Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti esterni e salvaslip

+58
Isis
Farfallina
Titti
selene
daneb
LadySpank
MissPat
sefora
mammamike
Miwako
Eowyn
pippi_ci
nicolecom
tartarughina
gutsygibbon
orchidea
Luna nuova
zohar
nimue
tomoe
ellie_caroline
Inga
luisav
chiarettaa
Derfelina
likethewind
patatola
fra_me
cinciarello
littlegirl
Luthien
beatrix
moonriver
betty
Parsley
Rossana
greenhope
Minerva
marylyn
ranavalentina
glo
Gipsy
Claudia
coccinella
jolie
Abù
sple
Queenie
Francesca
kissene
Merigrilli
Glamour
buongiornoatutti
sea
Isabella
LucyintheSky
Valesax
Jessica
62 partecipanti

Pagina 28 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Luna nuova Sab Mar 10, 2012 2:03 pm

Farfallina, ci sono anche i Naturelle che sono molto simili ai Lady P, costano meno e non hanno gli adesivi difettosi che a volte si trovano nei LadyP.
Oltretutto sono in bustine singole e sono più comodi, di solito si trovano nei negozi Acqua e sapone e in molti supermercati.
Ovviamente essendo per lo più di garza, diciamo che non hanno una tenuta bestiale....
Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 294699
ma hai avuto problemi con i Lines E'?
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Farfallina Sab Mar 10, 2012 2:15 pm

@gutsy
ah, ci sono pure della coop?? bene Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 13860

@lunanuova
ma sai che non li conosco quelli citati da te? mai sentiti, l'importante è che si trovino anche nella grande distribuzione, la mia città è un pò "primitiva" ahimè!!!
dunque, io ho sempre usato i lines lilla, lines seta, ma da quando mi sono iniziate stavolta non ne posso più, mi fanno prudere e cmq anche in estate mi hanno sempre dato un pò noia, mi domando e chiedo come ho fatto ad aspettare tutto sto tempo Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 649468
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Isis Sab Mar 10, 2012 3:30 pm

di cotone sono buoni anche i Vivicot, io li trovo all'Esselunga. e non costano nemmeno tanto. hanno un vasto assortimento. se serve metto il link al loro sito.
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Farfallina Sab Mar 10, 2012 3:52 pm

prendo appunti allora: vivicot (stiamo andando all'esselunga e poi coop) e naturelle
vi farò sapere, vedrò anche quelli della coop
grazie mille girls I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da cinciarello Sab Mar 10, 2012 8:25 pm

quoto Isis circa i Vivicot! credo di averlo già scritto in precedenza...esiste la versione bio 100% biodegradabile involucro compreso! certo la tenuta non è un granché, ma è un buon compromesso e poi non sono cari come quelli di farmacia avendo anche qualche credenziale in più Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Farfallina Sab Mar 10, 2012 9:22 pm

ho comprato i vivicot alla fine, non li vedevo (ed ero già Twisted Evil ) invece poi li ho trovati Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 936791
li ho su ora e devo dire che mi sento mooolto meglio, mi piace inoltre il fatto che siano in cotone anche sugli adesivi, per me quello dale ali era un punto delicatino

danno un pò di effetto bagnato ma chissene, sono decisamente migliori della plasticaccia
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da checcar Lun Mar 19, 2012 5:13 pm

Scusate, so che non c'entra molto...ma dato che si parlava di assorbenti mi venuto in mente: ho saputo che la mia stilista preferita (Agatha Ruiz de la Prada) ha disegnato le Nuvette di Nuvenia...avete presente? Sono dei porta assorbenti di latta da tenere in borsa che Nuvenia regala in omaggio con i suoi prodotti. Ho visto il nuovo sito www.nuvette.it e mi è venuta voglia di collezionarle subito, sono colorate proprio in pieno stile Agatha! Qualcuno le ha già prese? Sapete dove posso trovarle a Milano? Dovrebbero essere in tutti i supermercati e negozi!!
checcar
checcar

Numero di messaggi : 5
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Luthien Lun Mar 19, 2012 5:18 pm

Ciao prima di postare dovresti seguire il regolamento e quindi presentarti nell'apposita sezione e scegliere un avatar 100x100 pixel per il tuo profilo.
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da checcar Lun Mar 19, 2012 5:40 pm

ah ok, grazie! ma dove? nella sezione benvenute?
checcar
checcar

Numero di messaggi : 5
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Luthien Lun Mar 19, 2012 5:41 pm

si ma nella sezione benvenute devi aprire un topic di presentazione, cioè dire chi sei, cosa ti porta qui tra noi ecc... non ripetere la stessa cosa che hai scritto qui in merito alla nuvenia Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 412261
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti esterni e salvaslip - Pagina 28 Empty Re: Assorbenti esterni e salvaslip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.