Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 8 di 29 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Gipsy Ven Giu 12, 2009 7:09 pm

Dopo un breve periodo in cui l'idea di rimanere incinta mi terorizzava (e ancora adesso un pò) stanotte ho fatto un bel sogno.
Ero incinta e dovevo partorire ed ero preoccupata per il parto. Però è risultato facilissimo ed ero molto soddisfatta. Sentivo la sensazione fisica di svuotamento. Il mio bambino era buonissimo (non so se era maschio o femmina), cresceva bene e dormiva tutta la notte. Ero molto felice, rilassata e riposata. Riuscivo anche a studiare tenendo il bambino vicino a me nella culla Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 582699
Questo a grandi linee perchè i dettagli sono un pò incasinati.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da eni Ven Giu 12, 2009 11:11 pm

che dire!? auguri e figli maschi!
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Francesca Sab Giu 13, 2009 7:10 am

Ma io ho sognato di essere incinta il giorno dopo la fine del ciclo... la mattina ho avuto un rapporto (era festa, ed ero in vacanza) e mi si è rotto il preservativo! Shocked (per fortuna ero alla fine del ciclo... però devo ammettere che è stato l'ultimo ciclo avuto Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 98660 ... no ma sto benissimo Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 589908 )
Spero sempre nella NON esistenza dei sogni premonitori Twisted Evil
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Gipsy Lun Giu 15, 2009 8:48 pm

Credo di essere vicina all'ovulazione. Stanotte ho sognato che mio marito mi saltava addosso e mi diceva "facciamolo assieme", nel senso di un bambino. Io però mi sono rifiutata per i soliti motivi razionali. Mannaggia, almeno nel sogno potevo farlo!
Comunque, a parte il fortissimo desiderio, in questi giorni, mi sento sempre più innamorata Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 582699

p.s. Sto un pò monopolizzando i topic dei sogni, scusate. Ne faccio troppi, me lo diceva anche l'analista Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 654381
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da elysa Lun Giu 15, 2009 9:29 pm

Gipsy, sei fortunata a farne tanti e a ricordarli! io il piu' delle volte sogno e la mattina non mi ricordo piu' nulla... :roll:
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Simona Ven Giu 19, 2009 6:41 am

Eccomi qui, qualche giorno fa, sotto ovetto ovviamente, ho sognato di aver avuto un bambino bellissimo e che lo allattavo con un biberon, era dolcissimoooo Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 677225 Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 677225 , ma era talmente piccoloooo
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da elysa Ven Giu 19, 2009 7:24 am

Simoooo Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 64619
mi sa che qui c'è voglia di bimbo... Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 98660
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Simona Ven Giu 19, 2009 9:45 am

dici? noooooooooooooooooooooooo Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 98660
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jessica Dom Lug 19, 2009 1:54 pm

Oggi il CD 17 del 20°ciclo e stanotte ho sognato di partorire una bambina. I colori del sogno erano in prevalenza bruni e aranciati, dovuti alle luci in penombra, credo il tutto si sia svolto dentro casa. L'enfasi nel sogno era molto concentrata sul processo in sé, accompagnato da sentimenti di trionfo per la "prova" riuscita (ricordo di aver saltato su e giù come un canguro per l'euforia di non aver riportato lacerazioni Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 220582 ). Nel sogno, una impellenza che sentivo era precipitarmi su Internet (no, davvero??) a scrivere nella community sul parto naturale a cui partecipo, per raccontare la mia storia di parto. E' stato un sogno molto "egocentrico", tutto mamma, poco baby, che infatti era stata portata in un'altra stanza.

C'era anche mia nonna (deceduta nel 2005) dopo l'evento, mi veniva a trovare e a congratularsi, ed era anziana ma in salute. La sogno raramente ma di norma mi appare sempre malata e incapacitata come me la ricordo nei suoi ultimi mesi di vita.

Il primissimo pensiero che ho avuto emergendo dal sogno è stato realizzare che sono vicina all'ovulazione tongue

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da sea Dom Lug 19, 2009 3:16 pm

Che bel sogno, sopratutto per la presenza di tua nonna che si congratula con te e il fatto che hai sognato un parto in casa Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 936791
Sa di un sogno molto intimo Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 936791 ... e poi c'è l'apertura alla condivisione con la community su internet Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 8 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 29 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.