Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suocere

+96
donnasummer
Hythien
Trottolina
manu
Olmi
linda
fatina
fiordiloto
Silvia Mimosa
mimi
saradavidemic
Jillian
Zara
Onigiriyum
rogue
Pachamama
saragatta
Eowyn
mulan
selvynina
martymcfly
Bozilia
ArdathLilith
Sharon
atam
Leila
Julie
ettav
LadySpank
MissPat
daneb
Luna nuova
luisav
psicomelina
Mirtillina
veronic
mammamike
sweethome
Nausicaa
cinciarello
sarettaa
Cinzia
mononoke
Miwako
sefora
moonriver
evergreen
Bambolina Cip
likethewind
Bruna
Ballottina
soleluna
Rossana
June
zohar
Derfelina
Parsley
greenhope
fainne
patatola
Emanuela
sple
Luthien
Minerva
tomoe
nicolecom
cinziettina
bluce
Kikka
Ellyy
nike
Francesca
glo
coccinella
chiarettaa
Athena
Claudia
Elisabetta
cherryplum
beatrix
Isabella
simmy
dipkick
eni
Merigrilli
sea
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
Elisina
elysa
Jessica
Biancospino
Simona
Gipsy
ranavalentina
100 partecipanti

Pagina 105 di 106 Precedente  1 ... 54 ... 104, 105, 106  Successivo

Andare in basso

Suocere - Pagina 105 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Sharon Mar Nov 24, 2015 4:25 pm

Ora l'ho mandata a fare la spesa con il marito "così ti organizzi la cucina" eh si già che devo sopportare almeno mi libero dal dover cucinare i prossimi giorni... Però è pesante, non si spegne un secondo!!! Unica nota positiva, a differenza dei miei che mi "angosciano" con "secondo me hai poco latte" "il bambino piange sempre" lei è più positiva! Sempre che il latte non me lo faccia perdere lei!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 105 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Parsley Mar Nov 24, 2015 4:37 pm

Sharon anche mia suocera parla continuamente, ho gli ultimi video del nipotino che è una cosa allucinante! Lui dice due paroline e poi arriva lei urlando "LALLALLALAAAAAAAAAAAAAA!! LALLALLALLALLA-LA!" cioè ripigliati!! Quando era neonato era più tranquilla per fortuna, ma credo che stia peggiorando con l'età Suocere - Pagina 105 649468
Inoltre è proprio sua abitudine commentare ad alta voce quello che fa, anche ogni volta con gli stessi commenti, come se fosse la prima volta, tipo: fa le linguine ai frutti di mare e SEMPRE commenta "Eh ma guarda qua, il pesce è finito tutto sul fondo... e sì che mescolo" Suspect
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 105 Empty Re: Suocere

Messaggio Da daneb Mer Nov 25, 2015 7:19 am

Sharon Sharon Sharon Sharon.....
Solidarietà.
Tanta solidarietà.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 105 Empty Re: Suocere

Messaggio Da tomoe Mer Nov 25, 2015 8:24 am

porca miseria ma sono tutte uguali?
pure la mia è una pentola di fagioli, non si azzitta un attimo... parla pure mentre lava i piatti!
Io col tempo sono riuscita solo ad ottenere l'abbassamento dei decibel...dicendole che la bambina era piccola mica sorda Suocere - Pagina 105 333199

hai anche la mia solidarietà, ma non c'è soluzione purtroppo
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 105 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Sharon Gio Gen 14, 2016 2:10 pm

Rieccomi... Allora intanto vi racconto due perle di quei giorni a casa nostra... Il secondo giorno, lei stava cucinando, noi non abbiamo la porta della cucina, lovvo chiude la porta che dalla sala va nelle camere per non far andare gli odori... Beh, lui chiudeva la porta e lei subito ad aprire perché mica potevamo stare tappati dentro... Avranno aperto e chiuso la porta almeno 80 volte e io li avrei uccisi... Il giorno dopo lovvo stava lavando a terra e lei a passeggiare sul bagnato dicendo che con il detersivo soffocavamo il bambino che non so il figlio come abbia fatto a non affogarla nel secchio Twisted Evil per le feste siamo stati a casa loro a lucca e mi sono morsa la lingua più e più volte quando diceva sempre la sua su quello che facevamo con il piccolo, un giorno l'avrei uccisa... Loro erano via e io e lovvo stavamo preparando il piccolo per il bagnetto... Appena lo metto nel catino lei rientra... Due minuti dopo è corsa nel bagno e senza che il piccolo la vedesse arrivare con le mani gelide gli è andata a lavare sotto le ascelle ... Potete immaginare le urla del piccolo e la litigata che ho fatto con il marito.... Ora che il piccolo è in ospedale ha iniziato a menarla che io non ho tutelato il bambino, che l'ho portato in giro con il freddo, che l'ovetto va bene per bambini di 9/10 mesi e che prima devono stare nella carrozzina (se mi muovo in macchina porto l'ovetto che è omologato e non la carrozzina) che già quando siamo stati da loro si era stupita di come ancora non lo avessi fatto ammalare... Che poi si è preso un virus e non è stato il freddo a lei non interessa probabilmente sa qualcosa su come si trasmettono i virus che la medicina non ha ancora scoperto... Ma al di la di questo, come ti permetti?? Che poi siamo stati via io e il piccolo con i miei e mia sorella, quindi siamo 4 incoscienti che abbiamo fatto prendere freddo al piccolo? Oggi dopo 6 giorni che mi mordo la lingua le ho risposto male e le ho detto che non sono fatti suoi ma posso assicurarle che MIO figlio non ha preso freddo, che lo caccio fuori di casa come IO ritengo più opportuno, che non mi interessa che TUTTI usano la carrozzina in macchina, io non ho il kit e la sicurezza di mio figlio viene prima delle sue stro**e, che non si deve permettere di dire che non ho tutelato mio figlio... E caspita ragazze!!!! Che poi per la cronaca il piccolo quando siamo usciti al freddo aveva la tutina, la felpa imbottita, il sacco dell'ovetto, il cappello di lana più il cappuccio del sacco e per non sbagliare era totalmente avvolto in una coperta tipo piumino che lo copriva fin dove arrivava il cappello, non uscivano neppure gli occhi per intenderci, e più volte controllavo che il "micro ambiente" sotto la copertina fosse caldo...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 105 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Jillian Gio Gen 14, 2016 3:23 pm

