Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ovulazione: momento sì o momento no?

+28
Rossana
Artemide
Tweetier
Zenia
Parsley
mononoke
Silvia Mimosa
orchidea
Marti
Anna Laura
Nbj
Farfallina
ArdathLilith
cinciarello
LadyFire
nimue
pippi_ci
dipkick
nike
Simona
coccinella
sea
fagio
Derife
ranavalentina
buongiornoatutti
LucyintheSky
Jessica
32 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 6 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da mimi Ven Mag 27, 2022 9:45 am

Eccolo qua il post che fa per me in questi giorni!
Come ho scritto nel topic "Coccodè", ultimamente la fase ovo è decisamente un periodo di irritabilità e nervoso; certo, mi sento più femminile e il desiderio sessuale aumenta, ma a livello emotivo è un momento NO.
Leggendo qui noto che non sono l'unica, quindi uppo per voi!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 6 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da Olmi Ven Mag 27, 2022 1:51 pm

Ciao Green, ti faccio compagnia Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 6 412261 in attesa di altre fertiline, perchè per quanto mi riguarda il crollo emotivo avviene qualche giorno dopo l'ovulazione.
Poco prima e durante l'ovulazione sono sempre su di giri, rido, scherzo e vedo tutto in maniera diversa, persino i problemi più complicati prendono una piega diversa! Peccato che questa fase duri una sola settimana. Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 6 98660
Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 6 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da mimi Ven Mag 27, 2022 1:56 pm

Dopo tutti questi anni, ancora mi stupisco di quanto possano influenzarci gli ormoni!  Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 6 10933
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 6 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.