Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ovulazione: momento sì o momento no?

+28
Rossana
Artemide
Tweetier
Zenia
Parsley
mononoke
Silvia Mimosa
orchidea
Marti
Anna Laura
Nbj
Farfallina
ArdathLilith
cinciarello
LadyFire
nimue
pippi_ci
dipkick
nike
Simona
coccinella
sea
fagio
Derife
ranavalentina
buongiornoatutti
LucyintheSky
Jessica
32 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da mononoke Mer Gen 15, 2014 5:53 pm

Sì Pq, grazie, hai ragione.
Il discorso allattamento mi torna, anche dal punto di vista ormonale. Ma purtroppo mi torna anche la conflittualità più ampia che descrivi, infatti non sto vivendo per niente bene la sessualità in genere in questo periodo.
Devo rimboccarmi le maniche. Però non avrei mai pensato che un disagio di questo tipo influisse così tanto sul modo fisico di vivere l'ovulazione, pazzesco. Anche bello però.  Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 412261 
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da Jessica Mer Gen 15, 2014 5:56 pm

Penso sia molto bello rendersi conto di avere uno spazio in cui poter fare quel "lavoro" Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 412261è una grande opportunità sapere esattamente quando e come saremo chiamate ad affrontare un problema, penso ci renda preparate in un modo speciale.
Ed è bello che lo offra la natura stessa (che è la causa del problema, se vogliamo Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 98660) , quando ci mettiamo in dialogo con lei!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da Zenia Ven Gen 31, 2014 12:54 pm

Decisamente momento no: al di là dei brufoli,gli aspetti più opprimenti sono l'aggressività,la strafottenza e l'atteggiamento di sufficienza ed intolleranza.
Soprattutto nei confronti del mio ragazzo  Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 460372 
Zenia
Zenia

Numero di messaggi : 554
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da Parsley Sab Feb 08, 2014 8:20 pm

Questa ovulazione è decisamente NO. Oggi pomeriggio mi ha preso un nervoso (aiutato da certi eventi al lavoro, vabbè) e poi una profonda tristezza di quando sei bambino e piangi ma non sai perché. E subito dopo un ovulation pain bello potente, con tanto di nausea e giramenti di testa, che mi si è piantato lì da due ore e mi lascia senza energie. Siccome da un paio di giorni sono particolarmente stanca, ho pensato che questo possa accentuare la percezione di certi fastidi...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da Tweetier Gio Giu 26, 2014 9:30 am

Da qualche mese i giorni attorno all'ovulazione (fino a 4-5 gg prima e un paio dopo) sono decisamente NO. Sono un po' demoralizzata perchè ho attacchi di emicrania, crisi di pianto, sono volubile al massimo (e in genere non lo sono mai). Aiuto... qualche rimedio...?  Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 680442 
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da Jessica Mar Ott 07, 2014 3:05 pm

up! E per voi? Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da Artemide Mar Ott 07, 2014 3:44 pm

momento assolutamente si Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 677225 è il periodo del mese in cui sto meglio e sono serena Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 582699
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da Rossana Mar Ott 07, 2014 3:53 pm

aumento del desiderio, assolutamente energica, quello si, ma altrettanto instabile e isterica cyclops
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da chiaretta Mar Ott 07, 2014 4:56 pm

Per me di solito è un momento più no, sono nervosa, stanca, mi escono brufoli.. questo mese sembrerebbe andare un po' meglio del solito però, sto bevendo tanta acqua in questi giorni, non so se possa aiutare..
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da linda Mer Ott 08, 2014 8:44 am

Nettamente momento sì, anche sotto il profilo dell'ispirazione artistica Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 677225 Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 677225
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ovulazione: momento sì o momento no? - Pagina 5 Empty Re: Ovulazione: momento sì o momento no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.