Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono felice perché...

+82
LedRobi
prinzessin
manu
mimi
Silvia Mimosa
kikkadori
naturElly
virtualis
Olmi
Jillian
Lulity
angelmoon
sweet_love
martymcfly
Creuza de ma
Onigiriyum
Zara
selene
sere
Coraline
Julie
FollettoCanoro
Sharon
Bozilia
moonriver
ettav
atam
selvynina
mammamike
mulan
Licine
miao
formichina
tomoe
fiordiloto
daneb
Isis
Pachamama
Eowyn
Rossana
ArdathLilith
Ciuchina
MissPat
Nina
luisav
Miwako
Cinzia
sweethome
soleluna
pukis
sefora
malalaka
June
Bambolina Cip
orchidea
sea
fiestallegra
Emanuela
Merigrilli
betty
Luthien
zohar
nicolecom
Bruna
Luna nuova
glo
Minerva
cinciarello
nike
Derfelina
Parsley
likethewind
eni
Ellyy
Simona
Elisina
coccinella
providence
LucyintheSky
pippi_ci
Jessica
Valesax
86 partecipanti

Pagina 1 di 63 1, 2, 3 ... 32 ... 63  Successivo

Andare in basso

Sono felice perché... Empty Sono felice perché...

Messaggio Da Valesax Mer Mag 27, 2009 8:56 pm

Sono felice oggi, sono felice perchè c'è stato il sole caldo, perchè mi sono addormentata con il profumo del geometra addosso, sono felice perchè l'odore della campagna intorno a casa mia è favoloso, perchè ieri sera il mio fidanzato mi ha regalato un bracciale che oggi ho indossato anche mentre portavo solo le mutande.

Sono felice perchè posso scrivere su questo topic, perchè ascolto buona musica e Pippi fa del pettegolezzo con me su facebook.

Sono felice perchè ho mangiato un panino con la nutella per festeggiare l'arrivo delle rosse, sono felice perchè Lucy e PQ mi hanno detto quando è opportuno inserire la M in diretta praticamente.

Sono felice perchè sono bellina media ma dopo aver fatto l'amore divento belissima. Sono felice perchè mentre divoro cancelli al burro fuso a due a due il mio fidanzato mi dice: "Sei uno spettacolo". Sono felice perchè i miei allievi han fatto il saggio e han suonato bene...

Sono felice perchè stamattina ho ripreso ad andare in palestra con la mia amica che era da tanto che non veniva. Sono felice perchè adesso andrò a letto e dormirò fino a domani... Coccolandomi tra le lenzuola...

SONO FELICE e voi? Perchè siete felici?
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Jessica Mer Mag 27, 2009 9:09 pm

Oh Vale Sono felice perché... 677225 che tenerezza che sei!
E che bellissimo topic Sono felice perché... 483896

Sono felice perché Vale ha aperto questo topic!
Sono felice perché domani viene Supertramp
E quindi sono felice perché questo significa che andiamo a cena dal paninaro!! ahah
Sono felice perché ho trovato relatore e tirocinio e non mi devo preoccupare piu' di nient'altro per l'università (a parte lo studio stesso, vabbe'!!) fino a ottobre.
Sono felice perché ho ricomprato il balsamo che fa i capelli liscissimi e perché al mondo esiste la musica di Lady GaGa, che mi dà l'energia che mi mancava.
Sono felice perché oggi dopo il gran caldo è venuto un grandissimo vento che ha rinfrescato tutto
E perché domani non importa se misuro, perché tanto sono in fase luteale Sono felice perché... 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da pippi_ci Mer Mag 27, 2009 9:13 pm

Sono felice perchè sono Viva, perchè mi guardo attorno in questo soggiorno, in questa casa che ci siamo sudati piastrella per piastrella, cassetto per cassetto, su questo divano color arancio-zucca che rappresenta il colore "di me", "di noi", il colore della vita, il colore di quanto più euforico abbiamo nel cuore. La vita trasuda da ogni cm quadrato della nostra casa... ogni angolo ha il suo perchè... ogni quadro, ogni foto..
Son felice perchè finora ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissata nella vita, perchè ho visto l'orgoglio e la felicità negli occhi di mia madre e di mio padre, dei miei parenti, di mio nonno, del mio fidanzato.
Sono felice perchè mia nonna ha vissuto abbastanza a lungo da potermela ricordare in modo nitido e se chiudo gli occhi mi pare ancora di sentire il suo profumo da sapone di marsiglia e la sua voce.
Son felice perchè il mezzo marito stamattina, quando è suonata la sveglia mi ha trattenuta per il piagiama e mi ha detto resta qua con me altri 5 minuti e mi ha stretta forte.
Son felice perchè ho gli occhi grandi belli e profondi di mio padre, il naso a patata di mia nonna e i lineamenti forti e la determinazione di mia madre.
Son felice perchè ho un lavoro che mi da tante soddifazioni e chissà quanto mi farà crescere.
Son felice perchè mi sa che l'anno prossimo mi sposerò con l'uomo che amo.
Son felice perchè far compagnia a vale che si mangia un panino con la nutella, mangiando un mini cornetto alla panna è quanto di più spassoso e trasgressivo mi poteva capitare stasera.
Son felice perchè so sdrammatizzare.
Son felice perchè questo forum è il posto più divertente e serio allo stesso tempo che mi è mai capitato di frequentare.
Son felice ogni volta che mi rileggo i primi messaggi che mi hanno inviato valesax e elisina.
Son felice perchè oggi mi son comprata il mio primo silk epil.
Son felice perchè tra pochi giorni compirò 26 anni, ma di motivi per festeggiare ce ne sarebbe uno ogni giorno.
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da LucyintheSky Mer Mag 27, 2009 9:31 pm

