Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility
+19
acquarietta
smillafox
fiordiloto
sarynah
fatina
Zara
mulan
tomoe
cinciarello
JuliaK
chiaretta
ladyLisa
luisav
Silvia Mimosa
gutsygibbon
goldie
Artemide
Coppoletta
Jessica
23 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility
Mancano ancora una ventina di persone all'appello! Grazie per il vostro contributo, è estremamente prezioso!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Re: Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility
Ma anche io posso rispondere? Ho iniziato ora ad applicare il metodo.ladyfertility, come faccio rispondere a tutte?
Jianmali- Numero di messaggi : 69
Perché mi dice che ho già partecipato a questa indagine? Ero entrata per vedere le domande ma nn avevo risposto...e ora??😣😣
Ciao Jianmali! Grazie della segnalazione edi voler partecipare!!! in effetti ti confermo che il sistema non ha registrato nuove risposte dal 20 febbraio, quindi non ti sta conteggiado realmente. Ho verificato il link ed è corretto, ma a quanto pare ci sono problemi nel sistema se ti dà questo messaggio. Puoi provare con un altro browser? Mi dispiace per il disagio e ti ringrazio molto della collaborazione! In alternativa, possiamo rilevare le risposte a mano, solo che è più impegnativo per te e mi dispiacerebbe!
FATTO!!! Da un altro browser ha funzionato!!!
Ahh perfetto!!! Grazie mille!!
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte I: Indice di Pearl
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte II: soddisfazione, motivazioni, vantaggi, svantaggi, ecc.
» Pillola contraccettiva e interazione con farmaci
» In cosa consiste il metodo Ladyfertility?
» Quali emozioni alla base della scelta contraccettiva?
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte II: soddisfazione, motivazioni, vantaggi, svantaggi, ecc.
» Pillola contraccettiva e interazione con farmaci
» In cosa consiste il metodo Ladyfertility?
» Quali emozioni alla base della scelta contraccettiva?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 4 di 4