Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

+36
Keira
cinciarello
Coppoletta
goldie
Hythien
Licine
donnasummer
Zara
Pantofolina
selvynina
luisav
Stellina
viva
dipkick
moonriver
Farfallina
Luthien
atam
sea
sweethome
mammamike
daneb
LucyintheSky
Leila
saradavidemic
bluce
ranavalentina
Camilla
Martinamarina
greenhope
mononoke
glo
paola
Jessica
gloredhel
raffina
40 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 16 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da mulan Lun Apr 18, 2022 9:36 am

Ho capito, in caso non ci fosse invece questa possibilità alla scadenza della DDP cosa succederà? Automaticamente cesareo?
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 16 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da cinziettina Mar Apr 19, 2022 3:23 pm

mulan ha scritto:Ho capito, in caso non ci fosse invece questa possibilità alla scadenza della DDP cosa succederà? Automaticamente cesareo?
Oggi ho avuto la visita delle 40 settimane,la situazione non è Cambiata da settimana scorsa. Mi hanno detto che comunque fino a 41+3 si può aspettare tranquillamente infatti mi ha dato appuntamento alla prossima settimana... vediamo se si smuove qualcosa
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 16 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da Eowyn Mar Apr 19, 2022 8:18 pm

Cinziettina, forse non è il topic giusto e forse dico anche una cavolata perché è un rimedio della nonna... ma a me entrambe le volte per stimolare il parto era servito mangiare ananas! 😂 magari non c'entra nulla e sarebbe partito tutto ugualmente...ma mi sembra che una minima spiegazione scientifica ce l'abbia...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 16 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da cinziettina Mer Apr 20, 2022 8:27 am

Eowyn ha scritto:Cinziettina, forse non è il topic giusto e forse dico anche una cavolata perché è un rimedio della nonna... ma a me entrambe le volte per stimolare il parto era servito mangiare ananas! 😂 magari non c'entra nulla e sarebbe partito tutto ugualmente...ma mi sembra che una minima spiegazione scientifica ce l'abbia...

Si ne avevo sentito parlare.mi sono un po' informata e sembra a detta anche di alcune ostetriche che aiuta molto la tisana di foglie di lampone ,che infatti sto prendendo da circa 10 GG😅
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 16 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da Jessica Mer Apr 20, 2022 12:42 pm

cinziettina ha scritto:Si ne avevo sentito parlare.mi sono un po' informata e sembra a detta anche di alcune ostetriche che aiuta molto la tisana di foglie di lampone ,che infatti sto prendendo da circa 10 GG
Quella si usa per tonificare l'utero a partire dalle 32-35 settimane Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 16 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33337
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC - Pagina 16 Empty Re: Parto vaginale dopo cesareo - VBAC / HBAC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.