Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Detergenti per l'igiene intima

+42
fiordiloto
Stelladelmattino
Ais
Artemide
mimi
Kokotte
Zara
kikkadori
Liv
luisav
Jillian
MissPat
Isis
Parsley
Farfallina
mulan
Elleef
mononoke
cinciarello
calendula
LadySpank
ArdathLilith
Miwako
betty
Bambolina Cip
Minerva
gutsygibbon
Martinamarina
sefora
moonriver
Biancospino
Kikka
SnowFlake
Abù
FedeBlossom
sea
LucyintheSky
Derife
June
coccinella
Jessica
soleluna
46 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da Martinamarina Mar Mar 22, 2011 2:30 pm

io alterno vea(usato sopratutto in gravidanza), e il detergente intimo ecor al tea tree o calendula
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da sea Mar Mar 22, 2011 3:20 pm

Io ho comprato quello alla propoli di Fitocose, veramente ottimo!Lo usa anche mio marito e lo adora Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da gutsygibbon Mar Mar 22, 2011 8:44 pm

io uso solo acqua da un anno per la zona vulvare e mi trovo benissimo
per quando vado di corpo uso o saugella blu oppure anche il detergente intimo fitocose alla calendula.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da Minerva Mer Mar 23, 2011 7:26 am

Io ho ricomprato il detergente Ecor con tea tree oil, mi sono trovata bene Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 294699
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da Bambolina Cip Mer Mar 23, 2011 7:31 am

Io uso l'infasil sia quello rosa che quello azzurro e poi ho preso sempre infasil ma alla camomilla, appena finisco quello che sto usando, lo provo... é l'unico che non mi da problemi e bruciori.
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da sefora Gio Giu 16, 2011 7:04 pm

Miwako ha scritto:Io dall'ultimo episodio di candida mi lavo la patata solo con acqua (bella fresca, ci sparo proprio il getto sopra) e il popò con il sapone (Ladyepid o GSE o altro bio) e mi trovo molto bene...

Io sto usando il detergente VEA (vitamina E), suggerito da Lucy, è ottimo... Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 13860
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da betty Mer Set 07, 2011 4:21 pm

Visto che il mio detergente intimo preferito in italia era alla fine mi sono detta poco male...non lo porto e ne acquisto uno in USA. Ora errore fatale. QUi pare che non sia un problema avere un detergente intimo decente....hanno milioni di polveri disgustose per coprire odori o saponi che scarto per il costo (tipo 3$)! Certo non demordo nella ricerca ma oltra al ph tra 4,5 e 5,5 cosa altro devo guardare per avere una cosa decorosa? questa sera andrò da wholefoods, catena di prodotti solo bio, vediamo un'pò! sono sconcertata!!! e mi vergono a chiedere alle colleghe Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 98660
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da Miwako Mer Set 07, 2011 4:34 pm

betty ha scritto:questa sera andrò da wholefoods, catena di prodotti solo bio, vediamo un'pò!

Bhe... sapendo cosa vendono nei supermercati... immagino spesso anche i prodotti per il corpo cosa possono essere.
Tanti auguri per la gita da Wholefoods, spero che frutti!!! Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 573484
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da ArdathLilith Mer Set 07, 2011 8:52 pm

In quest'ultimo mese, causa intervento, all'ospedale la ginecologa mi ha consigliato Ginoxil (http://www.latuabellezza.it/ginoxil-ecoschiuma-detergente-intimo.html): fate conto che sono riuscita a usarlo tutti i giorni più volte al giorno nonostante avessi delle ferite sulla vulva (!!!) e che (tiè tiè tiè) non mi è venuta nessuna infezione...

Molto delicato e piacevole, anche se ora che è finito sto usando il mio veccho Saugella Blu e va tutto bene...
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da LadySpank Gio Set 08, 2011 7:15 am

io ho sempre usato detergenti industriali, ma viste le due infezioni prese in questi mesi di gravidanza, ho pensato di passare a saugella 3,5. mi ricordo di avrelo usato da bambina...speriamo che abbia davvero un'azione protettiva Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 902113
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Detergenti per l'igiene intima - Pagina 3 Empty Re: Detergenti per l'igiene intima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.