Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 13 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da LucyintheSky Ven Mar 26, 2010 2:57 pm

Tu non lo sai, ma il corpo luteo assomiglia tanto ad una mela gialla con ripieno viola! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 654381
Sì sì, il tuo sogno rappresenta la piccola morte del ciclo Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jessica Ven Mar 26, 2010 3:08 pm

Ma pensa che "luteo" vuol dire proprio giallo Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 654381
non avevo fatto questa connessione però! geniale!!
"la piccola morte del ciclo" è stupenda Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 220582

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jessica Mar Apr 13, 2010 1:50 pm

Oggi CD 17 sono in aria di ovetto e naturalmente l'Increased Sex Drive non poteva non permeare i sogni!
Ieri notte ho sognato un rendez-vous intimo con la mia ex-migliore amica, solo che a metà strada mi tiravo indietro, decidendo che non faceva per me.
Stanotte invece, ben di peggio, ho sognato che avevo una relazione, anche fisica, con mio zio No fortunatamente si tratta di uno zio giovane (ha solo 13 anni più di me) ma mi sono ugualmente svegliata con un certo disgusto.
Lo stress di questo mese (laurea) deve aver fatto un po' confondere l'ovetto...

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da sea Mar Apr 13, 2010 3:02 pm

Caspita Pq, immagino come ti possa essere sentita al risveglio Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 12037
Comunque i sogni da ovetti sono sempre un pò pazzoidi... Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da nicolecom Mar Apr 13, 2010 3:11 pm

PQ.. pensa ai tuoi "verdi festeggiamenti!!" Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 98660 post laurea!!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da nicolecom Gio Lug 08, 2010 7:24 am

credo di essere a cavallo dell'ovetto...e stanotte ho sognato che avevo il seno gonfissimo e sodo, e pensavo tra me e me "sono vicina all'ovulazione"...mi sentivo bellissima e fertilissima Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 582699 ...tant'è che mi sono spogliata e facendo finta di nulla sono passata davanti al mio boy sperando si accorgesse del cambiamento e, beh..se n'è accorto!!!

vorra dire che veramente ci sono vicina?? hi hi!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 173896
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da cinciarello Dom Ago 08, 2010 2:00 pm

...io da un paio di mesi non ho egg e questa cosa mi sta terribilmente sul ... quindi la settimana scorsa, quando mi sono resa conto che anche sto mese si faceva pregare, ho sognato che facevo l'amore col mio compagno e che poi dopo la doccia trovavo l'asciugamano con evidentissime tracce di egg e andavo ad ispezionare anche il corpo di lui gliene trovavo parecchio addosso sparso qua e la...ed esultavo dicendo "lo vedi che ce l'ho?...eccolo!, guarda quanto!!!!"...al risveglio mi sono data dell'esaurita e poi ho cominciato la giornata Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 220582 Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 220582 Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 220582

invece quando aspetto le mestruazioni è più facile che faccia incubi e non devo assolutamente bere alcol altrimenti l'incubone è assicurato!!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 12037
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da likethewind Dom Ago 08, 2010 5:18 pm

Stanotte, a cavallo fra il cd 19 e 20, ho fatto un sogno un po' fedifrago: tutta "colpa" dell'ovetto in arrivo, ne sono sicura!
Ho sognato di yeaheggiare (per dirla come le ladyfertiline che stanno scrivendo sul topic sulle regole dell'attrazione) con il ragazzo che lavora alla copisteria dove vado sempre all'università, un tipo molto sopra le righe (l'esatto opposto del mio ragazzo!), con bacio finale abbastanza, ehm, intenso... :oops: Per fortuna non ci siamo spinti oltre: stavo per perdere un pullman o qualcosa del genere e sono dovuta andar via!!
Hai capito st'ovetto quante ne combina, così piccolo eppure...! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 98660
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da selvynina Mar Ago 24, 2010 6:54 pm

Sono in prossimità dell'ovetto...

E stanotte ho fatto un sogno particolare.
Ho sognato che mio marito mi portava in un posto strano...era arroccato e non ci si arrivava facilmente. Entriamo dentro il portone di una casa antica e vi erano degli ascensori strani, piccoli, con dei meccanismi mai visti.

Saliamo al piano superiore dove c'era altra gente e mi ritrovo alle prese con 2 bambini piccoli, un maschietto e una femminuccia. Bellini, teneri...ma la femminuccia era pestina, infatti ce l'aveva col maschietto ficcandogli pugnetti e mordicchiandolo. (notare quanto io preferisca i maschietti alle femminucce Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 654381)
Quindi io lo tolgo dalle grinfie della bimbetta assatanata...e questo bimbo comincia a starnutire annaffiandomi gentilmente O__o.
Ed eccomi intenta a tamponare con dei fazzoletti il nasino della creaturina che starnutisce a raffica...e riempio ben 4 fazzoletti di muco (...faccio caso ora al muco... :roll: ). Il sogno finisce qui perchè vengo svegliata dal telefonino che vibrando per l'arrivo di un messaggino si suicida dal comodino...

Il marito era tutto compiaciuto del mio sogno...mi ha detto che è contento, perchè secondo lui quel bambino non poteva che essere figlio suo.
Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 98660 ..in effetti...quando sternutisce minimo ne fa 4 a ripetizione e poi...occorre spostarsi per non essere investiti dall'onda anomala!!!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da linda Mar Ago 24, 2010 9:50 pm

Trovo veramente stupendo questo topic, ho deciso che farò un piccolo diario per capire che tipo di sogni faccio in corrispondenza delle varie fasi del ciclo. In questi giorni, sono al cd 9, ho fatto sogni romantici ma con altri uomini: l'altra notte ho sognato di baciare un giornalista famoso che stimo molto, nel sogno inoltre sedevo al tavolo con lui ad una conferenza, mi chiedeva se volevo parlare ma io vedendo che c'era poco tempo ed essendomi poco preparata rinunciavo educatamente.
Stanotte invece mi sono sbaciucchiata alla grande uno strafico mai visto, un ragazzo molto più giovane di me, bellissimo, alto, muscoloso, capelli fino alle spalle. Mi capita pero' quando faccio questi sogni di sentirmi ad un certo punto in colpa e di svegliarmi, come se non volessi concedermi neanche nei sogni questi tradimenti Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 220582 Penso che questi sogni possano essere connessi con il desiderio sessuale che per me aumenta molto quando ho le mestruazioni anche se non so se la cosa è normale visto che a tutte voi capita quando fate l'ovetto :oops:
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 13 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 29 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 21 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.