Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assorbenti lavabili

+54
chiaretta
fatina
LadySpank
kikkadori
saradavidemic
Hythien
martymcfly
LedRobi
fiordiloto
goldie
Eowyn
mimi
manu
Silvia Mimosa
naturElly
mulan
Zara
sefora
atam
Susina
Ciuchina
MissPat
tartarughina
Farfallina
Luthien
ArdathLilith
Parsley
albapiccola
Blue
malalaka
nike
June
Sve
Miwako
moonriver
fra_me
linda
Susannaa
glo
Abù
maryg
mononoke
mony
Nemesia
coccinella
FedeBlossom
ranavalentina
Jessica
LucyintheSky
Francesca
sea
pippi_ci
elysa
raffina
58 partecipanti

Pagina 32 di 55 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 43 ... 55  Successivo

Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 32 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da albapiccola Lun Mag 13, 2013 6:08 pm

Mia figlia non ne vuole sapere. Glieli ho proposto diverse volte ma mi ha sempre detto che secondo Lei gli usa e getta sono più comodi. Io però sono convinta che se avesse iniziato direttamente con i lavabili non la penserebbe così. Assorbenti lavabili - Pagina 32 13860
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 32 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Ciuchina Ven Mag 31, 2013 3:16 pm

Si infatti.... non so quanti anni ha tua figlia ma è probabile che i lavabili non sono il massimo quando si è alle prime armi con le mestruazioni e si sta a scuola... perchè non si ha grande libertà di andare in bagno. Io mi sporcavo anche con gli usa e getta notte e probabilmente al solo pensiero di provare quelli lavabili avrei dato di matto! Assorbenti lavabili - Pagina 32 220582
Adesso che posso fare come mi pare, non ho i prof che mi contano quante volte vado al bagno e ho più dimestichezza con me stessa uso i lavabili!
Magari dille di provarli la sera a casa se ne ha voglia.
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 32 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da albapiccola Ven Mag 31, 2013 5:41 pm

Non sai quante volte le ho proposto di provarli. Figurati che con gli usa e getta si sporca sempre e Le ho detto che Le cucio i lavabili su misura per lei in modo che possa sporcarsi di meno, ma mi ha detto mi ha risposto: "ma manco ci devi pensare che li uso". Siccome io sono più caparbia di Lei Assorbenti lavabili - Pagina 32 294699 non appena ho un po' di tempo li preparo...... Prima o poi qualche volta esasperata di convincerà a provarli Assorbenti lavabili - Pagina 32 654381
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 32 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Ciuchina Ven Mag 31, 2013 9:42 pm

Arriverà il giorno in cui saranno abbastanza "fighi" e di moda anche per le adolescenti! Assorbenti lavabili - Pagina 32 98660
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 32 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da mulan Sab Giu 01, 2013 11:56 am

Eh, una figlia adolescente è sempre un osso duro! Assorbenti lavabili - Pagina 32 98660 Qualsiasi cosa possa farla sentire "diversa" dalle altre è vista con diffidenza, senza considerare il fatto che magari non ha ancora preso completamente confidenza con le sue mestruazioni. Ricordo che per me era un po' così i primi tempi, non avrei mai accettato un cambiamento di questo tipo...
Intanto puoi provare con gli assorbenti usa e getta in cotone, di certo sono il male minore, e intanto cucirle quelli lavabili per quando sarà pronta. Assorbenti lavabili - Pagina 32 826922
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 32 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da albapiccola Sab Giu 01, 2013 6:05 pm

Infatti è il mio obiettivo. Assorbenti lavabili - Pagina 32 13860
Comunque non so se si tratta di 'adolescenza' perche Lei nelle cose in cui crede va dritta per la sua strada e se ne frega della sue amiche. L'anno scorso in estate una volta ha usato i tampax e non ne ha fatto parola con nessuno.....
Io speravo di convincerla in modo che tra qualche mese quando toccherà alla piccola usare gli assorbenti avrei potuto farla iniziare direttamente con i lavabili.
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 32 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Ciuchina Ven Giu 14, 2013 10:02 am

Allora io finora ho sempre usato gli assorbenti lavabili che avevo fatto insieme a mia madre (cotone e pile) e MAI e poi MAI avrei potuto pensare che quelli in PUL fossero così fantastici! Assorbenti lavabili - Pagina 32 677225Assorbenti lavabili - Pagina 32 677225Assorbenti lavabili - Pagina 32 677225Assorbenti lavabili - Pagina 32 677225Assorbenti lavabili - Pagina 32 677225Assorbenti lavabili - Pagina 32 677225Assorbenti lavabili - Pagina 32 677225Assorbenti lavabili - Pagina 32 677225Assorbenti lavabili - Pagina 32 677225 Mi sono innamorata e giuro che non tornerò più indietro!!
Ma perchè non mi sono decisa a provarli prima????
Anche voi vi siete trovate così bene? 
L'unico timore che ho è portarli fuori casa...
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 32 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da naturElly Gio Lug 11, 2013 7:42 am

... mi sono decisa anch'io per il PUL Assorbenti lavabili - Pagina 32 936791 mi avete convinta!!! E così passo agli assorbenti lavabili anch'io! Assorbenti lavabili - Pagina 32 98660  Ho ordinato da wee notions, fantasie bellissime. Ho preso una scatola di assorbenti medi color arcobaleno e i salvaslip a fiorellini. Aspetto l'arrivo dell'ordine e alle prossime M vi faccio sapere...
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 32 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da naturElly Mar Lug 30, 2013 9:27 am

Ieri e oggi primi giorni di utilizzo degli assorbenti in pul. Che meraviglia! Assorbenti lavabili - Pagina 32 660747 Sono morbidissimi. Io li utilizzo come salvaslip quando metto la coppetta durante il giorno e la notte. Ho dormito proprio coccolata da questa sensazione soffice Assorbenti lavabili - Pagina 32 582699 Le mie bambine, quando hanno visto le fantasie coloratissime impazzivano. Ho promesso alla più grande di ordinarne qualcuno anche per lei per preparaci al grande evento Assorbenti lavabili - Pagina 32 10933 
Questa mattina quando mi sono alzata, ho immediatamente lavato quello della notte e steso con molta cura Assorbenti lavabili - Pagina 32 654381 sono proprio soddisfatta.
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 32 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Silvia Mimosa Sab Gen 18, 2014 11:12 am

Dopo tante sgridate (giustissime!!..  Assorbenti lavabili - Pagina 32 98660 ) di PQ, approdo su questo topic, perchè proprio non riesco a disintossicarmi dai proteggislip!!
Ho iniziato ad usarli durante l'assunzione della pillola, perchè avevo costanti e abbondantissime perdite di muco durante tutte il ciclo; anche adesso, nelle giornate di muco abbondante, mi sento talmente bagnata che non riesco proprio a uscir di casa senza salvaslip....quindi, per evitarmi qualche infiammazione o cosette simili legate agli usa e getta, pensavo di prendermi dei salvaslip lavabili...
Sapreste consigliami su quali acquistare!?! Marche, modelli, dimensioni!?!? Su quali siti potrei trovarli?! Grazie  Assorbenti lavabili - Pagina 32 412261
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assorbenti lavabili - Pagina 32 Empty Re: Assorbenti lavabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 55 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 43 ... 55  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.