Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sul sesso del nascituro

+45
goldie
Jillian
Valy
rogue
taiyou
Marti
Luthien
Rossana
miao
simpleMary
daneb
selvynina
greenhope
Farfallina
sefora
moonriver
mammamike
Makoda
piccolo principe
atam
Leila
luisav
Minerva
nicolecom
littlegirl
Tikeau
topolina
Maria
Pantofolina
ranavalentina
nike
Elisabetta
sea
glo
Francesca
LucyintheSky
Ellyy
coccinella
Elisina
piccolajay
Derife
Jessica
Gipsy
buongiornoatutti
beatrix
49 partecipanti

Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Mar 03, 2009 12:51 pm

coccinella ha scritto:quindi niente sesso sul fianco da dietro se si vuole un figlio etero! Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 98660

capperini è dire che ultimamente era la posizione che mi piaceva di +, vorrà dire che quando vorrò concepire etero dovrò cambiare posizione, se no se ho un figlio/a omo avrò confermato la teoria...(con tutto il rispetto per l'omosessualità e l'eterosessualità) Suspect
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Ellyy Mar Mar 03, 2009 1:02 pm

Dunque, per esperienza multipla e diretta... il calendario cinese con noi non ha mai indovinato...
Invece, ma qui andiamo un po' sugli sfondoni, soprattutto per chi -come me- non è affatto superstizioso, una mia amica siciliana mi ha fatto venire a conoscenza di un detto secondo il quale il sesso del nascituro si potrebbe sapere guardando l'attaccatura dei capelli sulla nuca del fratellino "precedente". Dunque, se il primo bimbo ha il codino/pizzo... allora poi nascerà un bimbo dello stesso sesso... se invece i capelli sono "piatti"/pari, allora il sesso cambierà.
Per il primo figlio bisognerebbe guadare al papà....
Non ci crederete, ma da noi è sempre st ato confermato!
Mio marito è "piatto"... la prima è una bimba!
Margherita ha il codino.... Camilla è femmina!
Camilla ha il codino...Mariangela è femmina! Anche se concepita il giorno dell'ovulazione, alla ricerca del maschiett0! Lei è piatta...
Ed è arrivato Giovanni! Il quale è arrivato concepito 4 giorni pre-ovo, a dispetto delle tradizionali teorie.
Ah, Giovanni è piatto... quindi, se volessimo un giorno dargli compagnia sperando in un fratellino, non ci resterebbe che tentare di convertire LC in BC e sperare!
Spero di essermi spiegata senza eccessiva confusione!
E aspetto prove empiriche che confutino questa teoria!
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Mar 03, 2009 1:08 pm

ah ecco.. io da sicula non lo avevo mai capito come funzionava...
fino ad adesso mio marito è pari e mia figlia è femmina, devo guardare come ha l'attaccatura dei capellli alla nuca, mo la vado a prendere a scuola e ve lo faccio sapere cosa farò alla prossima! aspetto le testimonianzeanche da parte delle altre mamme del forum, eccezione fatta per nessuna,chi comincia? Mamme!!!!!!!!!!!!!
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Elisina Mar Mar 03, 2009 1:38 pm

Allora, ho appena controllato, Elly, c'hai preso!!! Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 654381
Mio marito ha il codino. E Diego è maschio!
E Diego è piatto! Quindi in un futuro, posso sperare per la femminuccia? Vedremo!!! Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Ellyy Mar Mar 03, 2009 1:45 pm

Beh, Eli, se tuo marito è piatto, Diego avrebbe dovuto essere una bimba....
Ma dopo Diego, il sesso dovrebbe cambiare...! Boh...?!
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Elisina Mar Mar 03, 2009 1:46 pm

No, mi ero confusa a scrivere (c'ho la belva in braccio ahimè) mio marito ha un bel codino! Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Ellyy Mar Mar 03, 2009 1:47 pm

AH... come non detto!
Bene, avanti le altre!!!
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Mar 03, 2009 2:23 pm

Eli la prossima volta allora puoi sperare di fare la coppietta! Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 64619
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Mar 03, 2009 2:26 pm

intanto io confermo per quello che ho visto nella mia famiglia d'origine: mio padre "pari" io femmina, io "pari" dopo me maschio...
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Gipsy Mar Mar 03, 2009 10:14 pm

Ma come faccio a vedere l'attaccatura dei capelli di mio marito che ce li ha lunghi!? Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 680442

Elly la tua esperienza conferma il funzionamento di BC che propone la femmina nei giorni più vicini all'ovulazione e il giorno stesso, mentre il maschio due giorni prima. Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sul sesso del nascituro - Pagina 4 Empty Re: Teorie sul sesso del nascituro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.