Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 29 di 29 Precedente  1 ... 16 ... 27, 28, 29

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 29 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Atena Sab Nov 05, 2022 11:41 pm

Jessica ha scritto:
Questo sogno mi ricorda tantissimo una serie che mi hai raccontato molti anni fa, proprio all'inizio... c'è la casa da proteggere e tu che fai le corse a chiudere tutti i "boccaporti" per evitare l'intrusione/aggressione.

Vero! Non ci avevo minimamente pensato! Mi viene da pensare che la casa per me è molto importante, mi identifico molto con la mia casa, vedo l'associazione protezione della casa = protezione di me stessa

Mi hai fatto pensare anche che sono sempre sola a proteggere la casa, anzi spesso devo farlo con l'interferenza di altre persone!

Jessica ha scritto:
Ha senso che con la mestruazione ritrovi ricorrenze di cicli passati, se la lezione/messaggio è la stessa!

Penso siano messaggi simili anche se riguardano situazioni diverse, il comune denominatore è sempre io che "lotto" per proteggere/difendere la mia casa (me stessa) da qualcosa/qualcuno

P.S. Sarò ripetitiva ma ADORO i sogni! Ci permettono di vedere meglio la nostra vita!
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 29 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Atena Gio Nov 24, 2022 4:32 pm

Oggi sono 10 PO e sta notte ho fatto un sogno breve ma intenso:

ho sognato che una grande foca aveva ingoiato (non ricordo se mangiato o cosa) una foca più piccola, per liberare questa foca più piccola tante altre foche piccole con il proprio corpo schiacciavano il corpo della foca grossa (tipo strizzamento) finché la foca piccola riusciva ad uscire!
Ho una vago ricordo che sia successa la stessa cosa anche con altri animali ma non ricordo quali.
Come scritto nel topic dell’ astrologia e cicli naturali oggi ho finalmente messo la parola fine ad una situazione che mi trascinavo da tempo e penso proprio che il sogno parli di questo!
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 29 Precedente  1 ... 16 ... 27, 28, 29

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.