anche per l'atteggiamento di apertura sulla sua preparazione, disposta a informarsi, ecc!! Che fortuna Moon!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da ranavalentina Ven Nov 05, 2010 1:12 pm

moon ma questa dottoressa di dov'è?
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da moonriver Ven Nov 05, 2010 1:15 pm

Si devo dire che la mia dottoressa e' una grande! Vi giuro che ero preparata al peggio, piu' che altro perche' mi ero fatta condizionare dal fatto che mesi prima di interrompere la pillola quando le avevo detto che intenzioni avevo mi aveva risposto "E come fai con le gravidanze...". Confesso che la cosa mi aveva dato un po' fastidio e non so, mi ero davvero fatta l'idea che fosse assolutamente per il chimico e non per il naturale. Felice di scoprire di essermi sbagliata! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 412261
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da moonriver Ven Nov 05, 2010 1:22 pm

ranavalentina ha scritto:moon ma questa dottoressa di dov'è?

Provincia di Torino rana, precisamente nella zona del Canavese. Un classico medico di paese, ma molto in gamba. Credo abbia su per giu' l'eta' di mia madre...e' una che non ti mette mai in allarme ma che se lo fa sai gia' che devi ascoltarla perche' ci azzecca sempre. E' brava. E soprattutto e' una che spiega le cose senza tanti paroloni tecnici (come tutti i medici dovrebbero fare...). E soprattutto e' abituata alla mia ipocondria... :roll: ...qualsiasi altro medico mi prenderebbe per pazza. Ricordo l'anno scorso quando dovevo fare la raccolta delle urine per un esame particolare e mi diceva di cercare di centrare il barattolo senza far andare troppo sulle pareti e di tenere le grandi labbra bene aperte onde evitare che il getto di urina toccasse troppo le parti. Al mio commento "In questi momenti vorrei essere un uomo!" ha risposto "Mah...non credere...pure gli uomini se non scappellano bene hanno problemi!"...un fenomeno! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 654381
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Minerva Sab Nov 06, 2010 8:15 am

Che brava dottoressa Moon! Addirittura si è dimostrata disponibile ad evitare le solite prescrizioni! Proprio un atteggiamento lodevole Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 294699
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da cinciarello Sab Nov 06, 2010 8:30 am

che sollievo...ogni tanto ci vuole una notizia così! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 483896
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da moonriver Sab Nov 06, 2010 1:58 pm

Non gioiamo troppo in fretta...non c'e' ancora stato il responso del ginecologo...ed e' quello che piu' temo... Suspect
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Minerva Mar Dic 14, 2010 7:51 am

Ieri sono stata dalla nuova ginecologa!
Quando ho aperto la cartellina con tutti i miei dati ginecologici c'erano i grafici in bella vista...
La dottoressa li ha subito notati e ha detto: "che meraviglia!"
Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 677225
La visita è quindi iniziata dall'analisi dei grafici, mi ha chiesto come ero arrivata al metodo sintotermico ed era a conoscenza dell'esistenza dei computerini
Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 677225
Ha detto che posso usare tranquillamente il metodo e stare solo attenta ad eventuali fattori che possono interferire sulle temperature qualora il rialzo non sia nettamente evidente.
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da likethewind Mar Dic 14, 2010 10:10 am

Ottima notizia, Minerva! Mi tira un po' su il morale dopo la vicenda di Schatzy (vedi topic "Apparecchi e ginecologi")! Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 936791
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da cinciarello Mar Dic 14, 2010 10:33 am

evviva! bounce ...peccato che, sempre più spesso, quello che dovrebbe essere normale diventa un evento clamoroso... Suspect
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale? - Pagina 3 Empty Re: Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.