Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone)

+5
mulan
Jessyca
sefora
Luna nuova
Jessica
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone) - Pagina 2 Empty Re: Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone)

Messaggio Da Jessica Mer Set 14, 2022 1:31 pm

mulan ha scritto: Adesso tra l'altro le disponibilità per le prenotazioni sono aumentate, quindi si può cogliere l'occasione.
Per la quarta dose, sono sempre state attive le prenotazioni presso gli hub nel Lazio.
In pratica, prima, seconda e quarta sono rimaste tutte prenotabili, mentre solo la terza dose da mesi è a ingresso libero e ha causato una serie di difficoltà. Io spero vivamente che con i nuovi bivalenti la cosa cambi...ma non ci conto, purtroppo.

cinciarello ha scritto:io continuo a portare la mascherina ffp2, ma sono l'unica!!!!
Sono con te nell'indignazione Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone) - Pagina 2 680442 non trovo concepibile che la legge prevede un'omissione delle protezioni in questo modo!
E' come se avessero completamente rinunciato a dare delle direttive al popolo, con il sottotesto di "chi si vuole/deve proteggere, se la veda da solo".

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone) - Pagina 2 Empty Re: Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone)

Messaggio Da Eowyn Mer Set 14, 2022 7:59 pm

cinciarello ha scritto:io ho fatto le tre dosi con moderna e poi ho avuto due volte il covid...l'ultima infezione è dei primi di luglio quindi credo che comunque non potrei fare un'altra dose prima di gennaio, ma mi sorge l'ulteriore dubbio di non poterla fare comunque per via dell'età! Mi sembra di aver letto che, come 4° dose non sia per tutti, ma solo per fragili e over 65
(mi riservavo di informarmi meglio più avanti perché tanto adesso non potrei comunque dato che sono guarita relativamente da poco)
Quello che mi agghiaccia in realtà è l'essere tornata al lavoro e aver scoperto che non c'è più l'obbligo di mascherina al chiuso e nemmeno quello dei tamponi per chi deve lavorare senza mascherina (ballerini, cantanti e suonatori di strumenti a fiato)...prima queste categorie erano monitorate in modo molto serrato, ora non più...io continuo a portare la mascherina ffp2, ma sono l'unica!!!! Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone) - Pagina 2 4123
Anch'io come te, uguale uguale, 3 dosi più 2 volte covid, non so quando posso fare la quarta né se posso per l'età. I miei genitori (65) non sono riusciti a prenotare, mia nonna, quasi 90, sì...
Per la mascherina... la portavo sempre ffp2 fino a un mesetto fa... poi ho avuto un rifiuto e la porto solo dove c'è l'obbligo (mezzi pubblici, luoghi sanitari). Però sto quasi sempre in spazi aperti e al lavoro hanno già avuto il covid tutti quanti recentemente... ora con l'autunno penso la metterò di piu, al supermercato ad esempio, o in farmacia...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone) - Pagina 2 Empty Re: Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone)

Messaggio Da Atena Mer Set 14, 2022 8:35 pm

Per info, magari a qualcuno può essere utile:

I miei genitori (over 60) e mia nonna hanno fatto la quarta dose nel mese di agosto nella farmacia del paese prenotando il vaccino sul portare della regione Lombardia (come per le precedenti dosi)
Atena
Atena

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.22

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone) - Pagina 2 Empty Re: Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone)

Messaggio Da Parsley Lun Set 19, 2022 8:19 pm

Io ho fatto Covid + 3 dosi, l'ultima lo scorso gennaio quindi vorrei fare un richiamo prima possibile, ma al momento non viene offerto agli under 60 non fragili.
@cincia, anche io l'unica scema al lavoro con ffp2 sempre in mezzo a centinaia di colleghi... Pensavo giusto oggi se non fosse il caso di abbandonarla, visto che mi causa anche brufoli, ma con l'autunno mi conviene resistere sperando di evitarmi qualche malanno in più!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone) - Pagina 2 Empty Re: Tutto sul COVID-19 (contagio, vaccino, tampone)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.