Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perché fare gli stick?

+28
ettav
MissPat
Emanuela
Ica
albapiccola
Pachamama
Cinzia
fiordiloto
Akumal
Sarina
Leila
daneb
Minerva
greenhope
Claudia
maryg
Elisabetta
Isabella
Biancospino
babymommy
sea
dipkick
LucyintheSky
ranavalentina
Elisina
elysa
pippi_ci
Jessica
32 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Perché fare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Perché fare gli stick?

Messaggio Da Leila Mar Ago 30, 2011 7:30 am

io avevo iniziato prima di prendere anche la tb ed osservare il muco e credo che da soli non siano molto validi per i motivi che sappiamo, seppur in certi cicli si beccano dei positivi così netti che effettivamente aiutano! però è anche vero che bisogna avere cicli regolarissimi, perchè io, dopo la lunga amenorrea lattazionale rischiavo falsi picchi di LH..

lo facevo per aiuto, per comodità e per..insomma, mi piaceva!!

poi usandoli, sempre per abitudine, insieme alla tb ed all'osservazione del muco ho scoperto quanto siano utili per l'osservazione e lo studio del quadro completo, sono un dato importante in più nel quadro generale e danno info davvero importanti..ecco, quindi li usavo per seria utilità...ora mi mancano un pò, ed ancora a voltemi guardo lo stick bello bordeaux che mi ha segnato la mia"ultima" ovulazioen...che sentimentale che sono!!!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Perché fare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Perché fare gli stick?

Messaggio Da Sarina Mer Ago 31, 2011 3:07 pm

Io ho iniziato un po' per curiosità e un po' per avere un dato in più con cui orientarmi nel meraviglioso mondo delle tb.. ora che sono completamente nel tunnel posso dire che stickare mi aiuta a capire cosa aspettarmi e a gestire l'ansia da "ma quando arriva l'ovetto??" o (in caso di Pearly ancora rosso/giallo) "saranno veri rialzi???" Perché fare gli stick? - Pagina 3 460372
In questo senso mi sono utilissimi, quando vedo il positivo sono proprio più serena e mi metto in massimo ascolto del mio corpo!

Non credo però di usarli per mirare i rapporti per la gravidanza, almeno all'inizio, perchè in questo caso al contrario vorrei lasciare un po' di mistero Perché fare gli stick? - Pagina 3 332790 e capire quando ho ovulato solo a posteriori con le tb.
Sarina
Sarina

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Località : Francia
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perché fare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Perché fare gli stick?

Messaggio Da daneb Gio Set 01, 2011 1:27 pm

non so se sia giusto chiedere qui...

io sono al 23 cd, ho i cicli tendenzialmente lunghi (intorno ai 34-35 gg).
Ho appena ricevuto una maxi confezione di stick.....
ha senso che inauguri il primo oggi?
oppure è inutile?
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perché fare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Perché fare gli stick?

Messaggio Da Sarina Gio Set 01, 2011 2:01 pm

daneb prova a guardare questo topic, con un po' di regole generali: https://ladyfertility.forumattivo.com/t2387-quando-iniziare-a-stickare-in-un-ciclo?highlight=quando
Prova a chiedere lì, io ti direi di inaugurarli anche oggi, non mi sembra che tu abbia ovulato, ma attendi il parere di qualche esperta Perché fare gli stick? - Pagina 3 826922
Sarina
Sarina

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Località : Francia
Data d'iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perché fare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Perché fare gli stick?

Messaggio Da Akumal Mer Set 07, 2011 3:10 pm

Perchè? Perchè ero alla frutta....cioè dopo 9 mesi mi sono decisa, mi hanno mandato un pò in panico all'inizio perchè nonostante il fatidico giorno 14 fosse passato la dx non si faceva viva, poi respirone e la dx è miracolosamente apparsa
Akumal
Akumal

Numero di messaggi : 23
Età : 46
Località : Buttigliera d'Asti (AT)
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perché fare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Perché fare gli stick?

Messaggio Da fiordiloto Ven Ott 14, 2011 12:44 pm

Perché voi mi contagiate con tutte le vostre "manie"! Perché fare gli stick? - Pagina 3 826922
Prima ho iniziato il corso di muco, adesso ho ordinato anche gli stick.... ma dico io, non mi bastava Pearly? Perché fare gli stick? - Pagina 3 75035
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perché fare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Perché fare gli stick?

Messaggio Da Jessica Ven Ott 14, 2011 6:22 pm

fiordiloto ha scritto:Perché voi mi contagiate con tutte le vostre "manie"! Perché fare gli stick? - Pagina 3 826922
Premio per la miglior risposta! Perché fare gli stick? - Pagina 3 483896 Perché fare gli stick? - Pagina 3 220582

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33372
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Perché fare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Perché fare gli stick?

Messaggio Da fiordiloto Lun Ott 17, 2011 8:41 am

Panicqueen ha scritto:
fiordiloto ha scritto:Perché voi mi contagiate con tutte le vostre "manie"! Perché fare gli stick? - Pagina 3 826922
Premio per la miglior risposta! Perché fare gli stick? - Pagina 3 483896 Perché fare gli stick? - Pagina 3 220582
Perché fare gli stick? - Pagina 3 660747 Perché fare gli stick? - Pagina 3 582699
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perché fare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Perché fare gli stick?

Messaggio Da Cinzia Gio Nov 03, 2011 9:19 am

Io ho cominciato per incrociare i dati con il mio Lc...per avere una certezza in più e sapere quando aspettarmi i rialzi...

Anche perchè è bellissimo,Lc conferma l'ovulazione una volta che è avvenuta,e lo stick invece prima!
Dunque credo sia utile anche per capire qualcosa in più del proprio ciclo...
Oltre che per tranquillizzare il mio lui Perché fare gli stick? - Pagina 3 98660
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Perché fare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Perché fare gli stick?

Messaggio Da Pachamama Gio Nov 03, 2011 9:43 am

fiordiloto ha scritto:Perché voi mi contagiate con tutte le vostre "manie"! Perché fare gli stick? - Pagina 3 826922
Prima ho iniziato il corso di muco, adesso ho ordinato anche gli stick.... ma dico io, non mi bastava Pearly? Perché fare gli stick? - Pagina 3 75035

Quoto in pieno Fiordiloto..mi state tentando di brutto Perché fare gli stick? - Pagina 3 654381 eehh, ravatterò i topic sugli stick così vedo quale ordinare và Perché fare gli stick? - Pagina 3 936791
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Perché fare gli stick? - Pagina 3 Empty Re: Perché fare gli stick?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.