In questo momento forse ne ho uno solo...ma mi basta perché per me è importante Sono felice perché... 936791

Sono felice perché da qualche giorno, e fino al 20 giugno, io e MrC abbiamo una casetta tutta per noi. E quando ci alziamo sentiamo gli uccellini, e mentre io perdo mezz'ora in bagno lui lava i piatti della sera prima e mi fa trovare la colazione pronta sul tavolo, e alla sera stiamo in mutande a mangiare sul divano tutte le porcherie che piacciono a noi, pistacchi tostati soprattutto (sono un pò meno felice del fatto che in 2 giorni abbiamo fatto 100 euro di spesa :oops: )

Sono felice perché, se tutto va bene, da luglio avrò uno stipendio e da settembre la casa che per ora ci ospita diventerà nostra I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da providence Gio Mag 28, 2009 6:52 am

Vale, spero che la tua notte sia stata coccolosa!
io sono felice perchè questa mattina il sole è più bello del solito e l'aria è così pulita che ti viene voglia di far colazione all'aperto.
sono felice perchè il prox we lungo lo passerò in vacanza con il maritino e il mio pupo.
sono felice perchè forse potrò sfruttare i primi verdi e li aspettiamo da così tanto che... pig
Sono felice perchè quando il mio cucciolo si è svegliato l'ho riempito di baci e mi ha fatto le coccole.
sono felice perchè presto ci sarà la sua prima festa di fine anno all'asilo e la cosa mi fa tanta tenerezza.
sono felice perchè ogni giorno posso fare tanti incontri e ho tante possibilità per essere felice e far felice qualcuno.
sono felice perchè questo forum ha dato una volta alla mia vita di donna, moglie e mamma.
sono felice perchè Dio mi regala tutto questo.
providence
providence

Numero di messaggi : 22
Età : 48
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da coccinella Gio Mag 28, 2009 7:15 am

che topic fantastico! Sono felice perché... 677225
appena ho un minuto ci scrivo...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Elisina Gio Mag 28, 2009 7:48 am

Sono felice perchè fra 16 giorni mi sposo ed avrò un abito bellissimo e tutti quelli che amo intorno, e non oso pensare a quanto sarà bello mio marito vestito da sposo.
Sono felice perchè ho appena trascorso un compleanno memorabile, la mattina con mio figlio al mare, il pomeriggio insieme a tutte le mie più care amiche, nella mia adorata città, e poi la sera a cena con l'uomo che amo, persi l'uno negli occhi dell'altra come il primo giorno che ci siamo conosciuti.
Sono felice perchè ho un figlio sano e vivace, coi capelli colore del grano e gli occhi vispi uguali a quelli di suo nonno; sono felice perchè ogni giorno per me inizia col suo odore e finisce col suo respiro sereno nella sua stanza buia.
Sono felice perchè è arrivata l'estate e posso andare ogni giorno al mare, felice perchè ho un'auto ed in 40 minuti posso fuggire in un altro mare, scoglioso, quello che porto nel cuore.
Sono felice perchè fra una settimana esce il nuovo album dei Placebo, eperchè a luglio andrò al loro concerto con un'amica speciale, e lasceremo spensieratamente e incoscientemente i nostri figli ai loro babbi per un paio di giorni
Sono felice perchè ho sbagliato tanto, perso quasi tutto ma ricostruito e conservato quanto era di più prezioso, felice perchè ho ancora accanto le mie più care amiche e perchè ho saputo farmene di nuove, anche provando a saltare dal virtuale al reale (con le cantonate che sono state inevitabili).
Sono felice perchè grazie a questo post di ripasso, Vale, stamani sono ancora più felice
I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Simona Gio Mag 28, 2009 8:01 am

Che bello topic stupendo!!!

