Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e dormire a bocca aperta

+11
Luthien
linda
ranavalentina
Geisha
maryg
Molly
cinziettina
glo
coccinella
Jessica
soleluna
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 Empty Re: Tb e dormire a bocca aperta

Messaggio Da Luthien Ven Lug 16, 2010 7:46 am

idem anche io stamattina mi sono svegliata con la bocca asciutta ho misurato e mi sono ritrovata una tb di 36,1 in fase post ovo.mi sono riaddormentata e rimisurandola dopo due ore 36,67 Neutral come mi ha consigliato nimue nella mia sezione dei grafici sicuramente avrò dormito con la bocca aperta e calcolate che dormo anche con il condizionatore acceso che avrà seccato ancora di più la bocca.linda insalivando la bocca appena sveglia hai notato un miglioramento o bisogna aspettare un paio di minuti?perché ho paura che aspettando qualche minuto in più la temperatura non sia più basale
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 Empty Re: Tb e dormire a bocca aperta

Messaggio Da linda Ven Lug 16, 2010 2:18 pm

Ciao,
io ormai sono diverse settimane che mi sveglio con la bocca spalancata Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 654381 Faccio come mi ha detto PQ : deglutisco a bocca chiusa e misuro. Pensavo che la cosa potesse influire ed invece direi che non mi ha creato problemi di temperature basse. Io non aspetto ma comunque per quel che mi riguarda anche attendere qualche minuto non mi varia la temperatura. Sto andando ot ma dalla Baby Comp mi hanno detto che si può anche rimanere un po' a letto senza dormire e poi misurare. Non so se sia un buon consiglio ma te lo riferisco Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 826922 magari PQ ci dirà che ne pensa
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 Empty bel problema!!

Messaggio Da hikarukor Gio Ago 19, 2010 1:06 pm

Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 649468 sono quasi due anni che uso pearly e non pensavo potesse influire dormire con la bocca aperta. o meglio... prima, per prendere la temperatura, mi svegliavo. ora, evidentemente mi sono talmente abituata alla misurazione, che mentre misuro mi addormento e quindi... misuro a bocca aperta Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 12037 . ci provo a risvegliarmi e a chiuderla, ma vado in apnea Suspect .
che pasticcio!! :roll:
hikarukor
hikarukor

Numero di messaggi : 21
Età : 42
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 Empty Re: Tb e dormire a bocca aperta

Messaggio Da fiestallegra Sab Ott 30, 2010 3:35 pm

allora adesso che è passato un pò di tempo e avete sicuramente provato, se si dorme a bocca aperta, ci si accorge di averlo fatto, si chiude la bocca, si saliva e poi si deglutisce e poi si misura, la tb cambia??? Questa faccenda mi ha incuriosito, anche perché il mio ragazzo mi ha detto che ogni tanto dormo a bocca aperta, ma io non me ne accorgo. E dormiamo insieme solo in vacanza. A parte che me lo dice di più quando mi addormento in treno o in macchina, e lì è la posizione seduta che mi fa cadere la mascella! Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 589908
fiestallegra
fiestallegra

Numero di messaggi : 230
Età : 36
Località : Mirandola prov Modena
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 Empty Re: Tb e dormire a bocca aperta

Messaggio Da gutsygibbon Mer Nov 03, 2010 9:16 pm

quindi mi sembra di aver capito che nel peggiore dei casi il dormire a bocca aperta e il misurare cmq può portare alla peggio a perdere un giorno verde nel senso che tende a dare un rosso in più, quindi la sicurezza resta invariata. giusto?
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 Empty Re: Tb e dormire a bocca aperta

Messaggio Da Luthien Gio Nov 04, 2010 7:13 am

si perché la temperatura potrebbe essere più bassa e lui potrebbe tardare a riconoscere l'ovulazione (se ovviamente avviene a cavallo dell'ovulazione).ma se dormi a bocca aperta tutte le notti non cambia nulla perché il fattore "dormire a bocca aperta" sarà una costante Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 826922
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 Empty Re: Tb e dormire a bocca aperta

Messaggio Da gutsygibbon Gio Nov 04, 2010 5:09 pm

ok perfetto, grazie
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 Empty Re: Tb e dormire a bocca aperta

Messaggio Da LadySpank Dom Set 02, 2012 2:13 pm

fosre dovevo postare qui, ma in realtá io non ho dormito a bocca aperta. ho aperto la bocca mentre misuravo involontariamente, perché mi sono assopita dopo aver inserito il termometro...in ogni caso devo considerare discarded la temperatura (che infatti risulta + bassa di tutte le precedenti)?
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e dormire a bocca aperta - Pagina 3 Empty Re: Tb e dormire a bocca aperta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.