ciao a tutti!
+4
naturElly
Lulity
sweet_love
Danyela
8 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciao a tutti!
Salve a tutti! Sono Daniela, felicissima mamma di due bambini , Gabriele di 4 anni e mezzo e Martina di 9 settimane! Sono venuta a conoscenza di questo forum navigando qua e là in cerca di informazioni utili riguardo la contraccezione naturale, cosa a cui vorrei accostarmi non appena smetterò di allattare...anche se spero che la cosa accada il piu tardi possibile visto che allattare al seno è una delle soddisfazioni più grandi di una mamma!!!
tornando al discrso contraccezione naturale, vorrei porvi una domanda: qualcuno ha usato PERSONA? una mia amica dice di essere rimasta incinta nonostante segnasse rosso...non so se crederle o no...anche per il PERSONA vale il 99,3 di attendibilità come il Ladycomp?
tornando al discrso contraccezione naturale, vorrei porvi una domanda: qualcuno ha usato PERSONA? una mia amica dice di essere rimasta incinta nonostante segnasse rosso...non so se crederle o no...anche per il PERSONA vale il 99,3 di attendibilità come il Ladycomp?
Danyela- Numero di messaggi : 37
Re: ciao a tutti!
Ciao e benvenuta
Per quanto riguarda le tue domande dovrebbe esserci un topic specifico su Persona, prova ad usare il comando "cerca" in alto a destra... comunque posso anticiparti che la sicurezza di Persona è più bassa rispetto agli apparecchi babycomp e pari al 94%
Per quanto riguarda le tue domande dovrebbe esserci un topic specifico su Persona, prova ad usare il comando "cerca" in alto a destra... comunque posso anticiparti che la sicurezza di Persona è più bassa rispetto agli apparecchi babycomp e pari al 94%
Ultima modifica di sweet_love il Mar Nov 20, 2012 4:52 pm - modificato 1 volta.
sweet_love- Numero di messaggi : 103
grazie! scusami ma sono nuova del forum, devo studiarmelo attentamente!
Danyela- Numero di messaggi : 37
Tranquilla, anche io sono arrivata da poco, ti capisco perfettamente
Vedrai che riuscirai a trovare molti topic interessanti che sapranno rispondere a molte delle tue domande
Vedrai che riuscirai a trovare molti topic interessanti che sapranno rispondere a molte delle tue domande
sweet_love- Numero di messaggi : 103
Ciao Daniela, benvenuta! Ma che bella famigliola! Confermo, con il tasto 'cerca' troverai tutte le informazioni su Persona e gli apparecchi Babycomp (che hanno una sicurezza pari al 99,3%). Ovviamente sta a te fare la tua scelta, ma qui utilizziamo quasi tutte gli apparecchi Babycomp, proprio perché decisamente più sicuri rispetto ad altri apparecchi in circolazione. Buona ricerca!
P.S. Credo che verrai contattata dall'amministratrice: non sono ammessi numeri nel nickname e l'avatar dev'essere un quadrato di 100x100 pixels. Puoi scegliere un avatar nella Galleria degli Avatar
P.S. Credo che verrai contattata dall'amministratrice: non sono ammessi numeri nel nickname e l'avatar dev'essere un quadrato di 100x100 pixels. Puoi scegliere un avatar nella Galleria degli Avatar
Lulity- Numero di messaggi : 2269
ben arrivata!
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta!!
Licine- Numero di messaggi : 648
benvenuta! :-))
miao- Numero di messaggi : 837
Ciao, benvenuta
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1