Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 16 di 29 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da selvynina Dom Set 26, 2010 5:18 pm

L'altra notte, CD 12...

...dopo esserci scatenati a fare l'amore...dopo una serata a casa di amici che ci hanno fatto bere un pò Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 98660

Mi addormento...e continuo a nei sogni a fare l'amore con il mio maritino!
E nel sonno si sperimentava qualche strana posizione del kamasutra...chissà se esistono per davvero? Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 649468
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da selvynina Mar Ott 12, 2010 1:19 pm

Oh mamma!
Sono al CD 29, in attesa di sapere se la caccia ha dato buon esito...

...e stanotte mi sono sognata del sesso selvaggio con marito e sconosciuti...ed io ero alquanto lasciva! Shocked

Non ho visto alcun film strano ieri sera...anzi, sono andata in coma da stanchezza sul prestino.
Saranno stati i peperoni.... Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 294699
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da LucyintheSky Dom Gen 09, 2011 9:31 pm

Stanotte ho sognato che facevo un test Clearblue e lo usavo mettendolo in bocca, come col sensore di LC.
Alché mi rendevo conto che così non poteva funzionare e lo infilavo in vagina. Ovviamente neanche stavolta funzionava, ma comparivano un sacco di scritte indecifrabili che, non so perché, secondo me volevano cmq dire che il test era positivo :roll: ...Quindi mi sono messa a pensare a che sorpresa fare a MrC per comunicargli la novità (colpa di Gipsy Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 98660 ).
La mia interpretazione è che ho un pò di confusione da quando non uso più LC per ragioni prettamente contraccettive :P
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Elisina Dom Gen 09, 2011 9:36 pm

Eggià.. ed io ho pure sbirciato il tuo grafico.... Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 677225
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da dipkick Lun Gen 10, 2011 3:50 am

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 12037 bounce
e non e' per il sogno... (non solo, almeno)
Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 414422
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da nicolecom Dom Gen 16, 2011 10:23 am

Panicqueen ha scritto:Puo' rivelarsi molto interessante annotare i propri sogni nell'arco del ciclo, e osservare possibili collegamenti del mondo onirico con i processi in corso a livello fisico. Così ad esempio, una donna potrà sognare di essere incinta o partorire durante l'ovulazione..


...e se lo si sogna appena finite le mestruazioni???



stanotte, al cd 5 ho sognato di essere incinta di 5 mesi, e più mi guardavo la pancia..più notavo che non si vedeva assolutamente NULLA,e la cosa mi inquietava un pò!
Nel sogno era il 5 dicembre..e pensavo tra me e me "nascerà in primavera, chissà se potrò già portarlo al mare questa estate!"...

Un sogno strano, ero tranquilla e serena, mi sono svegliata e ho detto a Dario "Amore, sai che ho sognato di essere incinta?" e lui "Che bello!" Shocked

Comunque, non fosse per questo 5 ricorrente (cd 5, quinto mese, 5 dicembre.. :roll: ) non mi sarei soffermata più di tanto, sarà il caso di giocarmelo?? Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 98660
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Emanuela Dom Gen 16, 2011 4:10 pm

Io me lo giocherei Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 936791
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da coccinella Mer Feb 16, 2011 1:12 pm

stanotte (16 cd, se l'ovetto non arriva oggi poco ci manca) ho fatto uno dei miei sogni assurdi... camminavo con mia nonna (defunta) sulla strada verso la sua casa (che è anche la casa dove sono cresciuta). ad un certo punto superavamo un canalone, una specie di crepaccio, ora mi suona male ma nel sogno lo chiamavamo proprio così. e nel superare questo punto sentivo una specie di "risata satanica", alzavo gli occhi e c'era la luna piena. mia nonna mi spiegava che quel ghigno era la punizione della luna perchè lei aveva buttato uno dei suoi figli appena nato in questo canalone perchè non poteva allevarlo. quindi ogni volta che passava di là doveva sottostare a questa "punizione".

ho notato che spesso a ridosso dell'ovulazione sogno bambini morti Neutral , credo che sia il mio desiderio di maternità che si ribella al fatto che l'ovetto non sia stato sfruttato a dovere Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 654381

nella seconda parte del sogno invece una delle mie amiche aveva un
difettuccio fisico...in pratica un intruso in mezzo alle gambe, ed anche di una certa stazza! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 654381 pig
eravamo nello spogliatoio di una palestra, lei girava nuda e io mi chiedevo cosa avrebbero pensato le altre e come mai lei non se ne preoccupasse...mah!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jessica Mer Feb 16, 2011 1:45 pm

Cocci, che sogno interessante! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 936791
mi ha colpito da subito l'espressione "canalone", che ricorda inconfondibilmente il canale vaginale; non a caso, in ultimo è dove viene "gettato" l'ovulo non fecondato, insieme a tutto il resto!
Interessante poi il tema della Luna Piena, con l'associazione tra concepimento mancato (rappresentato dalla nonna che si libera del figlio) e punizione per non aver "celebrato" la fertilità.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da LucyintheSky Mer Feb 16, 2011 2:41 pm

Davvero bello e pregno di significati! Complimenti alla Cocci fertil-onirica! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 483896
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 16 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 29 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.