Sono felice perchè tra 64 giorni lascio questo ufficio, sono felice perchè tra 64 giorni vado a convivere con il mio amore!! Sono felice perché... 677225

Sono strafelice perchè inizierò una nuova vita finalmente alla ricerca di nuove cose con la mia sola testa e volontà...sono felice perchè avrò una mia piccola casetta da dividere con la mia dolce metà...sono felice perchè tra meno di un mese arrivano i mobili e non vedo l'ora di vederli montati...

Sono felice perchè tutto si sta risolvendo per il meglio, sono felice di sentirvi tutte felici e contente, sono felice perchè tra tre mesi faccio anche l'anniversario di fidanzamento con il mio fidanzato, felice perchè andrò in ferie con amici e rivedo le miei cugine dopo un anno!!

Sono felice perchè per mia sfortuna lascio alcune mie amiche ma ho ritrovato una carissima amica che non vedevo dalla maturità e ho trovato delle bellissime amiche anche qui sul forum e le ringrazio per avermi sopportata e sostenuta nelle difficoltà che ho avuto negli ultimi tempi, grazie ragazze ed amiche mio un bacione grosso (voi sapete chi)

Insomma sono felicissima I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Ellyy Gio Mag 28, 2009 11:39 am

- Sono felice perchè ho un marito meraviglioso, che mi ama, mi coccola, mi capisce ed ha una pazienza infinita con me;
- Sono felice perchè lo amo sempre di più, giorno dopo giorno, da oltre 12 anni;
- Sono felice perchè ieri era una giornata no, ero tanto giù, e lui mi ha stretta forte forte, facendomi capire che non avevo nessun motivo di sentirmi male;
- sono felice perchè, mentre le lacrime scendevano dai miei occhi, la mia bimba grande mi ha abbracciata fortissimo, e la piccola mi ha fatto un sorrisone da sciogliersi...
- sono felice perchè la mia piccola Camilla sta iniziando a parlare, dissolvendo tutte le preoccupazioni che avevamo per lei;
- sono felice perchè da 3 giorni stiamo togliendole il pannolino e, dopo un inizio disastroso, sta diventando sempre più brava: che soddisfazione immensa!
- Sono felice quando il mio bimbulotto mi afferra con le sue manine cicciotte e mi stampa un bacione umidiccio sulle guance;
- Sono felice ogni volta che vedo un sorriso radioso sul volto dei miei bambini;
- Sono felice quando guardo la mia casa, perchè ogni angolino mi ricorda qualcosa di bello che abbiamo conquistato insieme io ed il mio Immenso Amore di Maritino;
- Sono felice perchè -forse- tra un mesetto andremo tutti insieme in montagna, sulle nostre montagne, a farci una bellissima vacanzina!
- Sono felice di avervi fatto una visitina proprio oggi, perchè avete aperto questo topic bellissimo!
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da eni Gio Mag 28, 2009 12:57 pm

Sono felice perchè mi sveglio con accanto i due amori piu grandi della mia vita. (e fino a poco fa non era così scontato come puo sembrare).

Sono felice perchè il destino l'anno scorso non mi ha dato la possibilità di fare una scelta che sarebbe stata il piu grande errore che potessi commettere.

Sono felice perchè sto imparando a cucinare

Sono felice perchè c'è il sole anche se avevano detto che sarebbe piovuto

Sono felice perchè sono riuscita a concludere il progetto della casa e ora ogni cosa ha il suo posto, non ci sono piu incertezze e,spero, a ottobre andremo a viverci.

Sono felice perchè guardo mio figlio crescere ogni giorno e sono orgogliosa di lui.

Sono felice perchè ho accanto un uomo che dopo quasi 8 anni riesce ancora a sorprendermi

Sono felice perchè Vale mi ha fatto pensare alle cose per cui sono felice e adesso sono ancora piu felice

Sono felice perchè questo forum e voi fate di nuovo parte della mia quotidianità, perchè qui mi sento libera di essere come sono senza paura di pregiudizi o giudizi.

Sono felice perchè ho trovato finalmente un fondotinta che non mi pasticcia il viso sembrando un mascherone carnevalesco e lascia respirare la pelle.

Sono felice perchè mia cugina, dopo che non la vedevo da 15 anni, sta passando un paio di settimane da noi.

Sono felice perchè mio figlio è buono e mi permette di portare avanti lavoro, casa, famiglia senza neppure farmeli pesare.

Sono felice perchè ho scoperto che un semplice sorriso ti puo cambiare la vita

Sono felice perchè una persona ha accettato almeno di parlare di mio figlio e non rifiutarlo come faceva e spero che un giorno, non lontanto, deciderà anche di conoscerlo.

Sono felice perchè amo la vita anche se non è facile.

Sono felice perchè domani sera finalmente partiamo.

Sono felice perchè sono innamorata!
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Sono felice perché... Empty Re: Sono felice perché...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 63 1, 2, 3 ... 32 ... 63  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.