Sharon leggo solo ora che Christian è in ospedale, mi spiace tanto! Vado a leggere di là!
Tua suocera è proprio un fenomeno, l'avrei uccisa anche io!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 105 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Parsley Gio Gen 14, 2016 7:29 pm

Sharon hai fatto benissimo a risponderle! Secondo me a una certa età perdono il lume della ragione, io già inizio a sopportare male mia suocera e non ho ancora iniziato ad avere figli, credevo che avrei sentito il salto di qualità quando avrebbe avuto i miei figli da criticare, invece evidentemente il tempo scorre e lei si rinc0glionisce lo stesso Twisted Evil
Poco importa che magari le stesse rispostacce le hanno date anche loro quando erano neomamme... e ora non se le ricordino più... se se lo meritano, fatti loro! Quindi serena e pensa al tuo piccolo, che fate squadra alla grande!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 105 Empty Re: Suocere

Messaggio Da sea Gio Gen 14, 2016 9:41 pm

Sharon...l'hai coperto pure troppo....ma mandacela....sempre a dare la colpa...le mamme sbagliano seeempre tutto!!! Purtroppo non finirà qui, ti avviso...la colpa sarà vostra per qualsiasi cosa...( ne so qualcosa purtroppo....come qualsiasi mamma credo) ma tu metti i paletti e non permettere a nessuno di metterti sensi di colpa....manda manda manda a quel paese....
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 105 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Jillian Ven Gen 15, 2016 7:40 am

Valeria ha scritto:
Poco importa che magari le stesse rispostacce le hanno date anche loro quando erano neomamme... e ora non se le ricordino più...

Per questo si può provare a far leggere loro il libricino "Neononni è facile" Suocere - Pagina 105 13860 Se non migliorano manco così sono proprio casi disperati!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 105 Empty Re: Suocere

Messaggio Da mulan Gio Feb 25, 2016 9:05 am

Allora ragazze, tra a me e la suocera ormai è guerra aperta.
Faccio una premessa: il mio ragazzo sta finalmente per ricevere l'eredità del padre, in più la madre gli ha promesso che gli avrebbe ceduto anche la sua parte in denaro. Trattandosi di una somma non proprio bassa ci siamo messi a spizzare su internet qualche casetta Suocere - Pagina 105 332790 , anche per farci un'idea sui prezzi e quindi sulla zona nella quale puntare. Io e lui viviamo a mezz'ora di macchina di distanza, io in una città a sud di Roma, lui in una zona residenziale di Roma ma comunque fuori dal centro urbano, e guardando bene i prezzi ci siamo resi conto che l'opzione migliore sarebbe puntare nella mia città.

Ieri sera vado a cena a casa loro (era da tanto che non capitava), casualmente esce fuori che abbiamo visto una casetta, appena il mio ragazzo dice che è nella mia città lei fa cadere il tagliere sul tavolo tutta stizzita e si mette a dire "un posto più decente non lo potete trovare? Proprio in quel postaccio dovete andare ad abitare? Ma tanto è sempre la donna che vince, che ne parliamo a fare". Shocked Tutta una filippica sul fatto che per correttezza dovremmo trovare un posto a una distanza intermedia, e magari un po' più di classe, perché "non ci posso pensare che mio figlio va a vivere in provincia", aggiungendo anche che "se questi sono i presupposti scordati i soldi". Shocked Si mette a proporre posti che effettivamente sono a metà strada, ma sono a prezzi esorbitanti, zone dove vanno a vivere i calciatori di serie A, per capirci. Non ho resistito e mi è venuto da ridere, così le ho detto "se hai i soldi per comprarci una casa lì benissimo, perché io non li ho". Suocere - Pagina 105 220582 Poi ancora che continuava a dire che vivo in un postaccio, il mio ragazzo pure arrabbiatissimo che cercava di farla smettere, io a quel punto non ce l'ho fatta più, mi sono alzata e me ne sono andata, dicendo anche "scusami, torno nel mio postaccio".

Capisco tutto, ok che non ti piace, ok che è il tuo unico figlio e ci sta che lo vuoi più vicino, ok che non vuoi guardare in faccia alla realtà e non ti rendi conto che la bambagia è finita e non possiamo permetterci la vita da attori del jet set romano, ma le offese non le accetto, mi dispiace, e mi sono rotta di fare finta di niente di fronte a questi episodi. Mi dispiace per il mio ragazzo che ha questa gatta da pelare, gli ho spiegato che lui non c'entra nulla, però se avere un rapporto civile con lei significa abbozzare anche su offese gratuite allora no, mi dispiace.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 105 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 105 di 106 Precedente  1 ... 54 ... 104, 105, 106  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.