Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti lavabili

+54
chiaretta
fatina
LadySpank
kikkadori
saradavidemic
Hythien
martymcfly
LedRobi
fiordiloto
goldie
Eowyn
mimi
manu
Silvia Mimosa
naturElly
mulan
Zara
sefora
atam
Susina
Ciuchina
MissPat
tartarughina
Farfallina
Luthien
ArdathLilith
Parsley
albapiccola
Blue
malalaka
nike
June
Sve
Miwako
moonriver
fra_me
linda
Susannaa
glo
Abù
maryg
mononoke
mony
Nemesia
coccinella
FedeBlossom
ranavalentina
Jessica
LucyintheSky
Francesca
sea
pippi_ci
elysa
raffina
58 partecipanti

Pagina 34 di 55 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 44 ... 55  Successivo

Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Silvia Mimosa Ven Gen 24, 2014 9:32 am

Allora fra un mesetto di nuovo qua per aggiornamenti, Manu!!  Assorbenti lavabili - Pagina 34 13860 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da manu Ven Gen 24, 2014 9:36 am

Ok.... Assorbenti lavabili - Pagina 34 13860
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da manu Lun Gen 27, 2014 9:43 am

Stavo per ordinare i salvaslip, ma la wet bag (la bustina impermeabile) è esaurita in quel negozio e le altre che ho trovato online sono troppo grandi. Ho scritto e mi hanno risposto che l'articolo è fuori produzione....come faccio senza quando gli uso fuori casa? Non vorrei una busta enorme...gia la mia borsa e' pienissima....Consigli?
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Parsley Lun Gen 27, 2014 9:56 am

Io per i salvaslip ho usato un paio di volte una bustina di plastica con zip che conteneva i cotton fioc della Coop Assorbenti lavabili - Pagina 34 98660 ma ero fuori per il weekend (dai suoceri) e non so quanto faccia bene alla macchia aspettare addirittura il giorno dopo per lavarla, quindi cerco di non rifarlo.
In genere poi ne cambio uno ogni 12 ore quindi sono sempre in casa più o meno.
Ma hai provato a guardare su femininewear.co.uk? C'è tantissima scelta ed è difficile che un tipo di prodotto sia completamente esaurito.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da manu Lun Gen 27, 2014 10:02 am

Corro a vedere...grazie!!  Assorbenti lavabili - Pagina 34 936791
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da manu Mar Feb 11, 2014 4:40 pm

Dopo qualche settimana di prova con i salvaslip lavabili Eco Femme posso considerarmi soddisfatissima del mio acquisto..sono molto comodi da portare e assorbono veramente bene! Mi sento veramente apposto in tutti i giorni del ciclo (tranne che per quelli centrali delle mestruazioni logicamente!!)!!
Anzi quasi quasi vorrei provare anche gli assorbenti della stessa linea ma ho un pò di timori in più..macchiarmi innanzitutto e poi se sono fuori tutto il giorno dover portare l'assorbente (anzi gli assorbenti) sporco in borsa mi farebbe un pò di impressione... Assorbenti lavabili - Pagina 34 4123 
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Zara Mar Feb 11, 2014 5:17 pm

Bene!!!  Assorbenti lavabili - Pagina 34 483896 
Gli assorbenti, diversamente dai salvaslip, di solito hanno lo strato esterno in PUL, che è impermeabile ma comunque traspirante, poi hanno le ali e quindi stanno bene a posto. Per quando ero fuori io avevo comprato una wet bag sempre in pul per ritirare gli assorbenti usati (che una volta ripiegati rimanevano umidi e questo impediva al sangue di seccarsi). Potresti iniziare a provarli quando sei in casa, se poi dovessi rimanere soddisfatta allora puoi lanciarti ad usarli anche fuori.
Io sono una grande fan degli assorbenti lavabili perchè la coppetta non fa per me. Non tornereri agli U&G per niente al mondo, non so se si era capito  Assorbenti lavabili - Pagina 34 75035 .
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da linda Mar Feb 11, 2014 5:47 pm

Manu non conosco la marca che citi ma quelli che ho acquistato io (babynatura) sono ultra assorbenti, molto di più degli usa e getta! Pensa che una volta, ero al primo giorno del ciclo, mi è capitato di rimanere fuori tutto il giorno per lavoro e non avendolo preventivato ho tenuto quello che avevo messo la mattina per tutta la giornata ed ero preoccupata perchè nel primo giorno il mio flusso è abbondante.... ebbene ha tenuto benissimo, avrebbe retto ancora per molte altre ore. Ti giro il link http://www.babynatura.it/index.php?main_page=product_info&products_id=378
io ovviamente nei primi giorni indosso quelli più lunghi perchè il flusso tende a colare essendo abbondante. Io li consiglio a tutte col cuore in mano (ed a volte li ho regalati a qualche cara amica, tutte conquistate!) perchè oltre alla sensazione di stare seduta su un morbido cuscino, alla patata che senti proprio che respira  Assorbenti lavabili - Pagina 34 654381 reggono alla grande. Provare per credere, ti cambiano la vita, io credo che con gli usa e getta ero anche tanto angosciata a dover fare tutta quella immondizia, ora invece li metto nella bacinella in allegria. Infine: a mio avviso è la plastica che fa cattivo odore secondo me, i miei assorbenti sporchi non fanno cattivo odore e puoi tenerli in borsa tranquillamente  Assorbenti lavabili - Pagina 34 13860 E per l'impressione psicologica: è un'occasione per vincerla e riavvicinarti alla natura.
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da nike Mar Feb 11, 2014 5:50 pm

Per l'odore, assolutamente, sono i prodotti chimici degli assprbenti usa e getta che puzzano. Se ci pensate, il sangue non puzza, a meno che non stia marcendo, cosa che generalmente richiede un po' di tempo! Assorbenti lavabili - Pagina 34 826922 
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da linda Mar Feb 11, 2014 6:54 pm

Ecco Nike, sono felice che mi dai conferma di questo perchè non l'ho letto da nessuna parte ma davvero da quando ho eliminato gli usa e getta il cattivo odore non esiste più  Assorbenti lavabili - Pagina 34 660747 
Ma ti pare bello che noi donne ci dobbiamo accollare pure la puzza chimica e pensare che sia puzza nostra  Assorbenti lavabili - Pagina 34 333199 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 34 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 55 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 44 ... 55  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.