Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da MissPat Lun Gen 12, 2015 2:08 pm

Ma per provare i vivicot bio devo trovare un Esselunga più grande? Ne ho due vicino casa e trovo solo i normali. Sono forse distribuiti da qualcun altro?
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da fatina Lun Gen 12, 2015 2:21 pm

quella marca lì l'ho vista credo da eataly, che nei due punti vendita qui a torino ha anche un reparto di profumeria.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Artemide Lun Gen 12, 2015 2:23 pm

Io li trovo solo nell'ipercoop di Modena i bio. Da tutte le altre parti invece come te trovo quelli normali. Quindi dipende proprio da chi gestisce il punto vendita Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 294699
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da MissPat Lun Gen 12, 2015 2:31 pm

Grazie, non sapevo di poterli trovare all'Ipercoop oda Eataly!! pensavo fosse un marchio di proprietà Esselunga Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 649468
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da fatina Lun Gen 12, 2015 7:43 pm

scusa miss, io facevo riferimento a quelli del link che hai detto di aver preso in Germania... mi sa che era meglio citare il tuo messaggio invece di rispondere così a caso Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 660747
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da MissPat Mar Gen 13, 2015 7:23 am

Grazie Fatina! Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 13860 Quindi non è una marca del tutto sconosciuta. Strano che si trovi sugli scaffali esteri e non altrettanto facilemente in Italia (Eataly mi sa di posto per turisti e non mi verrebbe mai in mente di cercarci gli assorbenti Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 460372 tongue )
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da LadySpank Mar Gen 13, 2015 8:58 am

MissPat ha scritto:In Germania, in un supermercatino, ho trovato questi assorbenti in cotone. Fatti in Italia Shocked comprati in Germania Shocked
Qualcuna li conosce? Per ora non mi entusiasmano, vero che li uso solo in un eccesso di prudenza con la coppetta, ma per ora i Vivicot vincono, questi si spostano.
Comunque, Mulan, Vivicot normali, non Bio; mi sa che il mio Esselunga i Bio non li ha.

ja ja. io li uso. come anche i natracare e i naty (che fannoa nche pannolini bio per bambini) sono molto delicati con la pelle, ma assorbono meno di quelli non bio e ovviamente costano di piú. i naty tra tutti sono i migliori secondo me. 'ultimo ciclo ho avuto la bella pensata di usare gli always...non so se li conoscete...mai piú...purtroppo non posso piú usare la coppetta (mi manca moltissimo) e riabituarsi agli assorbenti esterni é stata dura...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da MissPat Mar Gen 13, 2015 9:07 am

Orrendi gli always, li avevo comprati negli Stati Uniti. E lì sono rimasti Twisted Evil

Vero che assorbono meno. Non puoi non cambiarti ogni volta che vai in bagno, si sente tutto bagnato Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 333199
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da LadySpank Mar Gen 13, 2015 9:17 am

esatto!
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Jessica Mar Gen 20, 2015 3:12 pm

MissPat ha scritto:Non puoi non cambiarti ogni volta che vai in bagno
Che comunque sarebbe una buona norma in generale Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 13860

Quest'estate mi è capitato per caso in vacanza di provare i Lines Idea Ultra, pensavo si fossero estinti negli anni '90 e invece li ho trovati anche al supermercato tornata in città Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 98660
Effettivamente li trovo molto buoni e degni sostituti dei vecchi Lines Petalo Blu, prima che ci aggiungessero il profumo Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 12037 cosa che ovviamente mi ha fatto smettere istantaneamente di acquistarli.
Questi Lines sono più corti dei tipici assorbenti e questo è un limite, e sono in effetti sono lievemente meno assorbenti dei Nuvenia, che sto usando da quando ho lasciato i Lines anni fa (cosa che mi aveva dato l'impressione che il mio flusso si fosse ridotto, quando ho iniziato a usarli - in realtà era la diversa assorbenza, ma ci ho messo qualche mese a capirlo Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 98660 )
Comunque li trovo molto validi come comfort! Sono contenta di avere un'alternativa, perché fare il pellegrinaggio dei supermercati all'occorrenza a caccia di un prodotto specifico insostituibile non è il massimo Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 30 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.