Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti lavabili

+54
chiaretta
fatina
LadySpank
kikkadori
saradavidemic
Hythien
martymcfly
LedRobi
fiordiloto
goldie
Eowyn
mimi
manu
Silvia Mimosa
naturElly
mulan
Zara
sefora
atam
Susina
Ciuchina
MissPat
tartarughina
Farfallina
Luthien
ArdathLilith
Parsley
albapiccola
Blue
malalaka
nike
June
Sve
Miwako
moonriver
fra_me
linda
Susannaa
glo
Abù
maryg
mononoke
mony
Nemesia
coccinella
FedeBlossom
ranavalentina
Jessica
LucyintheSky
Francesca
sea
pippi_ci
elysa
raffina
58 partecipanti

Pagina 40 di 55 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 47 ... 55  Successivo

Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 40 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da linda Mar Feb 18, 2014 11:18 am

Secondo me dovresti dare retta a tuo marito ma tieni anche presente che assorbono tantissimo e che puoi tranquillamente utilizzarne solo uno al giorno valutando solo l'assorbenza. Ti accorgerai quindi che senza plastica i cattivi odori non ci sono più e quindi davvero ne utilizzerai pochi. Al mio primo acquisto io ho ragionato come tuo marito e ne ho presa una quantità discreta (5 pezzi per tipo circa) perchè comunque le spese di spedizione ci sono e così ho ammortizzato un po'. Pero' io ero già convintissima.
Per la quantità precisa per te c'è da valutare come sono le tue mestruazioni. Attualmente io ne ho molti XL che in realtà non servono se non per la notte per star tranquilli ma nei primi giorni per me non c'è niente di meglio che un assorbentone super lungo e morbidoso e spesso lo preferisco alla L anche se razionalmente mi basterebbe ed avanzerebbe una L. Tieni presente che con le taglie XL ed L non indosserei leggins perchè un po' si vedono Assorbenti lavabili - Pagina 40 4123 oppure nell'eventualità basta un bel maglione sopra Assorbenti lavabili - Pagina 40 13860 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 40 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Parsley Mar Feb 18, 2014 11:28 am

Avendo un flusso molto breve sono tentata, quantomeno per la notte o per stare in casa. Di solito ho un flusso uniforme e scarsino, ma negli ultimi X cicli ho avuto una prima giornata intensissima con assorbente strabordato in poche ore (di solito lo cambio giusto per igiene e come assorbenza posso tenerlo anche un giorno intero) nel senso che si è riempito tutto dal davanti fino al di dietro e ha colato su slip e pantaloni. Poi dopo queste prime 8-10 ore flusso scarsino che poi vira a spotting. Quali taglie mi andrebbero bene? Sicuramente prenderei alcune M ma per le ore superintense?
Giusto per avere un'idea e non strafare...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 40 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da linda Mar Feb 18, 2014 3:36 pm

Controlla sul sito le misure della L ed XL per decidere cosa preferisci. Io ho preso tante XL perchè corrispondevano alla lunghezza degli usa e getta extra lunghi che usavo, mi sento molto sicura con la lunghezza extra. Ma io scelgo sempre la comodità sono fatta così  Assorbenti lavabili - Pagina 40 936791 In realtà credo che la L per i giorni abbondanti vada più che bene.
Lo spessore degli assorbenti più o meno rimane lo stesso, quindi l'assorbenza a mio avviso è sempre garantita,è principalmente la lunghezza a variare nelle differenti taglie, quindi dipende anche se a te il flusso tende a scorrere, magari stando tanto seduta. A me capita molto da seduta.
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 40 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Parsley Mar Feb 18, 2014 3:46 pm

Ho capito, credo che comincerò con poche M e L perché uso da sempre assorbenti normali, anche per la notte (se qualcosa scorre indietro, è proprio giusto un micro-rivoletto... quegli episodi tipo Niagara mi capitano sempre di giorno e quando sto in piedi Shocked )
Sarò un po' meno impulsiva delle altre fertiline perché ho la postepay fuori uso, ma appena la sistemo faccio un ordine e vi racconto dove e quanto Assorbenti lavabili - Pagina 40 660747 (tanto credo me ne servano proprio pochi...)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 40 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Hythien Ven Feb 21, 2014 8:41 am

Rieccomi
Dunque... io per ora mi stavo orientando verso gli XL e L visto che comunque con quelli notte classici (non è) arrivo a macchiare SEMPRE anche subito oltre il bordo dietro (e questo solo da quando è nata la Anto, mah? eppure mica dovrebbe essere cambiata così tanto la questione lassotto visto che siamo finite in cesareo).
Volevo vedere di cambiare anche perchè almeno questi hanno un costo che si ammortizza, gli è costano tantissimo ogni mese!!
Uno al giorno la vedo dura... però sarei felice di farmi smentire  Assorbenti lavabili - Pagina 40 529774 se ne prendessi tipo 8 XL e 8 L e 2 M potrebbero bastare? In un anno in pratica avrei ammortizzato i costi E fatto una carezza alla natura
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 40 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da saradavidemic Ven Feb 21, 2014 9:55 am

Mi avete mooolto incuriosito e stavo pensando a quando partorirò perchè dovrò usare gli assorbenti almeno per una ventina di giorni e già prevedo (così come è già successo in passato) allergie e compagnia cantando, quanti me ne consigliate e soprattutto quale grandezza?
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 40 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da linda Ven Feb 21, 2014 3:36 pm

Sara la taglia XL è proprio consigliata per le neo mamme e quindi per il dopo parto, se li utilizzerai per circa 20 giorni più che altro devi valutare quanto spesso potrai lavarli!
Hythien secondo me con quella quantità vai benissimo e davvero il costo si ammortizza io li ho da diversi anni, ho risparmiato tantissimo e sono ancora tutti in ottimo stato  Assorbenti lavabili - Pagina 40 13860 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 40 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Hythien Ven Feb 21, 2014 3:48 pm

Assorbenti lavabili - Pagina 40 13860 grazie mille per i consigli!
appena riesco a caricare la carta faccio l'ordine così mi faccio il regalo di natale della nonna  Assorbenti lavabili - Pagina 40 220582 altrimenti mi vedevo costretta a pagarci le bollette e sarebbe stato un dispiacere ahah
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 40 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da linda Ven Feb 21, 2014 3:54 pm

Proprio un bel regalo  Assorbenti lavabili - Pagina 40 483896 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 40 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da manu Ven Feb 21, 2014 8:32 pm

Assorbenti arrivati.... Assorbenti lavabili - Pagina 40 13860 Assorbenti lavabili - Pagina 40 13860 
Non vedo l'ora di provarli.... Assorbenti lavabili - Pagina 40 654381 
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 40 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 55 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 47 ... 55  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.