Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sorellanza ovarica

+7
Farfallina
June
nike
Luna nuova
ranavalentina
Jessica
coccinella
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sorellanza ovarica - Pagina 2 Empty Re: Sorellanza ovarica

Messaggio Da simpleMary Lun Ott 03, 2011 11:11 am

A me è capitato di sincronizzarmi con la mia collega solo che lei ha i cicli di 28 e io di 32, ci distanziamo di qualche giorno ma capita pure che a me anticipino e a lei ritardino e ci risincronizziamo di nuovo perfettamente. E' affascinante sta cosa!

Ho trovato sto topic subito dopo essermi resa conta che io,Panic e Valix siamo al CD 7, lo osservavo solo per ridere ovviamente, mi sono detta:
"guarda che coincidenza!" tongue
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sorellanza ovarica - Pagina 2 Empty Re: Sorellanza ovarica

Messaggio Da cinciarello Lun Ott 03, 2011 12:36 pm

Luna nuova ha scritto: Ma nel caso di stretta vicinanza di colleghi tutti maschi? Ovviamente i miei cicli non si allineano a niente ma... posso prendere qualche caratteristica maschile con questi effluvi ormonali o ho detto una c@gata? Suspect

...qualcosa succede perchè io, a forza di stare con i miei colleghi, guardo sempre il sedere alle donne che ci passano davanti!!!!! Sorellanza ovarica - Pagina 2 220582

scherzi a parte, ricordo che quando ero adolescente ho avuto un'intera estate perfettamente sincronizzata con mia sorella e ci fece molto comodo perchè andavamo in piscina insieme!...
una mia collega invece ex ovaio policistico ed ex consumatrice di pillola mi dice sempre che starmi vicina le regolarizza il ciclo...ha cicli sballatissimi, ma ogni volta che lavoriamo insieme abbastanza a lungo ovula e mestrua! Sorellanza ovarica - Pagina 2 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sorellanza ovarica - Pagina 2 Empty Re: Sorellanza ovarica

Messaggio Da Jessica Lun Ott 03, 2011 12:56 pm

simpleMary ha scritto:Ho trovato sto topic subito dopo essermi resa conta che io,Panic e Valix siamo al CD 7, lo osservavo solo per ridere ovviamente, mi sono detta:"guarda che coincidenza!" tongue
Lì ci mette lo zampino anche la Luna! Sorellanza ovarica - Pagina 2 826922 infatti le donne tendono a sincronizzarsi tra loro e sopratutto tendono tutte a sincronizzarsi ai due possibili allineamenti lunari (vedi topic apposito). Nel caso di noi 3, infatti, in questo ciclo abbiamo mestruato esattamente nel giorno di Novilunio.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33334
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sorellanza ovarica - Pagina 2 Empty Re: Sorellanza ovarica

Messaggio Da Miwako Lun Ott 03, 2011 1:22 pm

Infatti, credo che queste sincronizzazioni sono frutto di più variabili che coincidono.
Sicuramente nel mondo animale (ma anche vegetale) di verifica ancora di più e in modo ancora più palese, saper che è rimasto in noi ancora un po' di questo istinto animale e primordiale è una cosa meravigliosa.
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sorellanza ovarica - Pagina 2 Empty Re: Sorellanza ovarica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.