Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono felice perché...

+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti

Pagina 2 di 63 Precedente  1, 2, 3 ... 32 ... 63  Successivo

Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 2 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Jessica Dom Ott 10, 2010 4:40 pm

up! un bell'esercizio per la mente Sono felice perché... - Pagina 2 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 2 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da likethewind Dom Ott 10, 2010 5:12 pm

Bel topic, non l'avevo mai letto prima!

Sono felice perché:
_domani vado a Cosenza dalla mattina alla sera e rivedo il mio E. dopo una settimana di lontananza
_giovedì partooo! Sono felice perché... - Pagina 2 529774 Vado a trovare una delle mie più care amiche che abita in quel di Verona (e ci inserisco pure una capatina alla Biennale di Architettura a Venezia): non vedo l'ora di fare una di quelle belle chiacchierate-fiume che caratterizzano il rapporto fra me e la Pastarda...!
_ieri e oggi, complice questo "riposo forzato" dall'università, ho giochicchiato con la mia macchina fotografica e mi sono venute fuori un paio di foto niente male Cool
_ho appena "scoperto" una cantante che mi sta intrigando parecchio, Fiona Apple
_stamattina mi sono svegliata con un bellissimo sms del mio E., che si è ricordato del mio onomastico - non credete che sia scontato!! Sono felice perché... - Pagina 2 98660 - e ha colto l'occasione per dirmi tante paroline dolci... Sono felice perché... - Pagina 2 677225
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 2 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Parsley Dom Ott 10, 2010 7:29 pm

Sono felice perché il mio ragazzo è il più bello del mondo, e... non ho parole per descrivere come sto quando siamo insieme.

Sono felice perché quest'estate mi è presa la fissa degli smalti e ho imparato a farmi le unghie benissimo e ho comprato dei colori strabelli!

Sono felice perché pian piano, nel caos generale e un goccino alla volta, sto riuscendo a mettere ordine in camera mia.

Sono felice perché la mia maestra di danza è così brava, ma così brava, che riesce a farmi dare il meglio anche quando ho sonno e ho i muscoli stanchi!

Sono felice perché domani invece che alla mensa dell'ufficio pranzerò in un buonissimo bar in centro che fa dei pasticcini da urlo.

Sono felice perché prima ho pensato che quando verrà il grande freddo e dovrò uscire la sera tardi, proverò a mettere DUE canottiere intime Sono felice perché... - Pagina 2 98660 e forse avrò meno freddo!

Che topic stupendo, bisognerebbe costringersi a scriverci periodicamente! Sono felice perché... - Pagina 2 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 2 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Derfelina Dom Ott 10, 2010 10:05 pm

- Sono felice perchè Dario è meraviglioso.
- Sono felice perchè mia sorella tornando dalla montagna mi ha portato un riccio con dentro due castagnette piccole piccole e ha detto che le ricordavano troppo noi due e ora che sarà tornata a casa avrà trovato una gattina tutta nera e piccolina ad attenderla e la desiderava da tutta la vita
- Sono felice perchè se domani non avrò più febbre finalmente ballerò
- Sono felice perchè ho conosciuto voi
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 2 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da nike Lun Ott 11, 2010 7:23 am

Sono felice perchè ho i bambini più belli del mondo. E perchè ho imparato che questo è il pensiero di ogni mamma.
Sono felice che il mio amore sia entrato in casa ieri sera e mi abbia baciato senza appoggiare neanche la borsa.
Sono felice perchè stanotte in sogno mi ha visitato la dea egizia dell'abbondanza, e io non sapevo neanche che esistesse.
Sono felice perchè vivo in un posto bellissimo.
Sono felice perchè stamattina i miei bambini per merenda a scuola avranno i muffin che ho fatto ieri sera.
Sono felice perchè voi esistete e siete così importanti per me.
Sono felice di aver lottato per essere dove sono ora, anche se in pochi ci hanno creduto.
Sono felice di sfidarmi e crescere e costruirmi ogni giorno, per essere smpre più vicina all'immagine che ho di me. E sono felice di permettere che quell'immagine cambi ogni giorno.
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 2 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da cinciarello Lun Ott 11, 2010 9:26 am

...sono felice perchè so che appena avrò un filo di energia in più saprò cosa scrivere in un topic così bello che adesso mi sembra così lontano da me...
sono felice perchè so che qualsiasi cosa scriverò, voi sarete felici con me...
intanto sono felice di tutte le vostre felicità I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 2 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Minerva Lun Ott 11, 2010 12:50 pm

Cincia ci metti curiosità! Ma aspetteremo pazienti Sono felice perché... - Pagina 2 412261
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 2 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da cinciarello Mar Ott 12, 2010 5:31 pm

sono felice perchè il mio amore è tornato al lavoro e anche se non riusciamo ad incrociarci per ore, oggi sapevo che era lì anche lui e mi bastava per sentirmi a casa...sono felice perchè quando mi guarda negli occhi e mi dice che mi ama sento che è vero...sono felice perchè da quando stiamo insieme non ho mai avuto la sensazione che non ci fossimo capiti in merito a qualcosa...sono felice perchè da quando sto con lui ho capito che sono normale, che ho desideri normali, sentimenti molto meno contorti di quanto credessi...sono felice perchè quando lo vedo dopo un po' di lontananza forzata in cui sono stata malissimo, mi rendo conto che in quella sofferenza c'è anche tanta poesia...sono felice perchè oggi sono talmente felice che non riesco ad avere paura...


Ultima modifica di cinciarello il Mar Ott 12, 2010 6:17 pm - modificato 1 volta.
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 2 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da glo Mar Ott 12, 2010 6:03 pm

Sono felice perche' sono riuscita a crearmi una bella famiglia pur avendo avuto esempi disastrosi.
Sono felice perche' siamo tutti in salute.
Sono felice perche' tra qualche mese riusciremo a coronare il nostro sogno di trasferirci in una casa piu' grande,ed inoltre e' anche piu' bella di quanto potessi sperare Sono felice perché... - Pagina 2 677225 .
Sono felice perche' ogni mattina quando suona la sveglia,mio marito mi fa le coccole perche' sa quanto sia dura per me alzarsi presto Sono felice perché... - Pagina 2 582699
Sono felice perche' in questo momento di crisi,abbiamo entrambi un lavoro che ci permette di vivere tranquillamente:asd:


Mi sembrava di non aver nulla da scrivere,invece avevo molto per cui essere felice Sono felice perché... - Pagina 2 936791
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 2 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Derfelina Mer Ott 13, 2010 12:03 pm

glo ha scritto:
Mi sembrava di non aver nulla da scrivere,invece avevo molto per cui essere felice Sono felice perché... - Pagina 2 936791
Bellissima, Glo! I love you
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... - Pagina 2 Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 63 Precedente  1, 2, 3 ... 32 ... 63  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.