ciao a tutti!!
+12
sea
Elisina
Whiteangel
ranavalentina
Valesax
Gipsy
soleluna
Jessica
dodina
pippi_ci
Simona
sese
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao a tutti!!
Salve ragazze!Piacere a tutte mi chiamo Serena! sono nuovissima di qui, sto cercando di capire un pò come funziona questo forum che mi hanno consigliato! l'ambiente mi sembra buono e spero di ambientarmi al più presto!!
sese- Numero di messaggi : 21
Re: ciao a tutti!!
Ciao Cucciola , sei riuscita!!!! benvenuta , tutte qui ti daranno una mano per farti trovare il forum più semplice, stai tranquilla non è poi così difficile, bisogna prenderci la mano io ormai sono praticamente invasata del forum
Simona- Numero di messaggi : 1977
Benvenutaaaa!!!
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
ciao e benvenuta!!!
dodina- Numero di messaggi : 99
ahhh ecco ora sto cominciando a capire!! grazie a tutte per l'accoglienza! Sopratutto a te Simona che mi hai fatto conoscere questo forum!
Spero che tu ti trova bene, per qualsiasi dubbio scrivimi tanto ci sono sempre per te e lo sai, al max se nn sono collegata chiedi come ieri sera!
Bacio cucciola
Bacio cucciola
Simona- Numero di messaggi : 1977
Benvenutissima Sese!!! ci fa molto piacere averti qui!!
come ti accenavo in privato, vedrai che basta un po' di esplorazione iniziale per cominciare a capire come funziona tutto!
come ti accenavo in privato, vedrai che basta un po' di esplorazione iniziale per cominciare a capire come funziona tutto!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ora sto spulciando un pò questo forum.. ho notato che ci sono del topik di vecchia data... nonostante tutto però a distanza di tempo si ritorna a scrivere anche in quelli? (scusate ma sono in fase di comprensione )
Ciao! Benvenuta
soleluna- Numero di messaggi : 1295
sese ha scritto:ora sto spulciando un pò questo forum.. ho notato che ci sono del topik di vecchia data... nonostante tutto però a distanza di tempo si ritorna a scrivere anche in quelli? (scusate ma sono in fase di comprensione )
legittimissima domanda anche se il topic è di vecchia data, in qualsiasi momento, se ti interessa continuare quella discussione, puoi rispondere e il topic automaticamente tornerà "presente" nella prima pagina di quella sezione!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3