Ciao a tutti!!
3 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!
Ciao a tutte! Ho 22 anni, ho la sindrome dell'ovaio micropolicistico e ho appena smesso di assumere la pillola effiprev ( presa in realtà per pochissimo tempo: 4 mesi) e non ho intenzione di prendere mai più un contraccettivo ormonale in vita mia :) L'ho sospesa da 2 mesi e già mi ritrovo con i capelli e pelle grassissimi, forfora ecc... Ho già preso e sospeso l'anello nuvaring, quindi conosco gli effetti collaterali a cui vado incontro e so che per i prossimi quattro mesi diventerò un mostriciattolo, ma vabbè...tengo duro! Un saluto a tutte :)
ViolaLimoni- Numero di messaggi : 6
Re: Ciao a tutti!!
Benvenuta!
Congratulazioni per la tua scelta di riprendere in mano la tua salute, il tuo corpo ti ringrazia!
Ti consiglio di leggere i topic dedicati all'ovaio micropolicistico, situazione affine ma separata da quella della PCOS (sindrome dell'ovaio policistico). C'è tanta confusione su questo argomento, anche negli studi dei ginecologi buona lettura!
Congratulazioni per la tua scelta di riprendere in mano la tua salute, il tuo corpo ti ringrazia!
Ti consiglio di leggere i topic dedicati all'ovaio micropolicistico, situazione affine ma separata da quella della PCOS (sindrome dell'ovaio policistico). C'è tanta confusione su questo argomento, anche negli studi dei ginecologi buona lettura!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1