Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il diario dei sogni di fertilità

+68
mulan
JuliaK
LedRobi
Jillian
goldie
kikkadori
bystarlight
Zara
June
Luna nuova
donnasummer
miao
fiordiloto
moonriver
Parsley
sefora
Leila
Eowyn
MissPat
Farfallina
Sharon
atam
valix
ArdathLilith
Martinamarina
lumachina
Luthien
ines
zohar
orchidea
Marti
bluce
Miwako
Emanuela
luisav
Pantofolina
chiarettaa
glo
linda
selvynina
likethewind
cinciarello
nicolecom
Elisabetta
cinziettina
Abù
paola
nike
Francesca
Merigrilli
elysa
eni
piccolajay
Ellyy
pippi_ci
Simona
coccinella
ranavalentina
Elisina
beatrix
Gipsy
sea
dipkick
buongiornoatutti
LucyintheSky
Whiteangel
soleluna
Jessica
72 partecipanti

Pagina 21 di 29 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 29  Successivo

Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da sefora Mar Feb 07, 2012 12:32 pm

Selvy, ti piacerebbe veramente un altro maschio? Il marito che dice sul Nome Tiziano? Poverino, nemmeno il secondo gli fai scegliere Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 98660

Io ho spesso sognato di avere una bambina! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 582699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Jessica Mar Feb 07, 2012 2:34 pm

Oggi CD 16, giorno dopo uno stick LH positivo (e di Luna Piena!), quindi sospettosamente vicino all'ovulazione ( tongue ) ho sognato che avevo le mestruazioni. Non le ho viste, ma mi ricordo che stavo battibeccando con mio padre e nel sogno riflettevo sulla mia irascibilità, chiedendomi a che giorno del ciclo fossi e confermandomi che ero nel mio "periodo speciale" del sangue. Quello che spiccava era il senso di certezza sul fatto che fosse il periodo mestruale.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da sefora Mar Feb 07, 2012 4:46 pm

che sia un rifiuto inconscio di maternità? Ho constatato che il periodo mestruale coincide con il nostro essere più veritiero e intimo. Inoltre, ti è apparso in sogno il padre, la figura con la quale hai forse qualche faccenda in sospeso. Faccio un'interpretazione psicologica spiccia ad una laureata in psicologia. Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 98660 Mi ha fatto pensare a questo il tuo sogno.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da selvynina Mar Feb 07, 2012 4:50 pm

@sef...stasera gli racconto il sogno e ti faccio sapere! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 654381
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da atam Mer Feb 22, 2012 7:26 am

Stanotte ho sognato che arrivavano le rosse... E venivo qui sul forum a dispiacermi sul topic del mio grafico Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 680442 ... Era talmente realistico che ancora in dormiveglia ho sentito tutta la pesantezza di dover ricominciare un nuovo ciclo su FF, di aspettare la fase fertile, tentare di mirare i rapporti e tutto. Addirittura mi chiedevo se valesse la pena di misurare. Poi mi sono resa conto che era un sogno!!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da coccinella Ven Feb 24, 2012 10:47 am

valgono anche i sogni di fertilità "al maschile"? il mio lui, da quando sono incinta, ha un sogno ricorrente...e cioè quello di inseminare quante più donne possibili, e con grande soddifazione! Shocked dice che non sono dei veri e propri sogni erotici, cioè, c'è anche quella componente, ma il fulcro del sogno è proprio quello di metterle incinte...gioiosamente!
finora ha ricevuto interpretazioni diversissime, da quelle negative che lo accusano di megalomania Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 98660 a quelle positive che ci vedono la gioia per l'imminente paternità.
voi cosa ne pensate?
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Parsley Ven Feb 24, 2012 10:58 am

Muahuahah divertentissimo!! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 220582
Secondo me si sta segretamente allenando al cecchinaggio per il fratellino/sorellina Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da MissPat Gio Mar 01, 2012 8:38 am

Stanotte ne ho fatto un altro... ho sognato che ero incinta di 4 gemelli. Poco prima del parto mi dicono che uno l'ho perso e che ne avrò 3 Suspect Vado in ospedale e i medici mi chiedono se ce la faccio a sopportare 3 fasi espulsive, perchè proviamo il naturale. Al "secondo giro" però, dico che non ce la faccio e dopo averlo partorito, mi addormentano per farmi il cesareo e io penso "tutta sta fatica e poi mi tagliano uguale"!!!!
Non vi dico allattarli...era troppo divertente, facevo a turni, in pratica ce ne avevo sempre almeno uno attaccato.
Poi viene a trovarmi un mio amico, con la faccia mogia mogia, che mi racconta essere stanco; e io "e cosa devo dire io, che ne ho appena messi al mondo 3??!!" Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 98660
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Eowyn Mer Mar 07, 2012 12:01 pm

Non so se sono in topic, cioè, non so se può considerarsi un sogno di fertilità, ma stanotte ho sognato di fare fiki fiki col mio ragazzo... Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 902113 e che c'è di strano direte voi! Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 936791 che non mi era MAI successo! credo che il mio subconscio fosse così condizionato dai tabù sul sesso da non permettermi di sognarlo!
Magari sono prossima ad ovulare! (spero...perchè questo ciclo mi fa impazzire...)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Farfallina Gio Mar 08, 2012 10:08 am

ihihihih.. Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 902113
io stanotte ho soganto di fare le zozzerie con una donnina pig pig pig
tra l'altro mi piaceva un sacco e sognavo di avere un orgasmo, ma non so se ci sia stato nella realtà..
sul più bello, cioè nell'avere l'orgasmo, ehm, "spruzzettavo" emettendo goccine di mestruo(scusate), la mia mente, evidentemente, mi ha riportata sui miei pensieri legati alla fase del ciclo in cui mi trovo ora!!
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il diario dei sogni di fertilità - Pagina 21 Empty Re: Il diario dei sogni di fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 29 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.