Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility

+19
acquarietta
smillafox
fiordiloto
sarynah
fatina
Zara
mulan
tomoe
cinciarello
JuliaK
chiaretta
ladyLisa
luisav
Silvia Mimosa
gutsygibbon
goldie
Artemide
Coppoletta
Jessica
23 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility Empty Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility

Messaggio Da Jessica Gio Nov 02, 2017 6:43 pm

Carissime Ladyfertiline,

E' tornato il momento di raccogliere dati sulla nostra pratica di monitoraggio Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 660747 mostriamo al mondo che si può fare e aiutiamo sempre più donne ad avere fiducia nella contraccezione naturale Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 13860 vi comunico che, dall'inizio dei corsi nel 2012 ad oggi, con l'uso del metodo non sono pervenute gravidanze non programmate, portando l'indice di Pearl a 0 (100% efficacia contraccettiva).

Siamo sempre più numerose attraverso gli anni ed è una vera gioia poter documentare risultati concreti.
Per questo Ladyfertility ha bisogno di voi! Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 412261 Siete nella posizione unica di dare un contributo speciale al progresso scientifico, con la vostra esperienza!

In questa edizione, che per molte di voi è la prima a cui partecipate, trovate 10 domande riguardo alla vostra percezione del Metodo Ladyfertility Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 412261
Il questionario è volto ad indagare gli aspetti essenziali riguardo l'uso contraccettivo del metodo, ma troverete anche domande che spaziano oltre e si applicano anche in generale all'uso per la ricerca di gravidanza. Sono invitate a partecipare naturalmente tutte coloro che hanno completato il corso sul Metodo Ladyfertility, così come coloro che sono prossime al test (riceveranno l'invito al test via email) e chiunque si identifichi nei princìpi del metodo e li pratica secondo l'uso che ne facciamo sul forum Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 826922 (da precisare: NON riguarda coloro che si affidano principalmente al semaforo degli apparecchi come Pearly o Lady-Comp per le loro decisioni)
La compilazione del test richiede appena 2 minuti, il questionario è anonimo. Mi sarebbe però utile sapere chi ha già partecipato (a vostra discrezione).

> > > > Compila il questionario ora!

Vi ringrazio immensamente sin da ora per la vostra meravigliosa collaborazione! Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 412261
Per qualsiasi domanda sulla compilazione, chiedete pure qui nel topic!

Ultima modifica di Jessica il Ven Mar 10, 2023 6:25 pm - modificato 4 volte.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility Empty Re: Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility

Messaggio Da Coppoletta Gio Nov 02, 2017 8:30 pm

Fatto Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 660747
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376

Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility Empty Re: Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility

Messaggio Da Artemide Ven Nov 03, 2017 12:52 pm

Fatto! Però credo sarebbe stato utile inserire qualche domanda sui singoli "blocchi" del monitoraggio (muco, tb...) Ad esempio io mi trovo da dio con muco, sintomi secondari, ecc. Anzi direi che sono diventati inequivocabili. Ma alla misurazione della tb ho proprio dovuto rinunciare a malincuore No

edit: infatti nel conteggio iniziale dei cicli ho inserito solo quelli monitorati per intero con anche la tb.
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Messaggio Da Jessica Ven Nov 03, 2017 1:16 pm

Grazie per le vostre risposte Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 13860

Artemide, la gradibilità rispetto ai singoli aspetti del monitoraggio è stata già valutata in altre indagini (trovi alcuni topic relativi in questa sezione Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 826922), purtroppo scorporare l'informazione non sarebbe utile qui perché il metodo si contraddistingue proprio per essere l'unione di tutte le sue parti e quindi va valutato intero Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 412261 poi, con l'esperienza, si possono usare le informazioni anche provenienti solo dagli altri canali, ma a scopo contraccettivo non si può suggerire (vedi inefficacia del metodo Billings, Persona, ecc.)

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da goldie Ven Nov 03, 2017 2:12 pm

CIAO PQ!
ti segnalo che nelle domande 9 e 10 scrivi che c'è la possibilità di selezionare fino a 3 risposte, ma me ne fa segnare max 1, puoi verificare per favore?
Ho anche provato a tenere premuto il ctrl ma non funziona...

Grazie!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da Jessica Ven Nov 03, 2017 2:17 pm

Ciao Goldie, grazie della segnalazione! Ti confermo che è possibile selezionare solo una risposta, ho modificato adesso l'intestazione di quelle domande Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 13860 grazie per la partecipazione!!

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da gutsygibbon Ven Nov 03, 2017 3:26 pm

Fatto Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 573484 Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 677225
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240

Messaggio Da Silvia Mimosa Ven Nov 03, 2017 4:27 pm

Fatto... Nuovo Questionario 2017 sull'Efficacia Contraccettiva del Metodo Ladyfertility 332790 I love you
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350

Messaggio Da luisav Ven Nov 03, 2017 4:28 pm

Fatto!!!!! Pq, ben 15 cicli completi con Ladyfertility, un po' mi manca quella sicurezza di sapere " a che punto sei"...
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da Artemide Ven Nov 03, 2017 4:32 pm

Panicqueen ha scritto: poi, con l'esperienza, si possono usare le informazioni anche provenienti solo dagli altri canali, ma a scopo contraccettivo non si può suggerire (vedi inefficacia del metodo Billings, Persona, ecc.)

Si ovviamente la tb è imprescindibile a scopo contraccettivo! Io ora non la prendo più perchè effettivamente non mi serve contraccezione purtroppo silent
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili