Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da checcar Lun Mar 19, 2012 6:04 pm

fatto, grazie mille di avermi avvisato! ci sentiamo presto!! ;)
checcar
checcar

Numero di messaggi : 5
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da MissPat Dom Mag 20, 2012 12:21 pm

Ho provato i Vivicot e mi sono trovata benissimo! Io li ho presi all'Esselunga , e mi chiedevo: dove avete trovato i Vivicot versione bio 100% biodegradabile?? Al mio esselunga non ci sono.
O.T: Esistono anche i Vivicot versione assorbente interno?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Dom Mag 20, 2012 10:51 pm

io i vivicot bio li trovo alla coop...e hanno anche i tamponi... Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Eowyn Mer Lug 02, 2014 8:37 pm

Ho comprato anch'io gli assorbenti in cotone della coop, in previsione del viaggio che farò in agosto, in cui molto probabilmente mi verranno le M. Ormai mi sono già abituata troppo bene con i lavabili, e il solo pensiero di un assorbente plasticoso mi fa venire l'orticaria! Vedremo come si comportano questi, soprattutto visto il fatto che dovrò farci 20-30 km al giorno a piedi!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da mulan Mer Dic 03, 2014 7:39 am

Allora, io gli assorbenti esterni ormai non li uso più, ma a volte per dello sporadico spotting o nel primo giorno di M per sentirmi più sicura metto il salvaslip. Sono stata anni a cercare quello in cotone che andava bene per me, dai Naturelle ai Vivicot Bio, poi ultimamente mia madre mi ha preso dei banalissimi Nuvenia e ho trovato la pace dei sensi. Shocked Aderentissimo allo slip in tutte le situazioni, anche quando mi alleno, nessun fastidio!
Sì, non sono di cotone, ma che senso aveva mettermi salvaslip naturali per non irritarmi che però poi si staccavano e mi irritavano ancora di più? confused

Ripeto che però li uso davvero poco eh, però per quel poco meglio stare bene! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 13860
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Parsley Mer Dic 03, 2014 8:24 am

Anche io per gli usa e getta sia assorbenti che salvaslip uso solo Nuvenia, non c'è niente di meglio! Forse i salvaslip non saranno in cotone, ma sono traspirantissimi (me ne rendo conto perché non sono waterproof, se mi arriva il primo gocciolone di flusso macchio subitissimo gli slip!)
Quest'estate avevo provato i Vivicot e non c'è paragone. Non traspirano proprio niente e non capisco perché mettere quell'orrido adesivo rettangolare... poi costassero poco!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da MissPat Mer Dic 03, 2014 8:52 am

Madai??!! io adoro la sensazione di freschezza che mi danno i vivicot... Vero che di Nuvenia ho provato solo i salvaslip , e non ho mai provato gli assorbenti, ma in ogni caso, preferisco di gran lunga i vivicot Shocked
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da mulan Mer Dic 03, 2014 9:30 am

Ma tu Miss usi i Vivicot o i Vivicot Bio? Perché i primi non li ho mai provati, non so se magari hanno un adesivo diverso. Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 649468

Il mio problema, più che la traspirazione, era appunto l'adesivo: era rettangolare e troppo leggero, il salvaslip si staccava e strusciava sulle parti intime...immaginate che cosa piacevole. silent Che poi io li metto quando magari sono al primo giorno di M per essere più sicura con la coppetta, magari quando faccio sport, e se si stacca che senso ha? Un po' di tempo fa durante l'allenamento sentivo una "cosa strana" e mi sono accorta che il salvaslip accartocciato mi era finito nei pantaloni Shocked . Per fortuna che sono corsa in bagno e non se n'è accorto nessuno, ma immaginate che poesia se poi cadeva a terra. silent
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da MissPat Lun Gen 12, 2015 10:46 am

In Germania, in un supermercatino, ho trovato questi assorbenti in cotone. Fatti in Italia Shocked comprati in Germania Shocked
Qualcuna li conosce? Per ora non mi entusiasmano, vero che li uso solo in un eccesso di prudenza con la coppetta, ma per ora i Vivicot vincono, questi si spostano.
Comunque, Mulan, Vivicot normali, non Bio; mi sa che il mio Esselunga i Bio non li ha.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Artemide Lun Gen 12, 2015 12:14 pm

No mai visti qui da noi. Ma visto il costo resto fedele ai miei della coop in cotone e ai vivicot bio Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 29 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.