Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 2 di 69 Precedente  1, 2, 3 ... 35 ... 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da beatrix Gio Gen 08, 2009 2:50 pm

LucyintheSky ha scritto:
"A Bea piace tanto fare l'amore col fidanzato, è consapevole che da tale pratica potrebbe scaturire un figlio, e quando litiga con la madre spera che ciò si avveri" Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 654381
Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 220582 "....poi immagina l'eventuale reazione della suocera e pensa di legarsi le tube!"

Scherzi a parte, Kheo cerca di non farti colpe, ogni cosa ha il suo tempo, fai benissimo a volerti realizzare negli studi adesso, sei ancora molto giovane, avrai tutto il tempo di fare bambini!
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Simona Gio Gen 08, 2009 4:27 pm

Bellissimo Kheo ho appena letto, appena ho tempo scriverò anche io Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 826922
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Whiteangel Gio Gen 08, 2009 11:23 pm

bello kheo il club adatto proprio a noi...io e il mio rag abbiamo un desiderio sfrenato di avere un figlio ma purtroppo le condizioni nn c'è lo permettono proprio,non abbiamo ancora casa,lavoro fisso,soldi e chi +ne ha + ne metta... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 905494 ...a volte vorremo un figlio anche x velocizzare un pò le cose x sposarsi prima e tante altre cose lui mi ripete che ci amiamo quindi xchè aspettare!!...attenzione non lo si desiderà solo x velocizzare diciamo che è uno dei tanti motivi,anche se sn molto giovane ho un desiderio di maternità infinito forse xchè ho una orrenda situazione familiare alle spalle e vorrei una famiglia tutta x me,quella che non ho mai avuto,ed il mio ragazzo spesso e volentieri vorrebbe darmela ma purtroppo subentra la razionalità e quindi il progetto viene completamente abbandonato...sob sob Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 905494 ...spero che le cose si sistemino quanto prima così farò parte anch'io del club delle lady pancine... Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 582699 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 582699
Whiteangel
Whiteangel

Numero di messaggi : 247
Età : 37
Data d'iscrizione : 13.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Simona Ven Gen 09, 2009 7:56 am

Eccomi qui pronta per dichiarare anche io che, VOGLIO MA NON POSSIAMO!!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 905494

Ne parliamo spessissimo ma ovviamente ora con due città differenti non si può, appena prenderemo casa e saremo sistemati con il lavoro (io devo trovarlo li) allora se dovesse capitare anche se non sposati lo terremo, poi il passo del matrimonio arriverà!!!

Lo desidero così tanto che non so nemmeno spiegarlo Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 680442 !!! Arriverà anche questo!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 660747
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Mannaggia Ven Gen 09, 2009 8:03 am

...mmmmm io al momento non faccio proprio parte di questo club....o meglio va a periodi....a volte mi piacerebbe anche l'idea di un bimbo mio e suo.....altre mi terrorizzano l'impegno e le rinunce che dovrei fare.....al momento mi metto tra il voglio non voglio.....ma il "non" prevale.........
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Valesax Ven Gen 09, 2009 2:28 pm

Eccolo... E' il mio...
Io vorrei, lui vorrebbe...
Ma economicamente non ci sta un matrimonio per adesso.
E Dio ci scampi da mia madre se decidessimo di convivere, che disonore, che i figli si fanno solo se sposati e bla bal bla e poi il suo lavoro, ha appena aperto uno studio e oltre che metterci ore e ore di lavoro non fa!!!
In queste ferie, c'erano tanti bambini nel nostro hotel e... Lui se li guardava tutti e se li coccolava per poi dirmi che vorrebbe prima un maschio e poi una femmina!!!
E io li che mi sconquassavo tutta!!!
Ahahahahah!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da beatrix Mer Feb 04, 2009 10:45 am

Ok ho appena visistato il club delle lady pancine, ho visto le foto, poi ho visto il grafico di coda che sta salendo....ed è riesploso il mio desiderio di maternità Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 905494 Era un pò che non lo sentivo...ovvio che è condizionato...ma intanto è tornato....mmmmmmmh!!!
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Mer Feb 04, 2009 11:10 am

A me non mi abbandona più! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 905494
E mi sono accorta che non compare durante l'ovulazione, ma dopo. Durante le mestruazioni ero in una crisi assurda, tanto che piangevo ogni sera. Bah, il bello è che razionalmente non voglio, mi dico "ma è presto, bisogna prima sistemarsi, e poi voglio passare ancora un pò di tempo con mio marito, io e lui da soli", ma la sensazione è troppo forte! Cerco di sublimare in tutti i modi, ma ogni cosa mi lascia insoddisfatta. Lo so, forse dovrei contattare un terapeuta.. :roll:

Beatrix, foza che ti capisco benissimo! I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da ranavalentina Mer Feb 04, 2009 12:32 pm

Ragazze anche per me è così..poi tutte queste nuove iscritte con bimbi... I love you I love you non ce la faccio più..vorrei fregarmene di verdi e rossi..è come se sentissi che il mio corpo è proprio pronto in questo momento..però la razionalità mi frena per fortuna..spero che arriva presto il momento giusto!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Gipsy Mer Feb 04, 2009 1:19 pm

ranavalentina ha scritto:è come se sentissi che il mio corpo è proprio pronto in questo momento

Proprio così! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 2 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 69 Precedente  1, 2, 3 ... 35 ... 69  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.