Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti lavabili

+54
chiaretta
fatina
LadySpank
kikkadori
saradavidemic
Hythien
martymcfly
LedRobi
fiordiloto
goldie
Eowyn
mimi
manu
Silvia Mimosa
naturElly
mulan
Zara
sefora
atam
Susina
Ciuchina
MissPat
tartarughina
Farfallina
Luthien
ArdathLilith
Parsley
albapiccola
Blue
malalaka
nike
June
Sve
Miwako
moonriver
fra_me
linda
Susannaa
glo
Abù
maryg
mononoke
mony
Nemesia
coccinella
FedeBlossom
ranavalentina
Jessica
LucyintheSky
Francesca
sea
pippi_ci
elysa
raffina
58 partecipanti

Pagina 39 di 55 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 47 ... 55  Successivo

Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da manu Lun Feb 17, 2014 10:02 am

Assorbenti e wet bag ordinati  Assorbenti lavabili - Pagina 39 13860 !! E inizia una nuova avventura.... Assorbenti lavabili - Pagina 39 98660
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da LedRobi Lun Feb 17, 2014 10:04 am

Io ho ordinato un set di salvaslip lavabili per cominciare, non ho resistito alle fantasie del rivenditore che ha postato fiordiloto... non vedo l'ora che la ragazza mi risponda!! I love you vedo come mi trovo ed eventualmente passerò anche agli assorbenti!
LedRobi
LedRobi

Numero di messaggi : 559
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da linda Lun Feb 17, 2014 10:43 am

Bravissime ragazze  Assorbenti lavabili - Pagina 39 483896 
Ok Fiore, mandamelo pure in mp, sinceramente non so se qui si possono pubblicare o meno. Grazie  I love you 
Goldie personalmente in vacanza non vado mai, non posso permettermelo da una vita ma per fortuna ho il mare a 5 minuti da casa. Non ho mai pensato a questa eventualità. Se è una vacanza di un paio di giorni puoi anche prendere gli usa e getta in cotone bio oppure sciacquare gli assorbenti lavabili sul lavello e metterli a mollo la notte sulla bacinella ed usufruire del servizio lavanderia. Le poche vacanze che ho fatto erano in residence quindi il clima era più familiare ed avrei potuto anche usare la bacinella, lavare a mano e stenderli fuori ma all'epoca ancora non li usavo. Per come sono io non avrei rinunciato Assorbenti lavabili - Pagina 39 826922  Magari sentiamo se ci sono altre esperienze in albergo!
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da goldie Lun Feb 17, 2014 11:05 am

Mmmh.. utilizzare il servizio lavanderia dell'hotel per i  miei assorbenti non mi ispira molto come idea.... Assorbenti lavabili - Pagina 39 654381 

Questa estate starò via per un mese per un coast to coast negli Usa e cambieremo hotel pressochè ogni giorno...quindi o uso le lavanderie a gettoni oppure uso gli u&g...

I weekend mi preoccupano meno perchè al mare vado  a casa mia in liguria...

Ne approfitto per farti un'altra domandina... quando mi arriveranno gli assorbenti che ho ordinato...il primo lavaggio lo faccio normale in lavatrice o devo usare qualche accorgimento particolare? Da quel che ho capito poco detersivo e no ammorbidente...

Grazie, sei molto gentile!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Zara Lun Feb 17, 2014 12:31 pm

Vabè, per un viaggio così Goldie, vai di U&G e via!
Per il primo lavaggio hai già detto tutto: poco detersivo e niente ammorbidente.  Assorbenti lavabili - Pagina 39 13860
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da goldie Lun Feb 17, 2014 1:15 pm

Zara ha scritto:Vabè, per un viaggio così Goldie, vai di U&G e via!
Per il primo lavaggio hai già detto tutto: poco detersivo e niente ammorbidente.  Assorbenti lavabili - Pagina 39 13860

grazie zara!  I love you 
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Hythien Lun Feb 17, 2014 2:44 pm

A forza di aprire siti con tessuti pieni di colori sgargianti sto iniziando a farci più di un pensierino anche io  Assorbenti lavabili - Pagina 39 220582 ahah chi si occupa di marketing dovrebbe studiare il post di linda per capire come ci ha stregate tutte quante in blocco  Assorbenti lavabili - Pagina 39 98660 
stanotte mi son anche sognata che mi arrivava il pacco  Assorbenti lavabili - Pagina 39 556149 che tonna che sono
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da linda Lun Feb 17, 2014 3:56 pm

E non vi dico quanti abiti in tessuti naturali piazzo periodicamente nel mio gruppo di acquisto (ovviamente non ci guadagno nulla ma sono molto felice quando le persone fanno queste scelte) il fornitore mi propone sempre di fargli da agente Assorbenti lavabili - Pagina 39 220582 Assorbenti lavabili - Pagina 39 220582 

 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da mimi Lun Feb 17, 2014 5:03 pm

linda ha scritto:il fornitore mi propone sempre di fargli da agente


Inizio OT - Pensaci!  Assorbenti lavabili - Pagina 39 654381  - Fine OT
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Hythien Lun Feb 17, 2014 5:56 pm

Volendo concretizzare quanti ne servono circa? Perchè secondo il maritozzo dovrei prenderli tutti assieme e stop così si paga un'unica spedizione e ci si toglie il pensiero.
Ovviamente dipenderà dalla durata e dalla quantità del flusso, però magari chi li usa già sa darmi qualche dritta; io per i miei cinque giorni di flusso di u&g ne uso 4 o 5 al giorno i primi tre giorni e 2 o 3 i restanti 2 giorni... quindi sarebbero ventuno, ma se magari assorbono di più magari me la cavo con meno?
Io ora uso,  Assorbenti lavabili - Pagina 39 333199 , i lines è..... perchè sono gli unici con cui non mi sporco mai, ne ho provati di tutti i tipi bio e non ma solo quelli sono davvero salvamacchia, e con tutte le contorsioni che faccio per star dietro alla pupa.....

Io però sarei più per prenderne un paio di prova anche se mi costano un po' di più e poi mi faccio i calcoli su misura confused insomma se mi convincete sull'assorbenza do' retta a lui  Assorbenti lavabili - Pagina 39 294699
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 39 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 55 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40 ... 47 ... 55  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.