Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli sull'allattamento

+39
srt
claudia 46
Keira
sarynah
uffa
gutsygibbon
Julmax
acquarietta
pukis
mononoke
Eowyn
Coppoletta
Parsley
Jillian
Sarina
cinziettina
MissPat
Stelladelmattino
lumachina
sea
martymcfly
Hythien
fatina
tomoe
fiordiloto
Elisina
dipkick
goldie
nike
daneb
Sharon
Trottolina
taiyou
luisav
ArdathLilith
Julie
LucyintheSky
Rossana
kikkadori
43 partecipanti

Pagina 51 di 56 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 56  Successivo

Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 51 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da daneb Mer Mar 15, 2017 12:02 pm

ArdathLilith ha scritto: Ricordo (forse) daneb che aveva fatto lo stesso, ma non aveva molto funzionato... Quindi magari, riducendo un po' gli impegni altri - allattamento o meno - potresti respirare di più.

io ho smesso di allattare a 12 mesi (quasi) perché effettivamente emiliano non mi lasciava respiro. non riuscivo più a reggere la sua esigenza e io ci stavo decisamente male. se tornassi indietro lo rifarei, certo è stato faticoso, non posso negarlo...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 51 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Keira Mar Apr 25, 2017 6:26 pm

In attesa di avere un po' di tempo x scrivere il racconto del parto volevo sapere se qualcuna di voi ha esperienza di allattamento con i paracapezzoli. Io ho dovuto iniziare così perché dopo 3 giorni Eva si attaccava a stento ma ora vorrei piano piano eliminarli. Mi sto guardando intorno x cercare un aiutino, nel frattempo qualsiasi consiglio vostro,se ne avete, mi sarebbe utile :)
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 51 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Eowyn Mar Apr 25, 2017 8:38 pm

Keira, io!! Mamma mia quanto li odiavo! So che alcune hanno allattato tranquillamente fino ai 6 mesi con i paracapezzoli, ma io proprio li odiavo. Però Viola non si attaccava al seno senza, sembrava non esserci soluzione... invece, dopo un mese e mezzo, grazie ad una consulente per l'allattamento dolcissima, li ho tolti! :-)
Non so dirti come, ti consiglio appunto di farti aiutare da una consulente, che possa guardare come si attacca Eva, le posizioni migliori per voi... A me ha aiutato allattarla in braccio mentre camminavo...ma non ricordo tanto altro... li ho tolti prima di giorno perché di notte avevo troppo sonno per stare attenta all'attacco...però so di certe che li tolgono prima di notte perché i bimbi addormentati non se ne accorgono!
Un abbraccio intanto, e forza! :-) secondo me poi man mano che i bimbi crescono hanno anche la bocca più grande e fanno meno fatica! :-)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3447
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 51 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da fatina Mer Apr 26, 2017 8:30 am

Io invece chiedo consigli per i morsi: Samuele non l'aveva mai fatto, Marzio invece lo fa spesso e mi pare anche con intenzione. A volte fa davvero male e ho visto adesso che sul capezzolo destro ho proprio una crosticina. Io lo allontano e lo stacco dal seno, ma non so davvero se serve a qualcosa. E sì che ha solo due denti...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 51 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Coppoletta Mer Apr 26, 2017 9:56 am

Keira, visto che sei di Roma, ti consiglio Latte & Coccole, un ambulatorio IBCLC! Forse già ne hai sentito parlare... È in zona Pietralata-Monti Tiburtini, so che le consulenti sono bravissime e dolcissime, ti aiuteranno un sacco :-)

Fatina, ti capisco! Ale mi ha fatto proprio piangere con alcuni morsi!!!
Io ho fatto così: appena arrivava il morso gli davo una schicchera sul nasino, lo staccavo e dicevo chiaramente NO! Guardandolo dritto negli occhi.... mi aveva detto di fare così una consulente per l'allattamento...ha funzionato...non mi ricordo se al primo tentativo o dopo alcuni Consigli sull'allattamento - Pagina 51 294699
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 375
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 51 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da daneb Mer Apr 26, 2017 10:21 am

Coppoletta ha scritto:Keira, visto che sei di Roma, ti consiglio Latte & Coccole, un ambulatorio IBCLC! Forse già ne hai sentito parlare... È in zona Pietralata-Monti Tiburtini, so che le consulenti sono bravissime e dolcissime, ti aiuteranno un sacco :-)


io andai da lei (si chiama Martina).
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 51 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Keira Mer Apr 26, 2017 10:34 am

Eowyn grazie mi dai speranza!!! In effetti oggi mi sono decisa e ho chiamato proprio Latte e Coccole, ho un appuntamento domani alle 14.30, al telefono la signora che mi ha risposto è stata carinissima. Vi farò sapere e grazie a tutte come al solito :)
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 51 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Keira Mer Mag 24, 2017 9:41 am

Aggiorno velocemente x dire che ho fatto due consulenze con Martina di latte e coccole e mi sono trovata molto bene,mi ha spiegato alcune cose basilari che non sapevo e con molta fatica abbiamo corretto l'attacco. Ora sto provando a togliere gli odiosi paracapezzoli ma è davvero dura!nei giorni buoni Eva fa delle mini poppatine di massimo 2 min senza, ma il più delle volte a seno nudo piange e si dimena. Spero con un po' di pazienza di riuscire finalmente senza :)
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 51 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Zara Mer Mag 24, 2017 3:51 pm

Vedrai Keira che ce la farai, non ti scoraggiare I love you I love you I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 51 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da sarynah Mer Mag 24, 2017 7:52 pm

fatina per i morsi secondo me stai facendo bene, magari inizia a dirgli di non mordere, che ti fa male, adesso cominciano a capire veramente tutto ed è giusto secondo me motivare le nostre reazioni
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Consigli sull'allattamento - Pagina 51 Empty Re: Consigli sull'allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 51 di 56 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 56  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.