Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility
+19
acquarietta
smillafox
fiordiloto
sarynah
fatina
Zara
mulan
tomoe
cinciarello
JuliaK
chiaretta
ladyLisa
luisav
Silvia Mimosa
gutsygibbon
goldie
Artemide
Coppoletta
Jessica
23 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility
Sono riuscita a partecipare anch'io!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Re: Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility
Grazie a tutte voi dal cuore!! se qualcuna ancora volesse compilare, il questionario è ancora aperto!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ho risposto al questionario, in attesa dei risultati ...
smillafox- Numero di messaggi : 1
Ancora un calorosissimo "grazie" a tutte coloro che hanno già risposto e un incoraggiamento a coloro che mancano ancora all'appello ..ogni singola partecipazione conta moltissimo!!! Siamo quasi a metà del campione con le risposte e si punta ad elaborare i dati con il massimo numero possibile di soggetti.
Grazie per il vostro contributo al progresso dei metodi naturali
Grazie per il vostro contributo al progresso dei metodi naturali
Non so se sono ancora in tempo ma l'ho compilato ora. Scusate ma sono poco presente ultimamente sul forum per mille impegni.
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Sciara del Fuoco- Numero di messaggi : 1
Compilato! Ho avuto personalmente qualche difficoltà su due risposte. Quella sull'eventuale gravidanza, dato che non sarà in programma, ma ho risposto ipotizzando come se la desiderassi o la volessi pianificare; Per quanto riguarda l'altra domanda, non ho trovato tra le opzioni di risposta la mia personale difficoltà riguardo al metodo. Ho risposto la necessità dei tempi giornalieri per la misurazione e le verifiche, ma il realtà la motivazione consiste nel dover dormire per misurare.
Io che ho sofferto molto d'insonnia e, ogni tanto mi ricapita, incontro l'inconveniente di non poter misurare.
Io che ho sofferto molto d'insonnia e, ogni tanto mi ricapita, incontro l'inconveniente di non poter misurare.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Grazie Sciara e grazie Sefora per gli spunti! la tua interpretazione della domanda sulla gravidanza è corretta, se nessun gravidanza è in programma, è possibile comunque immaginare la propria esperienza con il metodo nel momento di cercarla ed è questa percezione che lo strumento indaga.
Per quanto riguarda l'altra, grazie della segnalazione! In effetti quell'item avrebbe potuto essere più generico
Per quanto riguarda l'altra, grazie della segnalazione! In effetti quell'item avrebbe potuto essere più generico
Con un po' di ritardo ma compilato!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Grazie grazie grazie! come ho scritto nel gruppo FB, purtroppo c'era stato un problema con i permessi e questo topic era rimasto inaccessibile per tante, quindi spero adesso di riuscire a completare la raccolta
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte I: Indice di Pearl
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte II: soddisfazione, motivazioni, vantaggi, svantaggi, ecc.
» Pillola contraccettiva e interazione con farmaci
» In cosa consiste il metodo Ladyfertility?
» Quali emozioni alla base della scelta contraccettiva?
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte II: soddisfazione, motivazioni, vantaggi, svantaggi, ecc.
» Pillola contraccettiva e interazione con farmaci
» In cosa consiste il metodo Ladyfertility?
» Quali emozioni alla base della scelta contraccettiva?
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 3 di 4