Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suocere

+96
donnasummer
Hythien
Trottolina
manu
Olmi
linda
fatina
fiordiloto
Silvia Mimosa
mimi
saradavidemic
Jillian
Zara
Onigiriyum
rogue
Pachamama
saragatta
Eowyn
mulan
selvynina
martymcfly
Bozilia
ArdathLilith
Sharon
atam
Leila
Julie
ettav
LadySpank
MissPat
daneb
Luna nuova
luisav
psicomelina
Mirtillina
veronic
mammamike
sweethome
Nausicaa
cinciarello
sarettaa
Cinzia
mononoke
Miwako
sefora
moonriver
evergreen
Bambolina Cip
likethewind
Bruna
Ballottina
soleluna
Rossana
June
zohar
Derfelina
Parsley
greenhope
fainne
patatola
Emanuela
sple
Luthien
Minerva
tomoe
nicolecom
cinziettina
bluce
Kikka
Ellyy
nike
Francesca
glo
coccinella
chiarettaa
Athena
Claudia
Elisabetta
cherryplum
beatrix
Isabella
simmy
dipkick
eni
Merigrilli
sea
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
Elisina
elysa
Jessica
Biancospino
Simona
Gipsy
ranavalentina
100 partecipanti

Pagina 4 di 106 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 55 ... 106  Successivo

Andare in basso

Suocere - Pagina 4 Empty Re: Suocere

Messaggio Da sea Gio 30 Apr 2009 - 19:10

Oh ragazze, io sono per qualche giorno in Sardegna dai miei e la suocera, in questo momento, è solo un penoso ricordo Suocere - Pagina 4 654381 !!
Però vi do un consiglio al volo, chiarite subito ogni cosa che non vi va bene, anche ciò che vi sembra banale...è dalle piccole cose che poi nascono i malcontenti più grandi. Puntualizzate col vostro uomo ciò che vi va bene e ciò che non vi va bene, marcate e rimarcate il vostro territorio.....purtroppo anche a costo di litigare....quello di farvi vedere ferme e sicure di ciò che fate è l'unico modo per sopravivere alle suocere impiccione, che minano la nostra serenità.
Io ho una bruttissima esperienza di suocera, e se trovassi la lampada di Aladino chiederei di averne un'altra. Gipsy, anche la mia ogni volta che vado a trovare i miei fa i suoi commentini odiosi e cattivi....ma sai ormai cosa me ne frega, che sprechi pure il suo fiato io intanto mi godo la mia famiglia, la mia Sardegna, il mio mare alla facciaccia sua...e pure con mio marito! Suocere - Pagina 4 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 4 Empty Re: Suocere

Messaggio Da ranavalentina Gio 30 Apr 2009 - 19:22

Sì infatti anch'io ragazze ho dei pessimi presentimenti per il futuro e il solo pensiero di un possibile matrimonio mi fa venire i capelli dritti.. l'unica cosa che gioca a mio favore è che tra poco i suoi si trasferiranno in una casa in campagna che è abbastanza lontana da qui.. (non eccessivamente ma un'oretta di macchina ci vuole tutta) e quindi sarà più facile che ci lascino respirare..
Anch'io pensavo infatti a qualche frase un po' ingenua per tastare il terreno ma devo essere ben tranquilla quel giorno perchè se no rischio di essere MOLTO diretta.. Con lei per ora sono molto paziente ed educata, sto mandando giù un sacco e temo che un bel giorno le risponderò male perchè poi non ho le mezze misure..già ho rischiato domenica scorsa quando è venuta come al solito a toccarmi la maglia e a dirmi che ero troppo poco vestita e come mai non avevo la canottiera!!
L'unico aspetto positivo di tutta questa faccenda è che sto rivalutando tantissimo mia madre, in confronto è una santa!
Elisina fatti forza, è bruttissimo dover pensare di litigare proprio per organizzare il matrimonio che dovrebbe essere solo un pensiero felice..ma mi pare che sia un problema comune!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 4 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Valesax Gio 30 Apr 2009 - 22:24

Elisina...
Suocere - Pagina 4 36_6_111
Investila!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 4 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Gipsy Gio 30 Apr 2009 - 22:27

Suocere - Pagina 4 220582
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 4 Empty Re: Suocere

Messaggio Da ranavalentina Gio 30 Apr 2009 - 22:37

Suocere - Pagina 4 220582 Suocere - Pagina 4 220582
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 4 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Elisina Ven 1 Mag 2009 - 8:23

Suocere - Pagina 4 220582 Suocere - Pagina 4 220582 Suocere - Pagina 4 220582 Twisted Evil
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 4 Empty Re: Suocere

Messaggio Da ranavalentina Mar 5 Mag 2009 - 16:02

Ragazze scusate se non vi lascio in pace con questa storia ma ho bisogno di appoggio.. allora stasera altra cena dalla suocera, appena il mio ragazzo me l'ha detto ne ho approfitato per dirgli di non lasciarmi più a tavola da sola con sua madre, mi aspettavo domande in merito o almeno che dicesse qualcosa e io avrei attaccato il mio discorsetto..invece...silenzio.. mi ha sorriso e ha detto "ok cercherò di ricordarmelo"..e poi gli è suonato il telefono e finita lì.. Non ho più detto niente, forse lo sa già fin troppo bene anche lui qual'è la situazione..vediamo come va stasera e poi nel caso quando torniamo a casa gli parlo.
Quello che mi preme sarebbe riuscire stasera ad essere forte, ferma sulle mie idee e "distante", nel senso che vorrei farle percepire che c'è un confine che sarebbe meglio non travalicare, spero di farcela. Certo che se viene lì a controllarmi se ho la canottiera purtroppo non è che posso dirle "giù le mani!" anche se vi giuro che ce l'ho lì in gola...
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 4 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Simona Mar 5 Mag 2009 - 16:24

miseria ti capisco Rana, tu cerca di controllarti se stas succede la stessa identica cosa di sempre parlagli perchè deve capirlo se non lo capisce con le mezze frasi beh è ora di parlare chiaro...come ti capisco io sono così demoralizzata....praticamente sono riuscita a decidere solo la camera da letto perchè me la pagano i miei No
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 4 Empty Re: Suocere

Messaggio Da ranavalentina Mar 5 Mag 2009 - 16:50

Eh lo capisco Simo..pensa che io son già ridotta così ora che di cose importanti ancora non se ne parla.. Shocked
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 4 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Simona Mar 5 Mag 2009 - 17:04

eh infatti per questo ti consiglio di parlarne prima fidati dopo è peggio!!! non sai quanto ti capisco :roll:
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 4 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 106 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 55 ... 106  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.