Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccini e vaccinazione bimbi

+72
Julmax
Licine
Eowyn
Coppoletta
goldie
lady_chiara
DanyPenny
Rossana
MissPat
cinciarello
Jillian
Artemide
linda
chiaretta
ArdathLilith
fatina
Trottolina
donnasummer
Hythien
luisav
Valy
mulan
martymcfly
Zara
pukis
Mirtillina
dipkick
Blue
rory
atam
moonriver
tartarughina
selvynina
fiordiloto
c&c
malalaka
ettav
tomoe
LadySpank
Luthien
Parsley
Pachamama
Nina
mammamike
daneb
Bambolina Cip
Ballottina
Gipsy
Leila
mononoke
Camilla
Elisabetta
Maria
bluce
Martinamarina
greenhope
nike
Ellyy
chiarettaa
jolie
LucyintheSky
ranavalentina
sea
glo
buongiornoatutti
Jessica
raffina
eni
Elisina
babymommy
Derife
Simona
76 partecipanti

Pagina 3 di 64 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 33 ... 64  Successivo

Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da eni Ven Ott 17, 2008 6:54 am

no simo purtroppo la toxo si prende anche da cibi crudi... è per questo che in gravidanza si sconsglia di assumere cibi crudi (prosciutti salsicce...)
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Simona Ven Ott 17, 2008 6:58 am

miiiiiiiiii che ignorante che sono :oops: cmq ok allora vedo di mangiare cibi crudi....beh cmq non è che vogliamo un figlio ora quindi credo che avrò tempo di fare tutto nel tempo che abbiamo ancora davanti (sempre che non ci caschi un bello spermatozoo nei giorni in cui non deve cascare Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 98660 ) era una battuta....cmq grazie per i suggerimenti....quindi per la rosolia se non l'ho fatto devo fare il vaccino mentre per la toxo non c'è un vaccino? ovviamente no vero??
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da eni Ven Ott 17, 2008 7:03 am

no la toxo è una malattia autoimmune. il corpo crea da solo gli anticorpi. infatti molte persone ne sono "infette" ma quasi nessuno se ne accorge...
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Simona Ven Ott 17, 2008 7:14 am

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 12037 Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 12037 ma dai?? quindi non posso sapere se ce l'ho? ti spiego il mio fidanzato da buon ligure (per metà) adora i gatti e ne ha uno in casa e ne vuole uno anche quando ci sposeremo ma io ho sempre avuto paura del pelo dei gatti per i bambini ma a sto punto non c'entra nulla perchè si può prendere anche con cibi crudi......ma prima di fare figli di regola non si fanno le analisi sia l'uomo che la donna anche solo per vedere se si è compatibili??
se si, non fanno anche le analisi sulla rosolia o toxo?

Quindi niente vaccinazione per la toxo.....bene Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 12037
Prox cosa che devo fare è analisi per la rosolia e in tal caso anche il vaccino capito!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da eni Ven Ott 17, 2008 7:25 am

dipende tutto dalla situazione noi che ad esempio ci siamo trovati di fronte al fatto compiuto in un momento in cui non si poteva più tornare indietro di sicuro non abbiamo avuto il tempo di controllare compatibilità, vaccini etc...

cmq ua precisazione: la toxo non si prende dal pelo, ma dalle feci del gatto!
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Simona Ven Ott 17, 2008 7:32 am

che cavolo non ne azzecco una Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 680442 ok ok infatti io intendevo quello se dovesse capitare di restare incinta addio a vaccinazioni ecc ok per il chiarimento grazie mille bacini❤
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Jessica Lun Ott 20, 2008 11:01 am

eni ha scritto:no la toxo è una malattia autoimmune

La toxoplasmosi è una malattia infettiva, non autoimmune Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 826922 autoimmuni sono le malattie in cui il corpo crea degli anticorpi contro i propri tessuti (contro il Self, cioè contro il sé), come lupus, psoriasi, artrite reumatoide, ecc.

Per quanto riguarda le vaccinazioni in età infantile, non è mai stato provato, e forse perché le case farmaceutiche hanno tappato la bocca al ricercatore di turno, ma è stato fortemente ipotizzato, che le vaccinazioni infantili siano correlate a disordini di sviluppo, in primis l'autismo, e che inoltre i vaccini interferiscano con lo sviluppo del sistema immunitario. Anche molti adulti hanno reazioni avverse ad alcuni vaccini, fino a complicazioni neurologiche e morte (come i diversi casi con il vaccino HPV).
In America esistono movimenti a favore delle "delayed vaccinations", ovvero vaccinazioni saltate in età precoci ed eventualmente rimandate a dopo i 2 anni, quando la struttura del cervello ha sviluppato una barriera meno permeabile alle tossine.

Il principio di inocularsi una sostanza nociva già di per sé non mi piace, ad oggi certe malattie sono praticamente debellate e non vedo piu' la necessità come prima di vaccinare a tappeto.


Ultima modifica di Panicqueen il Gio Lug 06, 2017 11:31 am - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Ott 20, 2008 11:40 am

raffina ha scritto:io quoto BM.......

invece per quanto riguarda il vaccino contro l'influenza 3 anni fa lo feci fare alla bimba e 2 anni fa a 2 bimbi non perchè fosse importante per loro ma per me infatti avendo propblemi al sistema immunitario la febbre alta mi sfiancava totalmene........quest'anno non credo che glielo farò fare però...speriamo in bene Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 294699
anch'io quoto Bm e penso che chiamerò il pediatra per valutare la possibilità di far fare il vaccino a mia figlia, sia per proteggere lei che per proteggere me che mi ammalo + spesso di lei.
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Simona Lun Ott 20, 2008 12:43 pm

Pq ho letto tutto quello che hai detto infatti il mio topic era proprio per capire se il mio pensiero era sbagliato e leggendo te ora ho capito che non sono l'unica a pensarla così o almeno non tollero che certe vaccinazioni siano per forza obbligatorie.....anche se devo dire che devo trovarmi ancora con i bambini e che cmq vedi me che non so se ho fatto la rosolia o no, se non dovessi averla fatta mi tocca fare il vaccino.....è un discorso un pò contorto e ciontraddittorio ma io cmq penso che le vaccinazioni per i bimbi a volte siano un pò troppo forzate Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 294699
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Jessica Lun Ott 20, 2008 1:03 pm

E' che sono un business Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 294699 medici e case farmaceutiche guadagnano ogni volta che vendono e somministrano un vaccino, è molto semplice.
Certo, quando si è trattato di malattie mortali endemiche (poliomielite, ecc), ben venga il vaccino, ma adesso vaccinano i bambini anche per l'Epatite A, che quasi tutti contraggono in modo silente o cmq con relativamente poco disturbo e perfino l'Epatite B, che è solo a trasmissione ematica o sessuale! Che se ne fa un neonato? con il sistema immunitario già impegnato in crescita, sono veramente un sovraccarico.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Vaccini e vaccinazione bimbi - Pagina 3 Empty Re: Vaccini e vaccinazione bimbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 64 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 33 ... 64  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.